Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
Mahor

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by Mahor »

davidvanterpool wrote: Mi dispiace.. ma la menssanina è la menssanina e non è una partita di campionato, ma gara3 dei play off. Non me la sento, per quanto bene vi voglia, se non vado a palazzo poi sto male.
Un sincero :notworthy:.

Ce ne fossero come te!
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Peccato per la Didassenza! Non c'è modo di farti cambiare idea?  :fischia:

Per il resto, tranquillizzato alla grande dal diabolico piano dell'  :notworthy: organizzatore  :notworthy: per goderci la Pizza a pranzo (notare la maiuscola), hai già un'idea del programma orario della giornata di sabato, Hispa?
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Hispa , io e mio marito  :D arriviamo alle 13.05 @ stazione , va benissimo con la Pizza a pranzo.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

23 Maggio; Colonna Romana strikes again.

Dopo lo smottamento senese all'improvviso emerge un nuovo componente della ECTO1-TIMME ora full-full,
trattasi di Nickrm;

almeno per il quadro di andata.

Image

ma ricordiamo che la mia ha i cerchi più belli  :lol2:

Invito i 4 componenti convocati; (One,Tap,Spree,Nickrm) alla morigeratezza bagaglistica. O è finita  :lol2:

Si spera in una Ecto-2, ma ce la faremo anche senza  :truzzo:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Hobbit83 wrote: Peccato per la Didassenza! Non c'è modo di farti cambiare idea?  :fischia:

Per il resto, tranquillizzato alla grande dal diabolico piano dell'  :notworthy: organizzatore  :notworthy: per goderci la Pizza a pranzo (notare la maiuscola), hai già un'idea del programma orario della giornata di sabato, Hispa?
Il programma orario per sabato è semplice ed efficace: 3 punti di ritrovo dove verrete accolti dai forumisti autoctoni (aereporto, stazione e autostrada), tutti vicino a Pizzerie per poter assaggiare una delle prelibatezze locali. Dopo il pranzo ci si dirige al complesso sportivo, dove chi soggiorna potrà posare i bagagli e si giocherà sia a basket che a calciotto/calcnove. Cena al ristorante con pietanze tipiche locali, e poi per chi non è stanco si può organizzare un giro nella città, dove si può mettere in pratica la tipica attività della posteggia verso le bellezze locali.  :thumbup:
ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

davidvanterpool wrote: Non vengo. Mi dispiace.. Hispa, scusami ma non ce la faccio a perdermi una partita della Mens Sana, per quanto scontata possa essere.
Mi girano veramente a mille.
Didadelusion!  :disgusto: E io che avevo già pronto il cartello "5° Siena :clapclap:"  :disgusto:

Ps ovviamente sul " :disgusto:" si scherza eh  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

hispanico82 wrote: Il programma orario per sabato è semplice ed efficace: 3 punti di ritrovo dove verrete accolti dai forumisti autoctoni (aereporto, stazione e autostrada), tutti vicino a Pizzerie per poter assaggiare una delle prelibatezze locali. Dopo il pranzo ci si dirige al complesso sportivo, dove chi soggiorna potrà posare i bagagli e si giocherà sia a basket che a calciotto/calcnove. Cena al ristorante con pietanze tipiche locali, e poi per chi non è stanco si può organizzare un giro nella città, dove si può mettere in pratica la tipica attività della posteggia verso le bellezze locali.  :thumbup:
Ottimo programma  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

La parola stanchezza al meeting non deve esistere! Un paio di birre dopo cena non si rifiutano mai!  :D
Image ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

hispanico82 wrote: Il programma orario per sabato è semplice ed efficace: 3 punti di ritrovo dove verrete accolti dai forumisti autoctoni (aereporto, stazione e autostrada), tutti vicino a Pizzerie per poter assaggiare una delle prelibatezze locali. Dopo il pranzo ci si dirige al complesso sportivo, dove chi soggiorna potrà posare i bagagli e si giocherà sia a basket che a calciotto/calcnove. Cena al ristorante con pietanze tipiche locali, e poi per chi non è stanco si può organizzare un giro nella città, dove si può mettere in pratica la tipica attività della posteggia verso le bellezze locali.  :thumbup:
Ma è tutto li vicino?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

DH-12 wrote: Ma è tutto li vicino?
Dalla regia mi dicono 20 metri circa  :alvise:
Image ImageImageImage
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Consigli per il dopocena, invece di perdere tempo "appriess 'e guaglione", due grandi "artisti" locali da ascoltare live  :cheer: :cheer: :cheer:

425,350

425,350
Image Image Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

cecaro wrote: Consigli per il dopocena, invece di perdere tempo "appriess 'e guaglione", due grandi "artisti" locali da ascoltare live  :cheer: :cheer: :cheer:
Del secondo, oltre ai concetti, lascia perplessi l'italiano alla fine del video.... :paper:
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Io non c'è. Mi dispiace ragazzi.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Peyton_Manning18 wrote: Io non c'è. Mi dispiace ragazzi.
Colpa mia, o meglio, colpa dell'ATM. :paper:
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

all3n wrote: Colpa mia, o meglio, colpa dell'ATM. :paper:
Non ti preoccupare...  :carezza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Peyton_Manning18 wrote: Io non c'è. Mi dispiace ragazzi.
No, disfatta, mi tocca farmi il ritorno in treno...

:D Scherzo Peyton, dispiace per la tua assenza: e poi si contava per una rocciosa presenza al centro della difesa nordica.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Post Reply