Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!
Mi permetto di tornare in tema (rinnovando comunque il mio in bocca al lupo a Nick)
qualcuno sa darmi qualche consiglio su dove e come parcheggiare in areoporto a Verona? Ho visto che volendo si può prenotare il posto auto, qualcuno sa darmi qualche dritta?
Grazie
qualcuno sa darmi qualche consiglio su dove e come parcheggiare in areoporto a Verona? Ho visto che volendo si può prenotare il posto auto, qualcuno sa darmi qualche dritta?
Grazie
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Un abbraccio fortissimo, sperando che tutto si risolva.NckRm wrote: Metto le mani avanti. Mia nonna è stata ricoverata ieri e non sta affatto bene (eufemismo). Credo che capirete che se dovesse accadere in settimana quello che temo sarà difficile per me presenziare.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
The blues brothers
- Senior

In bocca a lupo Nick
when you have everything,you have everything to lose.
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meetin
Nick in bocca al lupo
-
thundermike
Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meetin
Nick so bene cosa significa, visto che accadde la stessa cosa a me (ed era proprio un meeting a Pisa che organizzavo io con Goat...) e il meeting ovviamente scese all'ultimo posto delle priorità. Faccio un grosso in bocca al lupo a tua nonna.NckRm wrote: Metto le mani avanti. Mia nonna è stata ricoverata ieri e non sta affatto bene (eufemismo). Credo che capirete che se dovesse accadere in settimana quello che temo sarà difficile per me presenziare.
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
1988-2002:14 anni da campione!
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Mi unisco anche io agli in bocca al lupo per nick e la nonna!
-
iL_jAsOne
Bologna Centrale: sabato 23 e domenica 24 maggio per lavori di potenziamento tecnologico verrà modificata la circolazione dei treni. I dettagli e tutte le informazioni utili qui.
fonte http://trenitalia.it/
ora che si fa ?
fonte http://trenitalia.it/
ora che si fa ?
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Vedi cosa hanno modificato e se hanno tolto il tuo treno prendi la tua bella macchinetta e vai alla stazione più vicina che ti può portare a Napoli.iL_jAsOne wrote:
Te capì?
-
all3n
- Pro

Treni non ne tolgono, specie quelli a lunga percorrenza, al massimo cambiano la stazione.
-
Deinè
- Rookie

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Dai, jAs, fiduciezza: non mi ricordo qual'è il tuo treno, ma direi che ve le cavate andando a Corticella o S. Ruffillo...iL_jAsOne wrote: ora che si fa ?![]()
Complimenti per la sfiga, però
Secondo me, è colpa di qualcuno di nostra comune conoscenza....
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.
-
iL_jAsOne
Deinè wrote: Dai, jAs, fiduciezza: non mi ricordo qual'è il tuo treno, ma direi che ve le cavate andando a Corticella o S. Ruffillo...
Secondo me, è colpa di qualcuno di nostra comune conoscenza....![]()
![]()
![]()
pm per migliori info , grazie
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
non so perchè mi sento chiamato in causaDeinè wrote: Dai, jAs, fiduciezza: non mi ricordo qual'è il tuo treno, ma direi che ve le cavate andando a Corticella o S. Ruffillo...
Secondo me, è colpa di qualcuno di nostra comune conoscenza....![]()
![]()
![]()
ricorda al nostro amico in comune che gli autogol non li ho fatti io

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NHL Team: Washington Capitals
Ti consiglio di parcheggiare al parcheggio low-cost. Appena arrivi all'aereoporto segui le indicazioni tenendo sempre la destra. Devi passare due sbarre per arrivare al parcheggio low-cost. Ci vogliono 5 minuti per arrivare al check-in.Lilpol wrote: Mi permetto di tornare in tema (rinnovando comunque il mio in bocca al lupo a Nick)
Grazie
Ti dovrebbe costare 4 euro al giorno.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Hobbit83
- Pro

- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Malfidato e maldicentetobos84 wrote: non so perchè mi sento chiamato in causa![]()
ricorda al nostro amico in comune che gli autogol non li ho fatti io![]()
![]()

-
Deinè
- Rookie

- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Fffffffffatto.iL_jAsOne wrote:
pm per migliori info , grazie![]()
Sei chiamato in causa solo come persona informata dei fatti :lol2:tobos84 wrote: non so perchè mi sento chiamato in causa![]()
ricorda al nostro amico in comune che gli autogol non li ho fatti io![]()
![]()
E...lo sa, lo sa: ma è perchè manca il portiere titolare :paper:
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.