Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
Deinè
Rookie
Rookie
MLB Team: Toronto Blue Jays
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by Deinè »

Hobbit ed io arriviamo all'aeroporto alle 11.30.
Un gentile regalo di AirONE per mettere i bastoni fra le ruote all'organizzazione deprecabile.  :polliceverso:
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

hispanico82 wrote: SABATO 23 MAGGIO

FORUMISTA

Hobbit
Deinè

ORA DI ARRIVO

10.30
10.30

MEZZO DI TRASPORTO

AEREO
AEREO

Comunicatemi se ci sono errori  :thumbup:
Come già comunicato dalla stimatissima, l'orario di arrivo è stato proditoriamente posticipato di un'ora / un'ora e dieci dalla patriottica compagnia di bandierina.

Ergo, per Hobbit e Deinè, ETA 11.30/11.40 (le fonti divergono su questo dato)
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meetin

Post by dreamtim »

Ma tanto per rinfrescar lo spirito tra un enigma e l'altro.

Pensavo ma data una siffatta presenza di forumisti e un parco macchine ridotto all'osso......
Fattore dovuto alla straordinerie concomitanza di trenisti-aeristi eccetera eccetera.

Ma in caso dopo la cena, per Napoli come ci muoviamo?

a portata di passeggiata pullulano pub/ritrovi/punti ristoro alcolici, un oasi Tamoil?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
hispanico82
Pro
Pro

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meetin

Post by hispanico82 »

dreamtim wrote: Ma tanto per rinfrescar lo spirito tra un enigma e l'altro.

Pensavo ma data una siffatta presenza di forumisti e un parco macchine ridotto all'osso......
Fattore dovuto alla straordinerie concomitanza di trenisti-aeristi eccetera eccetera.

Ma in caso dopo la cena, per Napoli come ci muoviamo?

a portata di passeggiata pullulano pub/ritrovi/punti ristoro alcolici, un oasi Tamoil?
No Tim, il centro è in provincia, per andare al Centro dobbiamo muoverci con le auto. Io credo che ce la facciamo, tra chi rimane a dormire, chi va via prima e cose varie.

Cercare di minimizzare gli spostamenti è stato proprio uno degli obiettivi della mia organizzazione, se posso magari metto a disposizione un'altra auto, ma di più non posso fare...
ImageImageImage
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

hispanico82 wrote: No Tim, il centro è in provincia, per andare al Centro dobbiamo muoverci con le auto. Io credo che ce la facciamo, tra chi rimane a dormire, chi va via prima e cose varie.

Cercare di minimizzare gli spostamenti è stato proprio uno degli obiettivi della mia organizzazione, se posso magari metto a disposizione un'altra auto, ma di più non posso fare...
Io salto calcetto e basket quindi son fresco per un eventuale camminata alla ricerca dei locali!
Ho gia detto a Hispa di mettermi in camera con chi rientrerà tardi con l'intenzione di svegliarsi presto la domenica  :D
Image ImageImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

hispanico82 wrote: No Tim, il centro è in provincia, per andare al Centro dobbiamo muoverci con le auto. Io credo che ce la facciamo, tra chi rimane a dormire, chi va via prima e cose varie.

mica dicevo il centro, basta un pubbe eh  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

dreamtim wrote: mica dicevo il centro, basta un pubbe eh  :lol2:
Vabbè, ma se comunque dobbiamo muoverci ce ne andiamo nel centro, dove si può girare per baretti/pub con movimento di persone "importante" intorno  :thumbup:
ImageImageImage
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Nonostante tutto dovrei riuscire lo stesso a partecipare al meeting. Resta solo da vedere se arrivo con Tim o se prendo un diretto da Arezzo. Per il resto dovrei confermare tutto quanto.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

NckRm wrote: Nonostante tutto dovrei riuscire lo stesso a partecipare al meeting. Resta solo da vedere se arrivo con Tim o se prendo un diretto da Arezzo. Per il resto dovrei confermare tutto quanto.
Mi fa piacere  :D
ImageImageImage
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

hispanico82 wrote: Mi fa piacere  :D
A me al momento non troppo. Grazie a tutti per il sostegno.
dreamtim

Post by dreamtim »

NckRm wrote: A me al momento non troppo. Grazie a tutti per il sostegno.
La Ecto-1 Timme attende istruzioni.
le abbiamo riserveto un posto, se vuole può sfruttarlo o andare di treno, faccia il suo gioco  :D

Image
Image Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

A meno che qualcuno non ci venga a prendere per ora siamo in braghe di tela

70%
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

iL_jAsOne wrote: A meno che qualcuno non ci venga a prendere per ora siamo in braghe di tela

70%
Non fate puttanate  :nono: :nono:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

shilton wrote: Non fate puttanate  :nono: :nono:
una soluzione la troviamo come al solito  :gazza:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

iL_jAsOne wrote: A meno che qualcuno non ci venga a prendere per ora siamo in braghe di tela

70%
tobos84 wrote: una soluzione la troviamo come al solito  :gazza:
:gazza:
Stiamo lavorando per voi...  Abbiate pazienza  :figo:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
Post Reply