Re: L'uomo è per natura un animale politico

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

vittoliam wrote: Doc io quello l'ho trovato nel sito della Regione Sardegna, PD lo dico io :D

http://www.regione.sardegna.it/index.php?xsl=491&s=114247&v=2&c=1489&t=1

Guido Piga come quello che hai messo tu, solo che questa notizia è di oggi, purtroppo.
Allora cambia tutto.
Io l'avevo trovato non firmato sul sito del PD.
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

vittoliam wrote: Doc io quello l'ho trovato nel sito della Regione Sardegna, PD lo dico io :D

http://www.regione.sardegna.it/index.php?xsl=491&s=114247&v=2&c=1489&t=1

Guido Piga come quello che hai messo tu, solo che questa notizia è di oggi, purtroppo.
cappellacci non è un burattino...
Io mi chiedo cosa ci si guadagna a sottostare ancora agli ordini e ai ricatti di questi elementi???
Svegiamo la nostra coscenza, a me del g8 frega poco il punto è che i soldi per la maddalena lo stato li doveva alla sardegna in quanto si doveva bonificare e cambiare strategia di sviluppo in una zona dove fino al giorno,e in alcune parti ci sono ancora, c'erano le basi militari.
ImageImage
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

MagicKobe wrote: cappellacci non è un burattino...
Svegiamo la nostra coscenza, a me del g8 frega poco il punto è che i soldi per la maddalena lo stato li doveva alla sardegna in quanto si doveva bonificare e cambiare strategia di sviluppo in una zona dove fino al giorno,e in alcune parti ci sono ancora, c'erano le basi militari.
Ma guarda che parte di quelle basi sono frutto di "accordi" privati tra Cossiga e gli Usa, accordi mai riferiti a tempo in parlamento, i problemi partono da lontano, i suppose.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
magorosso
Rookie
Rookie

Post by magorosso »

Il che è vergognoso.

In Cina le autoscuole hanno le insegne bilingui? In Iran hanno gli alimentari specializzati con specialità italiane/occidentali?

Ecco, appunto. Già è tanto che ti faccio stare in Italia, se ci vuoi stare impari l'italiano e mangi quello che si mangia qui; altrimenti aria, quella è la porta che non ci strappiamo di certo i capelli.
hahahahahah, mi sta uccidendo.

cmq credo che se un "privato imprenditore" vuole avere le insegne bilingue o vendere mozzarella di bufala non ci sarebbero troppi problemi...
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

dreamtim wrote: Ma guarda che parte di quelle basi sono frutto di "accordi" privati tra Cossiga e gli Usa, accordi mai riferiti a tempo in parlamento, i problemi partono da lontano, i suppose.
Mah sarà pure,anzi è molto probabile, ma a me onestamente di questa storia dell interesse dell'italia è sempre davanti a tutto mi ha rotto le balle.
A noi sardi ci trattano come una colonia,solo prese in giro, una dopo l altra!
ImageImage
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

MagicKobe wrote: Mah sarà pure,anzi è molto probabile, ma a me onestamente di questa storia dell interesse dell'italia è sempre davanti a tutto mi ha rotto le balle.
A noi sardi ci trattano come una colonia,solo prese in giro, una dopo l altra!
No no non è probabile, è certo. Cossiga si è autosputtanato anni fa, avesse una scatola nera sarei curioso di avere info pure su Moro, ma poi andiamo in OT.
Non ho idea della percezione che voi sardi avete della considerazione di noi continentali, onestamente quello che lamenti (stato vessatorio che quando c'è ti tartassa e fa lo smargiasso) è semplicemente italiano. In quello siamo accomunati.

Per quel che conta, per me siete un partrimonio nazionale.  :lol2:

Io non ci vedrei quello che non c'è, ma magari mi sbaglio. Ci mancherebbe.

Da vessatorio a complice lo stato ci diventa solo in certe occasioni; occasioni che raramente toccano noi che siamo il popolino.
Last edited by dreamtim on 15/05/2009, 23:13, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

sicuramente è più importante il ritiro di Maldini, però...
"Mills fu corrotto da Berlusconi"
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Paperone wrote: sicuramente è più importante il ritiro di Maldini, però...
non capisco il tuo incipit scusa
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

mr.kerouac wrote: non capisco il tuo incipit scusa
non volevo essere polemico, davvero :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Vergogna! Giudici politicizzati, prevenuti..sentenza basata sul nulla... Spero vivamente in un bell'anno zero domani! C'è Travaglio che è sul pezzo da tempo immemore :fischia:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

La persona che ha scritto sto schifo, o che l'ha approvato, è il nostro ministro dell'istruzione.

http://rassegna.camera.it/chiosco_new/p ... icle=M2QWJ
Anche sorvolando su alcuni, che possono essere errori di stampa, gli errori sono shoccanti.

Vado a vomitare.
Image
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

Image
è sempre più crisi inter
dreamtim

Post by dreamtim »

Lo è sempre stato, basta pensare che quando vogliono offendere qualcheduno dei politici indigeni, ogni giornale estero si lascia andare a similitudini col bandana.
Da noi di solito se lo fai notare ti dicono che sei "ossessionato".

Da un punto di vista scatolo-sociologico mi diverte notare che ha vinto nuovamente.

Per la milionesima volta ha fatto passare un feudo tradizionalmente destrorso in una cricca di comunisti, mi piacerebbe sapere i forzisti che votano che ne pensano (siamo peggio come situazione  di Previti ) ma tanto non ce li freghi.

E per finire ha rafforzato il sottobosco di luoghi comuni che lo fanno vincere.

Elettore medio di FI: "Ah, pur volendo l'ho votato lo stesso, vuoi mica voti comunista?"

Ma di grazia, dove stanno i comunisti? eppure sono lo spauracchio anche nel 2010.

Che amarezza di comunicazione di massa.
Image Image
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

ma io continuo a non capire una cosa,berlusconi ha affermato che lui non ha corrotto nessuno e che tutti gli italiani devono sapere la verità,ed ha affermato: "Sono sereno, sono convinto che quando il processo riprendera' ci sara' assoluzione assoluta",ma se è cosi sicuro che ci sarà assoluzione assoluta,perchè non rinuncia al lodo alfano per farsi processare e quindi dimostrare a tutti gli italiani che è "pulito" ??!
e questo discorso lo possiamo fare per tutti gli altri processi riguardanti il premier,dato che la legge prevede la rinuncia alla prescrizione,perchè non la "esegue" !?
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Paperone wrote: sicuramente è più importante il ritiro di Maldini, però...
Vomitevole, davvero scandaloso. Se ci fosse un'informazione un po' meno imbecille in Italia a quest'ora si sarebbe già dovuto dimettere. Invece la notizia passa quasi sotto silenzio...  :disgusto:
Locked