Cobain88 wrote:
Per la gioia di Dazed verro'...ci sono dei treni che in circa 15 minuti portano dal luogo del meeting alla stazione centrale...
Basta che siamo sicuri che per le 20 riesco a prendere l'ultimo...
Comunque eh ragazzi,nn e' che sono cosi' forte...
Ma nooooooooooooo :sbadat:
Vabbè dai, facciamo così. Tu vieni, questo ti è concesso :D, però datti infortunato e in cambio ti verrà gentilmente offerta una birra dalla Direzione Amministrativa.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Cobain88 wrote:
Per la gioia di Dazed verro'...ci sono dei treni che in circa 15 minuti portano dal luogo del meeting alla stazione centrale...
Basta che siamo sicuri che per le 20 riesco a prendere l'ultimo...
Comunque eh ragazzi,nn e' che sono cosi' forte...
La stazione Sant' Antimo/Sant' Arpino dovrebbe essere proprio adiacente ai campi.
Vedi solo bene gli orari dei treni che ci si fermano perchè la maggior parte di quelli che fanno Aversa-Napoli fermano appunto ad Aversa e poi a Frattamaggiore.
Male che vada basta che qualcuno ti dia uno strappo alla stazione di Aversa che è a pochi KM. Inoltre ora hanno inaugurato la nuova linea metropolitana che da Aversa si collega con la Metro Napoli linea 1.
Dazed and Confused wrote:
Ma nooooooooooooo :sbadat:
Vabbè dai, facciamo così. Tu vieni, questo ti è concesso :D, però datti infortunato e in cambio ti verrà gentilmente offerta una birra dalla Direzione Amministrativa.
Ma per chi mi hai preso?Va bene che l'alcool e' l'essenza della vita,ma io sono un uomo incorruttibile,specie quando devo difendere l'orgoglio deprecabile!!! :lol2::forza:
Bologna Centrale: da sabato 23 maggio per lavori di potenziamento tecnologico verrà modificata la circolazione dei treni con possibili ripercussioni nei giorni successivi. I dettagli e tutte le informazioni utili qui oppure chiamando il Numero Verde 800 892 021 attivo sino alle 22 di domenica 24 maggio.
Ripeto causa lavori di ristrutturazione con i treni la probabilità della coppia bolognese al meeting si abbassa al 80% :gazza:
ma c***o proprio il 23 e il 24 dovevano fare dei lavori in stazione ?!?
hispanico82 wrote:
Ma no, non ci pensare neanche. Vedi che i treni principali non possono toglierli, quindi scendete e non fate storie.
Lo fa solo per farsi pregare un po'. :gazza: E' pur sempre il foy, no? :D
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
breaking news sul meteo: la giornata di oggi è stata di gran lunga meno afosa di quella di ieri. Sia sul lungomare (Pozzuoli) che nelle zone più interne la temperatura è gradevole, con un piacevole venticello tardo primaverile.
Per il weekend le massime dovrebbero essere in calo di un paio di gradi.
Scollature e spacchi vertiginosi in lieve calo, ma non troppo (per fortuna).