+k per lo spazioDeinè wrote: Castel Maggiore)
Re: La verità,vol.VIII
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
SafeBet
- Pro

Anche la niubbia (burdela, per giunta) mi mette al mio posto.Deinè wrote: Noto però che si continua a seguire la traduzione fornita dall'utente Pap, e mi viene da dire "No al romagnolo spiegjavascript:void(0);ato (da uno di Castel Maggiore)"
Il "burdel" (femminile "burdela", plurale - forse - "burdell") è il "ragazzo".
Paperone most inaffidabile traduttore per dialetto ever, comunque.
Ma l'hanno già inventata una versione portatile della Deinè oratrice per le situazioni di emergenza? Tipo l'electronic translator dei giapponesi. Che la distribuissero, santo cielo.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
-
Paperone
- Pro

non scherziamo. vuol dire quello che ha detto la dotta, ma vuol anche dire quello che ho detto io, magari perché è molto simile a bordello, appunto.SafeBet wrote: Anche la niubbia (burdela, per giunta) mi mette al mio posto.
Paperone most inaffidabile traduttore per dialetto ever, comunque.
Ma l'hanno già inventata una versione portatile della Deinè oratrice per le situazioni di emergenza? Tipo l'electronic translator dei giapponesi. Che la distribuissero, santo cielo.
non mischiamo il Lambrusco col Sangiovese
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
poi facci sapere se apre una filiale della disciplina.One wrote: La verità è che passare tutto il viaggio di ritorno con Timme e Davidyd che parlano filosoficamente di confettologia non ha prezzo.
Era da registrare. Hanno anche convinto una mia cara amica via cell alle 3.30 di notte.
Mitici
::::::::::proselitismo::::::::::::
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- davidvanterpool
Ah, ah ah ah ah ahhhhhhh.. io non ho mai ricevuto un +k per lo spazio... bene, adesso darò a te un +k! Tiè.Paperone wrote: +k per lo spazio![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
La verità è che la prima assemblea condominiale è stata snervante...oltre che a mostrarmi quanto possa essere stupida la gente :sbadat:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Paperone
- Pro

davidvanterpool wrote: Ah, ah ah ah ah ahhhhhhh.. io non ho mai ricevuto un +k per lo spazio... bene, adesso darò a te un +k! Tiè.
![]()
:gazza:davidvanterpool wrote: uhuahauhuahuahuahauhaahuahauhauahuahu
sei buffo, caro il mio Castelmaggiore :lol2: :lol2: :lol2:
- davidvanterpool
uhauahuahauhauhauahauPaperone wrote: :gazza:
quando hai ragione hai ragione.. ma ormai il +k te l'ho dato :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Paperone
- Pro

anche iodavidvanterpool wrote: uhauahuahauhauhauahau
quando hai ragione hai ragione.. ma ormai il +k te l'ho dato :gazza:
è stata positiva o nefassta?nefastto wrote: La verità è che la prima assemblea condominiale è stata snervante...oltre che a mostrarmi quanto possa essere stupida la gente :sbadat:
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
per metà positiva perchè hanno capito che c'è un nuovo sceriffo in cittàPaperone wrote: anche io
è stata positiva o nefassta?![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Deinè
- Rookie

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
C'è preparatezza, da queste parti.Paperone wrote: +k per lo spazio![]()
:mirror:Paperone wrote: non scherziamo. vuol dire quello che ha detto la dotta, ma vuol anche dire quello che ho detto io, magari perché è molto simile a bordello, appunto.
Non sia mai!!! ri-Paperone wrote: non mischiamo il Lambrusco col Sangiovese
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.
- davidvanterpool
La verità è che vedere il Capitano segnare su punizione, anche se contro il Siena, è da brividi. Io c'ero.
Grazie Alex

Grazie Alex

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
la verità è che mangiare al tavolo della cricca non ha prezzo 
-
Loadgch
- Rookie

- NBA Team: Dallas Mavericks
La verità è che stamattina ho visto i campetti di calcetto del CUS e mi è venuta voglia di meeting 

Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)"
DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"