Re: DALLAS MAVERICKS - Where Rodrigo happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Maverick
Senior
Senior

Re: DALLAS MAVERICKS - Vacanze iniziate

Post by Maverick »

MavsMANIAC wrote: è sicuramente di Dirk, lei non avrà corso il rischio di sputtanarsi 20 anni di alimenti tradendolo, e vabbe ma questo non è basket, direi fi chiudere qui l'argomento..
A me non sembra OT: questo fatto può condizionare la vita (e forse la carriera) del nostro capitano.
Mi sembra giusto parlarne
Lady Kitana
Rookie
Rookie

Post by Lady Kitana »

ah Dirkone che bella (??? :lol2:) gatta da pelare! I test diranno tutto.
Anche perche' Dirk stesso ha detto che per costruire una famiglia ci avrebbe pensato tra qualche anno, a fine carriera in modo da potersi dedicare completamente ad essa... poi :nonsa:

o si tratta di "un incidente di percorso" o e' la solita "fiction strappalacrime" in cui una persona del genere dovrebbe essere esperta.

cmq ma sto Rodrigue Beaubois?
ImageImage
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Maverick wrote: A me non sembra OT: questo fatto può condizionare la vita (e forse la carriera) del nostro capitano.
beh se la condiziona come nella serie con Denver, ben venga  :fischia:

:forza:
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

AGGIORNAMENTO SOAP: http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=4195883

l'avvocato di dirk è scettico sulla gravidanza della truffatrice :D
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Maverick wrote: A me non sembra OT: questo fatto può condizionare la vita (e forse la carriera) del nostro capitano.
ma parlare di che? cosa sappiamo noi? quello che dicono i giornali? non facciamo i soliti italiani..

tra l'altro mentre tutto ciò succedeva Dirk ha giocato una delle migliori serie della sua carriera.. per ora mi verrebbe solo da dire "condizionato de che?"
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

MavsMANIAC wrote: ma parlare di che? cosa sappiamo noi? quello che dicono i giornali? non facciamo i soliti italiani..

tra l'altro mentre tutto ciò succedeva Dirk ha giocato una delle migliori serie della sua carriera.. per ora mi verrebbe solo da dire "condizionato de che?"
Parlare di ciò che succede man mano che escono le notizie, non c'entra essere italiani o meno.
Si può giocare meglio perchè si hanno preoccupazioni fuori dal campo, anche se credo che abbia giocato bene contro Denver semplicemente perchè è forte.
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Maverick wrote: Parlare di ciò che succede man mano che escono le notizie, non c'entra essere italiani o meno.
Si può giocare meglio perchè si hanno preoccupazioni fuori dal campo, anche se credo che abbia giocato bene contro Denver semplicemente perchè è forte.
vabbe fate come vi pare, io era proprio sulla fondatezza delle "notizie" che mi stavo esprimendo comunque..
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

MavsMANIAC wrote: vabbe fate come vi pare, io era proprio sulla fondatezza delle "notizie" che mi stavo esprimendo comunque..
su quelle non v'è certezza, ovviamente. Ma allora non dovrebbe nemmeno esistere il topic dei rumors ;)
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

interventi al polso e alla caviglia, entrambe mancine, per josh howard!

http://www.nba.com/2009/news/05/22/howa ... index.html
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Yuta Tabuse is leaving the Japan national men's basketball team for another shot at the NBA, according to the Associated Press.

Tabuse was training with the national team, but decided to leave and head to the United States after receiving an invitation to attend the Mavericks' camp next month.

"I got the news all of a sudden and am happy I was able to get another opportunity," Tabuse said at a press conference Saturday.

ecco l'erede di Kidd :metal:
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

Vitor #41 wrote: Yuta Tabuse is leaving the Japan national men's basketball team for another shot at the NBA, according to the Associated Press.

Tabuse was training with the national team, but decided to leave and head to the United States after receiving an invitation to attend the Mavericks' camp next month.

"I got the news all of a sudden and am happy I was able to get another opportunity," Tabuse said at a press conference Saturday.

ecco l'erede di Kidd :metal:
Giocatore che ovviamente non vestirà mai la maglia dei Mavs in RS (per fortuna!)
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Image

Rieccomi qua , come con Miami , a parlare di Off season in quel di Dallas....Mark Cuban( che per me è il sabatini americano  :thumbup: ) dovrà per il prossimo anno cercare di avere una squadra da buone aspirazioni ma con un occhio al cap ( 36 e passa milioni pesano e non poco) , la squadra mi sembra competiva ( al punto che quest'anno è andata ai playoff ) ma servono piccoli ritocchi e addi illustri, secondo me, per dare una linfa alla squadra....e magari vincente

Reparto play
: Jason Kidd è l'incognita , il suo contrattone scade , ma non si sa bene se rimane o andrà con la MLE a lottare da qualche altra parte... Barrea non mi convince come starter e Terry deve giocare da guardia , insomma tanta confusione in un ruolo fondamentale , idee ?? play al draft  (Jeff Teague? anche se è una combo guardia ,  Holiday, pg pura anche se  sarà scelto prima della scelta dei Mavs , la numero 23)

Reparto guardie : Jason Terry buone fino ad ora le stagioni  nel texas , ma non è mai riuscito ad essere decisivo al punto giusto, troppo altalenante , e secondo me ormai senza obbiettivi dopo aver centrato la finale nba nel 2006...4 anni ormai.....quindi secondo me giusto scambiarlo questa estate ( ha un contratto di 4 anni) ma magari con qualche squadra in una situazione simile ma nell'altra conference ( detroit? scambio con Rip Hamilton?? ) potrebbe essere un forte segnale dalla società che la squadra vuole cambiare ma comunque vuole cambiare in meglio , dalla panca invece matt carrol gerald green ( che verrà rifirmato e parteciperà alla gara delle schiacciate proprio a dallas il prossimo anno) sono discreti giocatori che possono dare 10-15 minuti di riposo alla guardia titolare...

Reparto ali : c'è Dirk e va bene , fin quando la squadra sarà a lottare per i posti nei playoff lui non dirà niente , ma il suo contratto scade , e non si sa bene che idee ha Cuban sul suo futuro , ma c'è anche Josh Howard che è mister altalena per eccelenza , anche lui tenuto e firmato dopo l'ottima stagione nel 2006 , è di sicuro un giocatore dal talento offensivo micidiale peccato alterni bruttissime prestazioni danneggiando gravemente la squadra...idee?? si scambia pure Josh e quindi si stravolge quintetto per giovani/giocatori scadenza/scelte per l'anno prossimo o quest anno ??

Reparto centro : ***dampier(cit) e il suo contrattone , giocatore indubbiamente in fase calantissima , solamente il suo contrattone e la capacità di non muoversi di cap , gli permette di giocare...quest anno affiancato da un giovane Hollins , dopo gli anni dove al posto di eric quando si decideva sul serio giocava Diop , scade tra 3 anni , l'idea di tutti e cederlo e cercare di metterlo in qualche trade "grossa" per fare girare i salari , peccato che appunto la sua durata di contratto, non gli permette di avere ammiratori in nba, si parlava di shaq ma secondo me a phoenix non sono così matti....

Reparto allenatore : prima stagione di Rick Carlisle  50-32 :applauso: è il record dell'anno scorso , considerando la squadra che aveva....di sicuro i Mavs devono partire da Lui....e soprattutto Cuban deve ascoltarlo un po' di più ( buona la trade alla fine diopx hollins+carroll )
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

iL_jAsOne wrote:

Reparto play
: Jason Kidd è l'incognita , il suo contrattone scade , ma non si sa bene se rimane o andrà con la MLE a lottare da qualche altra parte... Barrea non mi convince come starter e Terry deve giocare da guardia , insomma tanta confusione in un ruolo fondamentale , idee ?? play al draft  (Jeff Teague? anche se è una combo guardia ,  Holiday, pg pura anche se  sarà scelto prima della scelta dei Mavs , la numero 23)

Reparto guardie : Jason Terry buone fino ad ora le stagioni  nel texas , ma non è mai riuscito ad essere decisivo al punto giusto, troppo altalenante , e secondo me ormai senza obbiettivi dopo aver centrato la finale nba nel 2006...4 anni ormai.....quindi secondo me giusto scambiarlo questa estate ( ha un contratto di 4 anni) ma magari con qualche squadra in una situazione simile ma nell'altra conference ( detroit? scambio con Rip Hamilton?? ) potrebbe essere un forte segnale dalla società che la squadra vuole cambiare ma comunque vuole cambiare in meglio , dalla panca invece matt carrol gerald green ( che verrà rifirmato e parteciperà alla gara delle schiacciate proprio a dallas il prossimo anno) sono discreti giocatori che possono dare 10-15 minuti di riposo alla guardia titolare...

Reparto ali : c'è Dirk e va bene , fin quando la squadra sarà a lottare per i posti nei playoff lui non dirà niente , ma il suo contratto scade , e non si sa bene che idee ha Cuban sul suo futuro , ma c'è anche Josh Howard che è mister altalena per eccelenza , anche lui tenuto e firmato dopo l'ottima stagione nel 2006 , è di sicuro un giocatore dal talento offensivo micidiale peccato alterni bruttissime prestazioni danneggiando gravemente la squadra...idee?? si scambia pure Josh e quindi si stravolge quintetto per giovani/giocatori scadenza/scelte per l'anno prossimo o quest anno ??

Reparto centro : ***dampier(cit) e il suo contrattone , giocatore indubbiamente in fase calantissima , solamente il suo contrattone e la capacità di non muoversi di cap , gli permette di giocare...quest anno affiancato da un giovane Hollins , dopo gli anni dove al posto di eric quando si decideva sul serio giocava Diop , scade tra 3 anni , l'idea di tutti e cederlo e cercare di metterlo in qualche trade "grossa" per fare girare i salari , peccato che appunto la sua durata di contratto, non gli permette di avere ammiratori in nba, si parlava di shaq ma secondo me a phoenix non sono così matti....

Reparto allenatore : prima stagione di Rick Carlisle  50-32 :applauso: è il record dell'anno scorso , considerando la squadra che aveva....di sicuro i Mavs devono partire da Lui....e soprattutto Cuban deve ascoltarlo un po' di più ( buona la trade alla fine diopx hollins+carroll )
Condivido in parte le tue analisi:
- Terry, vero che non ha anelli, ma è anche vero che esce dalla panchina e rendere come lui ho visto solo Smith.
per hamilton secondo me è una follia: hamilton è un tiratore, bravo ma fa solo quello. Jason può anche penetrare (e quando giocava play lo faceva spesso e volentieri) e gioca 2 ruoli.

- Carrol e Green: il secondo penso verrà firmato solo per avere un Mavs alla gara delle schiacciate, non mi pare il giocatore per Carlisle (non mi pare proprio un giocatore).
Carrol numericamente l'ho visto far bene a Charlotte,a Dallas ha fatto poco e l'ha fatto anche male. Dovrebbe essere un tiratore ma gli ho visto sbagliare certe cose.. il problema è che scade nel 2013!!  :shocking:

- Howard: a me piaceva, fino all'inizio dell'anno scorso. Poi si è impigrito, accontentandosi del tiro dalla media e non andando più a rimbalzo.
Effettivamente si può provare a spenderlo sul mercato, magari per portare RJ a Dallas (per dire: una sf atletica con punti nelle mani), o magari impacchettarlo insieme a Damp per arrivare a Shaq e scaricare il cap per il 2010.

- Per quanto riguarda il reparto centri, Hollins a circa un milione è buono. Ovvio che però può stare in campo 10 minuti, la squadra necessita di un suo collega di alto livello.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Maverick wrote: Condivido in parte le tue analisi:
- Terry, vero che non ha anelli, ma è anche vero che esce dalla panchina e rendere come lui ho visto solo Smith.
per hamilton secondo me è una follia: hamilton è un tiratore, bravo ma fa solo quello. Jason può anche penetrare (e quando giocava play lo faceva spesso e volentieri) e gioca 2 ruoli.

- Carrol e Green: il secondo penso verrà firmato solo per avere un Mavs alla gara delle schiacciate, non mi pare il giocatore per Carlisle (non mi pare proprio un giocatore).
Carrol numericamente l'ho visto far bene a Charlotte,a Dallas ha fatto poco e l'ha fatto anche male. Dovrebbe essere un tiratore ma gli ho visto sbagliare certe cose.. il problema è che scade nel 2013!!  :shocking:

- Howard: a me piaceva, fino all'inizio dell'anno scorso. Poi si è impigrito, accontentandosi del tiro dalla media e non andando più a rimbalzo.
Effettivamente si può provare a spenderlo sul mercato, magari per portare RJ a Dallas (per dire: una sf atletica con punti nelle mani), o magari impacchettarlo insieme a Damp per arrivare a Shaq e scaricare il cap per il 2010.

- Per quanto riguarda il reparto centri, Hollins a circa un milione è buono. Ovvio che però può stare in campo 10 minuti, la squadra necessita di un suo collega di alto livello.

Su Terry hai ragione , Howard di sicuro ha più mercato di JT ( Jefferson sarebbe un bel colpo, perchè oltre ad avere punti nelle mani ha un ottima visione di gioco), per quanto riguarda Dampier , speriamo in qualche grossa mossa da parte di Cuban questa estate se no di sicuro il 41# non rimane...
Ci vuole un play giovane che sappia guidare la squadra ( hinrich , ridnour , felton) , perchè questo Kidd per me vuole provare a vincere qualcosa per l'ultima volta....
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

La giusta analisi di jasone evidenzia come i cambiamenti da fare per puntare al bottino grosso sarebbero tantissimi. Proprio per questo dubito che cambieremo più di tanto  :cheer:

Credo, e sottolineo credo, che Terry rimarrà a Dallas perché comunque riveste un ruolo di primissimo piano nello scacchiere Mavs. Esce dalla panchina, mette punti in quantità, ed è anche un notevole clutch shooter. Purtroppo ha difetti anche fisici, e un contratto lungo e oneroso per un giocatore non giovanissimo.

Kidd... mah, a quanto leggevo l'idea sembra quella di confermarlo (supposizione mia, 14 mln in 2 anni). Io andrei con Felton, che a me piace tantissimo, perché penso che ormai il contesto ideale per Jason possa essere quello in cui fa 20/25 minuti di media.

Su Dampier...  :sbadat:
Locked