davidvanterpool wrote:
La verità è che vedere il Capitano segnare su punizione, anche se contro il Siena, è da brividi. Io c'ero.
Grazie Alex
Beh ha ripreso ha giocare dopo aver fatto cacciare Ranieri, io fossi la chiabotto e l'uccellino dormirei preoccupato :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
dreamtim wrote:
Beh ha ripreso ha giocare dopo aver fatto cacciare Ranieri, io fossi la chiabotto e l'uccellino dormirei preoccupato :lol2:
Il capitano deve giocare sempre.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
davidvanterpool wrote:
Il capitano deve giocare sempre.
siete peggio di noi.........fa cacciare anche i magazzinieri se la stiratura non gli garba? :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
dreamtim wrote:
siete peggio di noi.........fa cacciare anche i magazzinieri se la stiratura non gli garba? :D
e quando smetterà di giocare farà l'allenatore, il presidente, il vice e il gm.. tutto lui.
ALEX è LA JUVE.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
davidvanterpool wrote:
e quando smetterà di giocare farà l'allenatore, il presidente, il vice e il gm.. tutto lui.
ALEX è LA JUVE.
:lol2:
apolide, sei apolide anche tu, di Siena e tifi giuventus, che amarezza.
apolide, sei apolide anche tu, di Siena e tifi giuventus, che amarezza.
Io tifo Siena, ma sono juventina da una vita e quando c'è Juve-Siena tifo per il pareggio. Tipo ieri un bel 2-2 con doppietta di Alex e di BigMac mi sarebbe andato benone.. se devo scegliere però, non a cuor leggero, sono più contenta se vince il Siena.
La verità è che svegliarsi con 38.5 di febbre quando la temperatura fuori è più o meno equivalente è una cosa singolare. L'essere rimasto a casa mi ha però permesso di sentire una fantastica tirata di una signora del condominio di fronte su due studentesse che vivono sopra di lei, che a quanto pare camminano con i tacchi in casa, buttano roba dalle finestre (?), "quando escono sembrano delle lucciole", "dormono tutto il giorno e poi la notte fanno le orge, 'ste troie!". Non appena mi sentirò un po' meglio so già cosa dovrò fare...