Postate altre foto gente!
Ecco l'unica che ho fatto:

Loro sicuramente non erano nella Sud a contestarlo

Questa precede una serie di randellate che ho dato a Hispa mentre andava a canestro. Alla fine dell'azione recupero palla e lo guardo come a dire: scusa, la rivuoi? Ma lui da gran signore mi fa cenno di proseguire.
Confermo. Anche dal campo, s'è visto un duello da playoffs NBA.Deinè wrote: Fondamentale la sequenza Zio Drimme vs jAsOne :cheer:
Assolutamente, il miglior sistema difensivo dell'intero forum, almeno finché non si è vista la zonaccia da seconda divisione dei D'Auria Boys in finale: un insulto al mio senso del decoro.dreamtim wrote: impossibile non notare come i Confettino's difendano come prescrive il libro del gioco, sempre.
Defense-Defense :figo:

Ma de che, con la decisione di metterci a zona abbiamo anche accettato le mazzate conseguenti di punizioneSafeBet wrote:
Colgo l'occasione per scusarmi anche con Angelus per qualche botta rifilatagli in finale.![]()

C'è la nota in piccolo:tobos84 wrote:
diciamo pure Mvp se nza se e senza ma Angelu con panda bianca![]()

[/align]

Incredibile, il Jasone non è venuto male in questa foto!!Loadgch wrote: Grandissimo Snake!
Postate altre foto gente!
Ecco l'unica che ho fatto:
Loro sicuramente non erano nella Sud a contestarlo

addirittura ! Vuol dire che ti devo un bisteccone di bufalaCiombe wrote: a fare le foto tutti son bravi... a far "parlare" le foto invece ci vuole talento.
Ogni foto di Snake esprime qualcosa, racconta una storia, cattura sensazioni...