mai sottovalutare il carisma morettiano; c'è allegrezza.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
nefastto wrote:
dipende ma parliamo di tempi da professionista :lol2:
Chiedevo perché sto cercando un allenamento specifico pre-meeting. Non vorrei che i Dazed di questo mondo mi cogliessero impreparato al Drunk Contest matrocinato dalla sempre stimata e promessa Deiné.
SafeBet wrote:
Chiedevo perché sto cercando un allenamento specifico pre-meeting. Non vorrei che i Dazed di questo mondo mi cogliessero impreparato al Drunk Contest matrocinato dalla sempre stimata e promessa Deiné.
La verità è che, venendo verso il nord e avendo vissuto giornate poco estivi negli ultimi giorni, mi ero portato dietro i vestiti da inverno. Così, per sicurezza. Sperando in un pò di grazia divina.
Però oh, troppa grazia Sant'Antò E' stata la settimana più afosa dei miei ultimi 2 anni di vita. E chi se la ricordava più Milano...
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas. F.O.R.Z.A. #7Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
DH-12 wrote:
Tu giochi la "partita", non ci provare!
SI, ma a calcio gioca per il nord.
Stai zitto e non fare altri guai.
SafeBet wrote:
Giusto, per me devi iniziare a prepararti e dal primo pomeriggio sfidare Dazed al drunk contest. :altrabirra: :altrabirra: :ciucco: :ciucco: