Lilpol wrote:
Drimme non si sprecano certe occasioni :lol2:
ero emozionato dai, ed era il 2005.
Ero un pischello :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
A.F.D.U.I. President wrote:
Vado a fare la partita di rifinitura con indosso la maglia che avrà DH al meeting!Ovviamente non ci penso proprio a lavarla per sabato!!!
Rifinisci rifinisci... tanto non vi servirà a nulla.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
A.F.D.U.I. President wrote:
Vado a fare la partita di rifinitura con indosso la maglia che avrà DH al meeting!Ovviamente non ci penso proprio a lavarla per sabato!!!
E ma che schifo!! Guarda che non ho fatto i vaccini antivaioloso, antirabbico e antitetanico :gazza:
Io invece oggi mi sono allenato sulla resistenza...40 minuti di cardio in palestra piu' 3 giri di circuito con un po' di tutto...sperando di non rimanere fermo sulle ginocchia sabato...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Mi sa che dovrò abbassarmi di qualche stelletta, sono ancora in tempo? Quì vedo che la gente si è preparata al meeting, ho giocato a calcio l'ultima volta un mese e mezzo fa e soprattutto per la teoria dell'alternanza di prestazioni a Napoli dovrebbe essere la partita down
IL Poz wrote:
Mi sa che dovrò abbassarmi di qualche stelletta, sono ancora in tempo? Quì vedo che la gente si è preparata al meeting, ho giocato a calcio l'ultima volta un mese e mezzo fa e soprattutto per la teoria dell'alternanza di prestazioni a Napoli dovrebbe essere la partita down
Davide, la mia ultima partita di quel gioco dove si usano i piedi per tirare il pallone risale a Luglio 2008, visto che una volta iniziata la stagione pallavolistica non gioco più fino al suo termine. E visto i miei piedi abbastanza di legno rispetto ai tuoi, fai un pò i conti a chi sta più inguaiato :lol2:
IL Poz wrote:
Tranquillo Poz, io non gioco da tre settimane! Praticamente non mi ricordo neanche più che forma ha la palla. :D
EDIT: oh, Hispa... che a Bologna non hai giocato?
Last edited by Dazed and Confused on 20/05/2009, 9:50, edited 1 time in total.
Tu piuttosto angelus, non ti è ancora saltato fuori un impegno dell'ultim'ora che ti faccia saltare la partita di calcetto e rientrare solo per la serata (cioè il meeting vero e proprio :ciucco:)?
Dazed and Confused wrote:
Tranquillo Poz, io non gioco da tre settimane! Praticamente non mi ricordo neanche più che forma ha la palla. :D
Beh,in effetti anche io sono una 20ina di giorni che non vedo il pallone...anche se questo fine settimana giochero' sia al meeting che domenica pomeriggio...insomma,devo recuperare...
Cmq urge dirvi che l'allenamento di ieri sera ha avuto i suoi frutti...non c'e' un muscolo che non mi dolga
EDIT:Dazed,se conosco bene Angelus ucciderebbe sua madre pur di non saltare una partita di calcio :lol2:
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Dazed and Confused wrote:
Tu piuttosto angelus, non ti è ancora saltato fuori un impegno dell'ultim'ora che ti faccia saltare la partita di calcetto e rientrare solo per la serata (cioè il meeting vero e proprio :ciucco:)?
La mia compagna partorisce a giorni, ci sono un paio di alieni appena dietro di me che mi minacciano di morte, mio cugino islandese si fa la comunione e la mia gamba di legno si è ormai staccata del tutto, ma nulla d'importante che mi impedisca d'esserci :truzzo: