Re: La verità,vol.VIII
- davidvanterpool
La verità è che amo questi ragazzi, che si vinca o si perda, che si diano 40 o 2 punti, in casa o in trasferta io non riesco a fare a meno di loro!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Dazed and Confused
Grazie Emmanuelle, inutile dire che il piacere ovviamente è reciproco. E' stata davvero una splendida serata. E non vedo il bisogno di dire nulla a shilton. :DEmmanuelle wrote: La verità è che la tua compagnia stasera è stata piacevolissima, esimio.![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
io con te in squadra non ci giocoDazed and Confused wrote: Grazie Emmanuelle, inutile dire che il piacere ovviamente è reciproco. E' stata davvero una splendida serata. E non vedo il bisogno di dire nulla a shilton. :D

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Dazed and Confused
Merda, ci ha scoperti! 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Sheeeeeed
- Pro

La verità è che sto molto meglio e oggi ho fatto la mia prima camminata col gesso 

- A.F.D.U.I. President
- Pro

La verità è che ora mi incazzo per davvero!!!!!
Ma cavolo,possibile che quando devo andare sulla spiaggia con la mia ragazza(a fare una serata romantica eh...non pensate male) i miei amici puntualmente organizzano una festa in spiaggia?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!??!?
E poi che fai?Non ci vai?Impossibile!Non si rifiuta mai una festa in spiaggia...però farla un altro giorno no?!
Ma cavolo,possibile che quando devo andare sulla spiaggia con la mia ragazza(a fare una serata romantica eh...non pensate male) i miei amici puntualmente organizzano una festa in spiaggia?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!??!?
E poi che fai?Non ci vai?Impossibile!Non si rifiuta mai una festa in spiaggia...però farla un altro giorno no?!
Last edited by A.F.D.U.I. President on 20/05/2009, 15:01, edited 1 time in total.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
guarda da noi, basta citofonare eh :lol2:shilton wrote: io con te in squadra non ci gioco![]()
![]()
![]()
scherzi a parte sono io a ringraziare :lol2:
mi sono decisamente "tajato" come si dice da queste parti!
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Attento a non prendere freddo :gazza:Dazed and Confused wrote: Merda, ci ha scoperti!![]()
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
DH-12 wrote: Attento a non prendere freddo :gazza:
:::::::ciombezza::::::::
:::::::pap-ezza:::::::::
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Deinè
- Rookie

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
La verità è che l'aria condizionata ha mietuto la prima vittima... 
...ma la vittima non accetta il triste destino - a Napoli ci viene, porca pupazza!!
Anche a costo di stare a casa dal lavoro oggi pomeriggio e domani
...ma la vittima non accetta il triste destino - a Napoli ci viene, porca pupazza!!
Anche a costo di stare a casa dal lavoro oggi pomeriggio e domani
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
La verità è che non sono mai stato cosi contento di essere andato a letto alle 5:30 di mattina dopo una lunga e pesante giornata lavorativa 
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
The blues brothers
- Senior

La verità è che ogni volta che c'è una tappa decisiva del giro ho lezione il pomeriggio

when you have everything,you have everything to lose.
- maffu
- Senior

La verità è che ho appena seguito l'ultima lezione della mia vita universitaria...che bella sensazione...
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Sballone!!!!!!Dazed and Confused wrote: Grazie Emmanuelle, inutile dire che il piacere ovviamente è reciproco. E' stata davvero una splendida serata. E non vedo il bisogno di dire nulla a shilton. :D
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
dreamtim
pantagruelico, pantagruelico.Emmanuelle wrote: Sballone!!!!!!![]()
![]()
![]()