Re: La verità,vol.VIII
-
Sancho Panza
- Pro

La verità è che il modo migliore per non ottenere nulla da me è approcciarmi dicendo "Hai perso qualcosa... il sorriso". Il prossimo che ci prova, non importa se per una buona causa o una truffa, si ritenga fortunato se in risposta non gli arriva una testata sul naso.

-
BruceSmith
- Pro

vuoi vedere che lo faccio perdere anche a te? :DSancho Panza wrote: "Hai perso qualcosa... il sorriso".
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- davidvanterpool
uhauahuahau ma Sancho.. sei un po' rustico però :lol2: :lol2:Sancho Panza wrote: La verità è che il modo migliore per non ottenere nulla da me è approcciarmi dicendo "Hai perso qualcosa... il sorriso". Il prossimo che ci prova, non importa se per una buona causa o una truffa, si ritenga fortunato se in risposta non gli arriva una testata sul naso.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La verità è che ogni volta che vedo o sento musiche degli anni 80 mi sale una malinconia pazzesca...è proprio vero che sto invecchiando di brutto 
[align=left][/align]

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
matzoid182 wrote: La verità è che ieri sera ho incontrato Emmanuelle per la prima volta.![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Grande Matzoid! Avrai pensato: che bella combriccola di pirla quella di cui fa parte Emmanuelle!matzoid182 wrote: La verità è che ieri sera ho incontrato Emmanuelle per la prima volta.![]()
EDIT: ma possibile che ogni volta che riaccedo dopo un po' che sto senza scrivere mi ritrovo un k-? Ma bastaaaaa!!!!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
la gente "sò invidiosi" (ce vo pazienza)Emmanuelle wrote: Grande Matzoid! Avrai pensato: che bella combriccola di pirla quella di cui fa parte Emmanuelle!![]()
![]()
EDIT: ma possibile che ogni volta che riaccedo dopo un po' che sto senza scrivere mi ritrovo un k-? Ma bastaaaaa!!!!
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
è perchè gli manchi quando non scriviEmmanuelle wrote: EDIT: ma possibile che ogni volta che riaccedo dopo un po' che sto senza scrivere mi ritrovo un k-? Ma bastaaaaa!!!!

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
magariEmmanuelle wrote: Grande Matzoid! Avrai pensato: che bella combriccola di pirla quella di cui fa parte Emmanuelle!![]()
![]()
un +k è già arrivato :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
SafeBet
- Pro

La verità è che per questi ultimi cinque giorni di tesi ho spostato la mia residenza sul sistema Degobar.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
sportitalia di là prende?SafeBet wrote: La verità è che per questi ultimi cinque giorni di tesi ho spostato la mia residenza sul sistema Degobar.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
La Verità è che a 27 anni suonati ho deciso di intraprendere un percorso di studi medio-lungo.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
Dazed and Confused
Ingegneria edile e dell'architettura?DrGonz0 wrote: La Verità è che a 27 anni suonati ho deciso di intraprendere un percorso di studi medio-lungo.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
dreamtim
non è mai troppo tardi, Vieni a fare il fuorisede qua a Roma?DrGonz0 wrote: La Verità è che a 27 anni suonati ho deciso di intraprendere un percorso di studi medio-lungo.
(occhio che a settembre potrei imitarti :gazza:)

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Così ci laureiamo insiemeDazed and Confused wrote: Ingegneria edile e dell'architettura?![]()
No, no, un molto più frivolo e inutile conservatorio. :figo:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.