Re: Phoenix Suns - Chi Segna Regna (since 2004)

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
doc G
Pro
Pro

Re: Phoenix Suns - I Playoffs erano Acerbi. (esopo revised)

Post by doc G »

NckRm wrote: Ennesima dimostrazione che il problema, più che l'allenatore, è la dirigenza.
Scusami, ma se l'obiettivo è puntare al titolo ovviamente Gentry non è e non sarà adatto di sicuro a breve, se l'obiettivo però è ricostruire, dando via Amarè o come cavolo si scrive, attendere le scadenze di Nash e Shaq e ripartire nel 2010 con la ricostruzione potrebbe anche essere una buona scelta. Non romperà le scatole se la squadra gli verrà smantellata in mano, accetterà sicuramente di provare a sviluppare qualche giovane, comunque farà divertire chi guarderà le partite e fra un paio di anni se avrà dimostrato di poter crescere con la squadra bene, altrimenti si potrà sostituire con facilità.
Certo, la gestione di Lopez non è stata entusiasmante, ma cambiasse il focus credo non avrebbe problemi a cambiare pure lui.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

ma perchè? perchè confermare Gentry???

non ha dato niente di nuovo al team (si è solo riportato un pò sui passi dantoniani), e non sembra uno capace di dare novità alla squadra
allora se si voleva andare avanti con la filosofia dantoniana, si doveva tenere mike...

bah, sti suns non li capisco...

a sto punto spero che trovino il modo si cedere Shaq e Nash che a marcire li non ce li voglio vedere, e anche che Hill se ne vada di testa sua...
il primo ai Cavs, il secondo ai Knicks, il terzo Spurs o Nuggets
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

doc G wrote: (...)
Certo, la gestione di Lopez non è stata entusiasmante, ma cambiasse il focus credo non avrebbe problemi a cambiare pure lui.
Mah...su Lopez non so che dire ogni volta che l'ho visto mi sembrava titubante, sembra manchi di agilità al contrario del fratello.

Sono convinto che si procederà ad una ricostruzione, quindi Gentry verrà usato per fare crescere i (pochi) giovani che abbiamo
Hope is a lying bitch
Jakala
Senior
Senior

Post by Jakala »

Tempo di draft su Nbadraft.net parlano dell'interesse per Flynn, visto il suo ruolo pg significa che iniziamo i preparativi per il dopo Nash
Hope is a lying bitch
Fdb
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees

Delusion

Post by Fdb »

Facciamo colla e ce li compriamo noi i Suns che peggio di questi dirigenti non riusciremmo a fare, Gentry ha senso se teniamo Nash e quelli che si esprimono meglio con il Run 'n' Gun, in ottica di ricostruzione non aspetterei il 2010 ma comincerei ad attivarmi per costruire qualcosa, tanto nel 2010 offriranno anche le mutande...
Image
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Giusto per confermare: Gentry è a tutti gli effetti il coach dei Suns, tre anni di contratto.
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Cava wrote: Giusto per confermare: Gentry è a tutti gli effetti il coach dei Suns, tre anni di contratto.
Bene, io continuo a non capire che progetto si voglia seguire. Un contratto di tre anni non è cosa da poco alla fine, e per uno che non ha dimostrato nè di saper vincere nè di saper sviluppare i giovani significa un impegno concreto. Comunque per il momento aspettiamo a giudicare, anche il pubblico deve cercare di metterlo a suo agio il più possibile.
plax
Rookie
Rookie

Post by plax »

Jakala wrote: Tempo di draft su Nbadraft.net parlano dell'interesse per Flynn, visto il suo ruolo pg significa che iniziamo i preparativi per il dopo Nash
.. ma Dragic? progetto gia abbandonato?
eppure Kerr era convinto fosse la miglior PG dello scorso draft dopo Rose :penso:
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

Tenerlo per farci un anno sabbatico (e far capire la parola "progetto" a Kerr, che notoriamente è lento di cervice) avrebbe pure avuto un minimo di senso, ma per tre...boh
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Jakala
Senior
Senior

Post by Jakala »

plax wrote: .. ma Dragic? progetto gia abbandonato?
Non credo, si tratta semplicemente di vedere chi dei due può coprire meglio il ruolo.
Se poi per ragioni di payroll non si decidesse di tenere Nash, mica puoi andare avanti una stagione con Barbosa e Dracig
Hope is a lying bitch
Jack21
Newbie
Newbie
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by Jack21 »

Jakala wrote: Non credo, si tratta semplicemente di vedere chi dei due può coprire meglio il ruolo.
Se poi per ragioni di payroll non si decidesse di tenere Nash, mica puoi andare avanti una stagione con Barbosa e Dracig
Su questo sono d'accordo, ma Flynn è un giocatore valido?
Io non l'ho mai visto giocare, potreste dirmi qualcosa su di lui?

Grazie
Jakala
Senior
Senior

Post by Jakala »

Sul playit c'è un'articolo dedicato alle pg del prossimo draft ;)

Onestamente non seguo la NCAA, quindi ti direi cose per sentito dire
Hope is a lying bitch
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Re: Phoenix Suns - AC è Vivo e Lotta Insieme a Noi. Attendendo il Draft.

Post by Alicon »

Jack21 wrote: Su questo sono d'accordo, ma Flynn è un giocatore valido?
Io non l'ho mai visto giocare, potreste dirmi qualcosa su di lui?

Grazie
http://www.youtube.com/watch?v=r8sIuf2- ... re=related

Io l'ho visto un paio di volte, per puro caso e per pochissimo tempo.
Mi è rimasto impresso perchè mi ha dato la sensazione di saper condurre la squadra. Tiene in ritmo i compagni, oppure se li carica a spalle.
Se mi è concesso un paragone, con i DOVUTI MODI e senza che nessuno lo ritenga una bestemmia, mi ricorda CHRIS PAUL.

Forse, all'inizio troverà come problema il fisico. E' basso e relativamente ancora "magrolino". Ma sono cose che si possono risolvere.

Per me, va via entro le prime 5.Non mi stupirei anche alla 3.

Se dovessimo beccarlo per puro miracolo, Nash prepara le valigie. (cosa che avrebbe già dovuto fare dopo aver fatto allenamento in Italia con il Bbilan.. :nono: )
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Vitor #41
Pro
Pro

Re: Phoenix Suns - AC è Vivo e Lotta Insieme a Noi. Attendendo il Draft.

Post by Vitor #41 »

Non credo andrà via così su, a mio avviso sarà preso tra la 10 e la 15. Potrebbe esserci ancora in occasione della vostra scelta.
E' un gran bel giocatore, a mio avviso. E soprattutto ha due palle così :D
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: St. Louis Blues

Re: Phoenix Suns -Ciao Wayman, Schiaccia e Vai di Groove da Lassù!

Post by DrGonz0 »

Periodo nerissimo dal punto di vista non sportivo per alcuni ex giocatori suns...

Wayman Tisdale ottima ala forte dei suns dal 1994 al 1997 è morto il 15 maggio, dopo essersi ritirato(nel 1997) aveva intrapreso la carriera di musicista, un ottimo bassista dotato di un groove niente male, capace di unire al jazz le sonorità tipiche del funky anni 70. Già nel 95 era uscito il suo primo album, e nel 2001 aveva raggiunto con Face to Face la testa della classifica dei dischi di jazz contemporaneo.
Nel 2007 gli era stato diagnosticato un tumore alle ossa e nel 2008 aveva subito l'amputazione della gamba destra... nonostante ciò non aveva smesso il suo impegno nel sociale e nella musica, in questi giorni avrebbe dovuto iniziare il lavoro per un nuovo disco.

Brian Grant, che ha giocato una stagione ai Suns nel 2005/2006, ma viene ricordato da noi tifosi suns più che per le gesta fatte vedere in campo(solo 21 partite per lui) per essere stato il "motivo" della cessione del pick di Rondo ai Celtics(in pratica gli abbiamo dato Rondo a patto di accollarsi il contratto di un Grant ormai ritirato), ha dichiarato che gli è stato diagnosticata una forma di Parkinson giovanile.
Mettendo da parte i non buoni ricordi sportivi, spero per lui ed i suoi cari che tutto vada bene.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Locked