Non a caso a detta di tutti "Il forumista più ubriaco del meeting di Pisa".hispanico82 wrote: Tzara ubriaco è ancora una delle scene più esilaranti che conservo nella mia mente :lol2: :lol2:
Re: Feisbuc mania, lasciate ogni speranza voi ch'entrate vol.2
-
Dazed and Confused

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
si si la realtà secondo te, Io ho quella secondo me. Pari sono.davidvanterpool wrote: E, in realta' però propendo a credere di esser stata travisata e rianalizzata da Tim![]()
Facciamole coesistere se vogliamo, ma non mi far passare la mia osservazione per un analisi :lol2:
"le parole sono importanti!" (cit.)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- davidvanterpool
Giusto per puntualizzare, visto che come dici tu
Ergo, sommando tutto ciò da una mia semplice frase che era

dreamtim wrote: "le parole sono importanti!" (cit.)![]()
Era per dire. Ho fatto un elenco giochino/test/schifezza avrei potuto dire giochino/test/blablabla e sarebbe stata la stessa cosa.dreamtim wrote: Ma che siano una schifezza lo dice te, ognuno fa quello che gli pare.
Ho forse messo il divieto d'iscrizione a tali gruppi? :lol2:dreamtim wrote:
Ma magari qualcuno se trova i gruppi alla michealbolton è contento, faglielo fare.
Non ho detto niente del genere, ho detto solo che ho cancellato tutti i gruppi non inerenti ad erasmus e basket e che gioco solo a pet society, non ho assolutamente detto che il resto fa schifo (per quanto poi, anche se lo pensassi, non credo farei del male a nessuno).dreamtim wrote: Non vedo perchè per society non sia una schifezza peggiore di certe cose che dice te,
non vedo perchè erasmus come gruppo si, basket si, il resto fa schifo.
Ah, da quando fare una cernita dei gruppi a cui voglio essere iscritta è snobismo? :lol2:dreamtim wrote: Sto snobismo della cancellazione di tutto "a parte quello..."
non lo capisco.
Come la mia quella del giochino/test/schifezza.dreamtim wrote: quella degli amici era una battuta.....
E infatti chi ha detto il contrario?dreamtim wrote: tanto o a fare test o a cambiare foto, sempre su fb state, o no?
Ergo, sommando tutto ciò da una mia semplice frase che era
tu hai fatto una tua personalissima analisi deducendo da quello che ho scritto cose che non ho né scritto né tantomeno pensato. Ma va bene eh, ci tenevo solo a puntualizzaredavidvanterpool wrote: E' esattamente per questo che ho rimosso tutti i gruppi che avevo e lasciato solo quelli dell'erasmus e di basket.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
se tu puntualizzi io ritardizzo.davidvanterpool wrote: Giusto per puntualizzare, visto che come dici tu
a parte che la scomposizione dei post è artificio inutile e arteficioso; resta valido il concetto di cui sopra; se vale la tua, vale anche la mia. Parezza.
Poi se vuoi la ragione, prenditela, ci fo poco :lol2:
invece che fare l'analisi logica suggerisci nel topic che ho aperto, ne abbisogno. :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- _angelus_
- Senior

Ironia sulla scontatezza dei gruppi facebookiani e sulle continue notifiche di un'inutilità sconcertante:
http://www.facebook.com/home.php?ref=ho ... 623&ref=mf
http://www.facebook.com/home.php?ref=ho ... 850&ref=mf
http://www.facebook.com/home.php?ref=ho ... 623&ref=mf
http://www.facebook.com/home.php?ref=ho ... 850&ref=mf
- diavolino
- Senior

Chiedo scusa all'interessato ma Danny Ferrarese sarebbe?
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

- diavolino
- Senior

OK mi rispondo da solo. E' the professor, vero?diavolino wrote: Chiedo scusa all'interessato ma Danny Ferrarese sarebbe?

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Per evitarti un ulteriore autorisposta confermo che è the professor :Ddiavolino wrote: OK mi rispondo da solo. E' the professor, vero?

- diavolino
- Senior

Grazie. Stavo per incappare in una crisi di autostima.predu17 wrote: Per evitarti un ulteriore autorisposta confermo che è the professor :D

-
vittoliam
Cliccate sulla pagina di Facebook (in un punto a caso), poi premete (sulla tastiera) in questo ordine i tasti su, su, giù, giù, sinistra, destra, sinistra, destra, B, A, Invio. Dopodiché cliccate di nuovo a caso sulla pagina e vedete cosa accade, mentre scrollate..
:figo: :figo: :figo: :figo:
-
SafeBet
- Pro

Fa la fatality?vittoliam wrote: Cliccate sulla pagina di Facebook (in un punto a caso), poi premete (sulla tastiera) in questo ordine i tasti su, su, giù, giù, sinistra, destra, sinistra, destra, B, A, Invio. Dopodiché cliccate di nuovo a caso sulla pagina e vedete cosa accade, mentre scrollate..
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
questa è una combo per un qualche gioco, non ricordo qualevittoliam wrote: Cliccate sulla pagina di Facebook (in un punto a caso), poi premete (sulla tastiera) in questo ordine i tasti su, su, giù, giù, sinistra, destra, sinistra, destra, B, A, Invio. Dopodiché cliccate di nuovo a caso sulla pagina e vedete cosa accade, mentre scrollate..
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
dreamtim
si vince qualchecosa?SafeBet wrote: Fa la fatality?

la fotosintesi clorofillianaaaaaaaaaaaaaaaaa

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Luissssaaaaaaaaaaaaaaa......sette sette e mezzodreamtim wrote: si vince qualchecosa?
la fotosintesi clorofillianaaaaaaaaaaaaaaaaa

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
come cazzo è possibilevittoliam wrote: Cliccate sulla pagina di Facebook (in un punto a caso), poi premete (sulla tastiera) in questo ordine i tasti su, su, giù, giù, sinistra, destra, sinistra, destra, B, A, Invio. Dopodiché cliccate di nuovo a caso sulla pagina e vedete cosa accade, mentre scrollate..
sciapò infinito
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!