mi pare che nel centro di controllo Ati puoi spostare lo schermoshilton wrote: Pap, mi hai aggiustato lo schermo della tv alla grande
L'ultima cosa (ho settato la risoluzione ideale),mi rimane troppo sulla destra tagliandomi qualcosina.
C'è ancora da intervenire sull'impostazione schermo o dovrò "settare" qualcosa sulla televisione.
Giusto per averlo perfetto.
Re: |_0 57U|)|0 |)| |>4|>, \/0|_u|\/|3 11 - help for pc&affini
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Mikele
- Pro

Ah Pap... poi la mia ragazza ha risolto... ma non ha saputo spiegarmi come ha fatto 

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ne avevamo già parlato forse....programmi per far sì che ci sia l'autospegnimento del pc?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
shilton
- Pro

altra domanda:
normale che firefox crashi spesso?? (non ho ancora aggiornato con la nuova versione).
Non capisco se è il browser o WIn ma ultimamente ho dei blocchi imporovvisi fino al quasi arresto sistema,con sparizione di icone del desktop e susseguente errore runtime library......mi sa che è ora di formattare.
normale che firefox crashi spesso?? (non ho ancora aggiornato con la nuova versione).
Non capisco se è il browser o WIn ma ultimamente ho dei blocchi imporovvisi fino al quasi arresto sistema,con sparizione di icone del desktop e susseguente errore runtime library......mi sa che è ora di formattare.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Solidarietà formattatrice..shilton wrote: mi sa che è ora di formattare.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Paperone
- Pro

basta staccare la spinashilton wrote: Ne avevamo già parlato forse....programmi per far sì che ci sia l'autospegnimento del pc?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Pap non puoi fare avanspettacolo anche in questo topic, dai.. proprio tu?Paperone wrote: basta staccare la spina![]()
:lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Paperone
- Pro

se vuoi ti scrivo un piccolo script DOS che ti fa spegnere il pc dopo il numero di secondi che vuoi. è questo che intendi con autospegnimento?shilton wrote: Ne avevamo già parlato forse....programmi per far sì che ci sia l'autospegnimento del pc?
-
shilton
- Pro

Yes, ah....per quella roba del sito mlb...niente di nuovoPaperone wrote: se vuoi ti scrivo un piccolo script DOS che ti fa spegnere il pc dopo il numero di secondi che vuoi. è questo che intendi con autospegnimento?

- davidvanterpool
Mi servirebbe un sito su cui possa caricare per Kate le foto di Berlino e sul quale possa caricare anche lei le sue, così poi da poterle scaricare scambiandocele.. sono diversi mega di roba.. consigli?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Paperone
- Pro

www.filefront.comdavidvanterpool wrote: Mi servirebbe un sito su cui possa caricare per Kate le foto di Berlino e sul quale possa caricare anche lei le sue, così poi da poterle scaricare scambiandocele.. sono diversi mega di roba.. consigli?
fai un archivio di tutte le tue foto, e lei delle sue. lo caricate su questo sito e vi scambiate i link
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Il PC del mio vicino ha preso un virus, penso si tratti di un classico virus da pennina.
L'antivirus(avast mi sembra)lo trova tramite il metodo euristico(e anaflestico) e consiglia di lasciarlo dov'è che tanto non fa danni.
Il file si chiama ncyrf.bat tipo: rootkit:processo nascosto.
Il problema è questo, a casa ne io ne il vicino abbiamo connessione internet.
Quindi mi servirebbe una guida ultra esaustiva o meglio ancora un tool per rimuovere il tutto.
Grazie cari.
L'antivirus(avast mi sembra)lo trova tramite il metodo euristico(e anaflestico) e consiglia di lasciarlo dov'è che tanto non fa danni.
Il file si chiama ncyrf.bat tipo: rootkit:processo nascosto.
Il problema è questo, a casa ne io ne il vicino abbiamo connessione internet.
Quindi mi servirebbe una guida ultra esaustiva o meglio ancora un tool per rimuovere il tutto.
Grazie cari.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
shilton
- Pro

Cacchio io e il mio portatile ultimamente non andiamo d'accordo, dopo i problemi di spegnimento con mlb.tv (dovuto presumo all'eccesivo bisogno di risorse visto che è successo ad altri utenti),i crash di cui dicevo ieri (problemi con l'esplora risorse),oggi le 817 chiavi di registro da eliminare (non lo farò mai
) e il ritorno del problema durante l'arresto del sistema
"La memoria non poteva esseer read"
E' ora che testi la memoria (con memtest??) oppure è vicina la formattazione??
Sono problemi diciamo di contorno visto che in realtà il sistema è piuttosto stabile.
Parlare bene di Vista porta sfiga,ormai è chiaro.
"La memoria non poteva esseer read"
E' ora che testi la memoria (con memtest??) oppure è vicina la formattazione??
Sono problemi diciamo di contorno visto che in realtà il sistema è piuttosto stabile.
Parlare bene di Vista porta sfiga,ormai è chiaro.

-
Paperone
- Pro

La Commissione Europea si è oggi espressa in favore di AMD accusando Intel di abuso di posizione dominante nel mercato dei microprocessori x86, enfatizzando il fatto che Intel ha arrecato un danno a milioni di consumatori europei escludendo, deliberatamente e per diversi anni, i concorrenti dal mercato dei processori. Una così grave e prolungata violazione delle norme antitrust, ha sottolineato la Commissione, non può essere tollerata. La Commissione ha inoltre affermato che vi è la prova che Intel ha cercato di nascondere le condizioni associate ai suoi pagamenti ed ha quindi ordinato all’azienda americana di interrompere immediatamente tali pratiche, punendola con una multa record da 1,06 miliardi di Euro. Intel ha anche cercato di convincere che le sue pratiche sono assolutamente lecite e a vantaggio dei consumatori.
“La decisione di oggi rappresenta un passo importante nella creazione di un vero mercato competitivo” dichiara Dirk Meyer, AMD President and CEO. "AMD è sempre stata un leader nell’innovazione tecnologica e finalmente potremmo passare da un mondo regolato da Intel a uno regolato dai consumatori".
"Dopo un’attenta valutazione, l’Unione Europea è arrivata a una conclusione : Intel ha infranto la legge e i consumatori sono stati danneggiati” commenta Tom McCoy, AMD Eexecutive Vice President for Legal Affairs. “Grazie a questa decisione, il mercato potrà beneficiare della fine del monopolio di Intel sui prezzi e i consumatori europei avranno a disposizione una più ampia scelta, un maggiore valore e una migliore innovazione”.
“La decisione di oggi rappresenta un passo importante nella creazione di un vero mercato competitivo” dichiara Dirk Meyer, AMD President and CEO. "AMD è sempre stata un leader nell’innovazione tecnologica e finalmente potremmo passare da un mondo regolato da Intel a uno regolato dai consumatori".
"Dopo un’attenta valutazione, l’Unione Europea è arrivata a una conclusione : Intel ha infranto la legge e i consumatori sono stati danneggiati” commenta Tom McCoy, AMD Eexecutive Vice President for Legal Affairs. “Grazie a questa decisione, il mercato potrà beneficiare della fine del monopolio di Intel sui prezzi e i consumatori europei avranno a disposizione una più ampia scelta, un maggiore valore e una migliore innovazione”.
Last edited by Paperone on 15/05/2009, 16:14, edited 1 time in total.
- Sine
- Pro

Allora, ho fatto le seguenti operazioni sul PC:
Cambiato scheda video, ci ho messo una di un pc da rottamare ma con una scheda migliore, la ATI Radeon 9800. Ho installato i driver e disinstallato quelli della Abit Siluro. Pare tutto a posto.
Ho tolto il mio masterizzatore, ormai in condizioni indecenti e ho messo quello del pc di cui sopra. Nota, avevo un altro lettore DVD nel pc, quindi ne ho due come prima, uno nuovo uno invece no.
Ho provato a mettere uno slot da 512, sempre dell'altro pc, che ho dentro tuttora, ma non me lo caga neanche di striscio.
Perchè cazzo, dopo tutto questo, il pc fa come se non esistesse nessuno dei due lettori? Ok, quello nuovo potrebbe anche essere, ma perchè quello vecchio non esiste più?
EDIT: Problema ram risolto, un sincero vaffanculo agli slot 2 e 3 che hanno degli incastri improponibili, il problema lettori ho capito che entrano in conflitto tra loro, se stacco uno l'altro va. Non muore nessuno, posso sopravvivere con uno dei due, che mi fa tutto, ma se volessi risolvere il problema?
Cambiato scheda video, ci ho messo una di un pc da rottamare ma con una scheda migliore, la ATI Radeon 9800. Ho installato i driver e disinstallato quelli della Abit Siluro. Pare tutto a posto.
Ho tolto il mio masterizzatore, ormai in condizioni indecenti e ho messo quello del pc di cui sopra. Nota, avevo un altro lettore DVD nel pc, quindi ne ho due come prima, uno nuovo uno invece no.
Ho provato a mettere uno slot da 512, sempre dell'altro pc, che ho dentro tuttora, ma non me lo caga neanche di striscio.
Perchè cazzo, dopo tutto questo, il pc fa come se non esistesse nessuno dei due lettori? Ok, quello nuovo potrebbe anche essere, ma perchè quello vecchio non esiste più?
EDIT: Problema ram risolto, un sincero vaffanculo agli slot 2 e 3 che hanno degli incastri improponibili, il problema lettori ho capito che entrano in conflitto tra loro, se stacco uno l'altro va. Non muore nessuno, posso sopravvivere con uno dei due, che mi fa tutto, ma se volessi risolvere il problema?
Last edited by Sine on 13/05/2009, 23:55, edited 1 time in total.