:lol2:Andy00 wrote: Owings batte Harene ho detto tutto!!
![]()
bella e del tutto insperata vittoria,ora vediamo di chiudere bene prima del giorno di riposo

:lol2:Andy00 wrote: Owings batte Harene ho detto tutto!!
![]()

non sono così esperto da poter dare giudizi,però mi sembra che il buon Dusty stia facendo meno danni del previstoPablets wrote: Ammazza se state andando! Sarei contento per voi se non ci fosse quel *censura* di Baker nel dugout...

il problema di Baker è che spreme il pitcher fino al midollo.danilo76 wrote: non sono così esperto da poter dare giudizi,però mi sembra che il buon Dusty stia facendo meno danni del previsto![]()

No ma il mio odio per lui deriva da altro...MP, KW, MC...danilo76 wrote: non sono così esperto da poter dare giudizi,però mi sembra che il buon Dusty stia facendo meno danni del previsto![]()

Andy00 wrote:
![]()
![]()
![]()

hai ragione,avevo dimenticato dei disastri nella gestione dei pitchergettingup wrote: il problema di Baker è che spreme il pitcher fino al midollo.
.......... e primo posto nella centralAndy00 wrote:
![]()
![]()
![]()

Andy00 wrote: Torno dal weekend...e cosa vedo? Siamo stati sweepati dai Padres?![]()
![]()
Andy00 wrote:
![]()
![]()
![]()

ringrazia il mago Dusty Baker che ci ha regalato perle in gara 1 e 2Andy00 wrote: Torno dal weekend...e cosa vedo? Siamo stati sweepati dai Padres?![]()
![]()

Che ha combinato?danilo76 wrote: ringrazia il mago Dusty Baker che ci ha regalato perle in gara 1 e 2 :disgusto:

in gara1 eravamo avanti 3-1 al 7,ha fatto battere Harang con 2 out e 2 uomini in base, Harang era bollito e andava tolto,infatti si becca 3 punti nella parte bassaAndy00 wrote: Che ha combinato?![]()