Un gentile regalo di AirONE per mettere i bastoni fra le ruote all'organizzazione deprecabile.
Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!
-
Deinè
- Rookie

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!
Hobbit ed io arriviamo all'aeroporto alle 11.30.
Un gentile regalo di AirONE per mettere i bastoni fra le ruote all'organizzazione deprecabile.
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Come già comunicato dalla stimatissima, l'orario di arrivo è stato proditoriamente posticipato di un'ora / un'ora e dieci dalla patriottica compagnia di bandierina.hispanico82 wrote: SABATO 23 MAGGIO
FORUMISTA
Hobbit
Deinè
ORA DI ARRIVO
10.30
10.30
MEZZO DI TRASPORTO
AEREO
AEREO
Comunicatemi se ci sono errori![]()
Ergo, per Hobbit e Deinè, ETA 11.30/11.40 (le fonti divergono su questo dato)

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meetin
Ma tanto per rinfrescar lo spirito tra un enigma e l'altro.
Pensavo ma data una siffatta presenza di forumisti e un parco macchine ridotto all'osso......
Fattore dovuto alla straordinerie concomitanza di trenisti-aeristi eccetera eccetera.
Ma in caso dopo la cena, per Napoli come ci muoviamo?
a portata di passeggiata pullulano pub/ritrovi/punti ristoro alcolici, un oasi Tamoil?
Pensavo ma data una siffatta presenza di forumisti e un parco macchine ridotto all'osso......
Fattore dovuto alla straordinerie concomitanza di trenisti-aeristi eccetera eccetera.
a portata di passeggiata pullulano pub/ritrovi/punti ristoro alcolici, un oasi Tamoil?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- hispanico82
- Pro

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meetin
No Tim, il centro è in provincia, per andare al Centro dobbiamo muoverci con le auto. Io credo che ce la facciamo, tra chi rimane a dormire, chi va via prima e cose varie.dreamtim wrote: Ma tanto per rinfrescar lo spirito tra un enigma e l'altro.
Cercare di minimizzare gli spostamenti è stato proprio uno degli obiettivi della mia organizzazione, se posso magari metto a disposizione un'altra auto, ma di più non posso fare...

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Io salto calcetto e basket quindi son fresco per un eventuale camminata alla ricerca dei locali!hispanico82 wrote: No Tim, il centro è in provincia, per andare al Centro dobbiamo muoverci con le auto. Io credo che ce la facciamo, tra chi rimane a dormire, chi va via prima e cose varie.
Cercare di minimizzare gli spostamenti è stato proprio uno degli obiettivi della mia organizzazione, se posso magari metto a disposizione un'altra auto, ma di più non posso fare...
Ho gia detto a Hispa di mettermi in camera con chi rientrerà tardi con l'intenzione di svegliarsi presto la domenica :D

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
mica dicevo il centro, basta un pubbe eh :lol2:hispanico82 wrote: No Tim, il centro è in provincia, per andare al Centro dobbiamo muoverci con le auto. Io credo che ce la facciamo, tra chi rimane a dormire, chi va via prima e cose varie.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- hispanico82
- Pro

Vabbè, ma se comunque dobbiamo muoverci ce ne andiamo nel centro, dove si può girare per baretti/pub con movimento di persone "importante" intornodreamtim wrote: mica dicevo il centro, basta un pubbe eh :lol2:

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Nonostante tutto dovrei riuscire lo stesso a partecipare al meeting. Resta solo da vedere se arrivo con Tim o se prendo un diretto da Arezzo. Per il resto dovrei confermare tutto quanto.
- hispanico82
- Pro

Mi fa piacere :DNckRm wrote: Nonostante tutto dovrei riuscire lo stesso a partecipare al meeting. Resta solo da vedere se arrivo con Tim o se prendo un diretto da Arezzo. Per il resto dovrei confermare tutto quanto.

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
A me al momento non troppo. Grazie a tutti per il sostegno.hispanico82 wrote: Mi fa piacere :D
-
dreamtim
La Ecto-1 Timme attende istruzioni.NckRm wrote: A me al momento non troppo. Grazie a tutti per il sostegno.
le abbiamo riserveto un posto, se vuole può sfruttarlo o andare di treno, faccia il suo gioco :D

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
A meno che qualcuno non ci venga a prendere per ora siamo in braghe di tela
70%
70%
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Non fate puttanateiL_jAsOne wrote: A meno che qualcuno non ci venga a prendere per ora siamo in braghe di tela
70%

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
una soluzione la troviamo come al solito :gazza:shilton wrote: Non fate puttanate![]()
![]()

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Davidyd
- Senior

iL_jAsOne wrote: A meno che qualcuno non ci venga a prendere per ora siamo in braghe di tela
70%
:gazza:tobos84 wrote: una soluzione la troviamo come al solito :gazza:
Stiamo lavorando per voi... Abbiate pazienza :figo:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =