Beh, ma che c'entra? Le ho fatto lezione un pomeriggio a settimana per due anni, vuoi che non ci sia affezionata? Mia figlia no, ma mia nipote/cugina/sorellina anche si..Teo wrote: L'hai chiamata come se fosse tua figlia, alla fine non è che siete così distanti d'età, anche se lei effettivamente sembra sia appena uscita dall'asilo :D
Re: La verità,vol.VIII
- davidvanterpool
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
vabbè ma è normale, ci si affeziona all'omino delle previsioni del tempo, figurati in questo caso.davidvanterpool wrote: Beh, ma che c'entra? Le ho fatto lezione un pomeriggio a settimana per due anni, vuoi che non ci sia affezionata? Mia figlia no, ma mia nipote/cugina/sorellina anche si..
Al meetinghe stileremo un road to Ferrari.
::::::forza:::::::::
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Lolitismo, lolitismo, lolitismo! Timme uno di noi 
Cmq davvero brava la piccola, complimenti!

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Confettismo ancora; ma sto cercando di smettere.One wrote: Lolitismo, lolitismo, lolitismo! Timme uno di noi
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
SafeBet
- Pro

Si sta comunque tentando un approccio trasversale che unisca le due discipline.dreamtim wrote: Confettismo ancora; ma sto cercando di smettere.
-
dreamtim
potrebbe rapprentare la svolta decisiva per l'uomo moderno.SafeBet wrote: Si sta comunque tentando un approccio trasversale che unisca le due discipline.
Più o meno come la ruota ai bei tempi, ma in proporzione aria condizionata compresa in omaggio.

-
SafeBet
- Pro

Se la mettiamo sul piano dell'invenzione secondo me si son già raggiunti dei discreti risultati nei primi anni '80, e per la precisione nella figura di Supervicky. Sempre stimatissima, specie in ambito ingegneristio.dreamtim wrote: potrebbe rapprentare la svolta decisiva per l'uomo moderno.
Più o meno come la ruota ai bei tempi, ma in proporzione aria condizionata compresa in omaggio.
Certo non charmante come la Marceau, ma ci si accontenta. E quello che perdi in raffinatezza vocale, lo guadagni col tasto on/off. Alla fine mi pare una proposta onesta.
-
dreamtim
Ah ma qua scivoliamo nell'impervio campo del "costruisciti da solo la donna ideale".SafeBet wrote: Se la mettiamo sul piano dell'invenzione secondo me si son già raggiunti dei discreti risultati nei primi anni '80, e per la precisione nella figura di Supervicky. Sempre stimatissima, specie in ambito ingegneristio.
Certo non charmante come la Marceau, ma ci si accontenta. E quello che perdi in raffinatezza vocale, lo guadagni col tasto on/off. Alla fine mi pare una proposta onesta.
Terreno misogino, impervio ma affascinante nelle retrovie. Non condivido, ma capisco :figo:
Il dramma è l'incomunicabilità tra sessi, onestamente la vivacità e la totale insesatezza delle decisioni/modus operandi delle donne fa parte integrante del pacchetto. (detto con affetto, amiche forumiste)
Cosi come la parte recitata; una che ti sta sostanzialmente scartando come una caramella perchè ti deve piangere e singhiozzare sulla spalla per la decisione intrapresa o abbracciarti come partissi per l'Alaska/o vittima di una malattia terminale? Resto sempre a 20 km di distanza, o no? e sei fai tutto te, che ti devo dire? bene?
Vuoi anche una ciocca di capelli per ricordo? (e qui vado male, ahia).
Si al fascino confettoide, ma moderato, sottovoce; in questo caso urge collegamento col lolitismo.
425,350
E in ogni caso devo conoscere la Ferrari, un impegno concreto.
Last edited by dreamtim on 12/05/2009, 18:42, edited 1 time in total.

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
la verità è vche ho aperto il salvadanio ricavato da un barattolo di nutella da 5 kg, riempito solo di monete da 1€ e 2€
beh.....

beh.....

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- Sine
- Pro

Che poi la Ferrari sarà alta, ovvero bassa, un metro e trentadue centrimetri a far tanto. Qui a Cremona ce la propinano in tutte le salse, appena uno sportivo nasce in sto lembo di terra dedito all'agricoltura, e non succede spesso, ci tengono aggiornati anche su quante volte starnutisce la mattina. Anche se poi lei tecnicamente è nata ad Orzi, ma è cresciuta a Soncino, che peraltro confini a parte è più bresciano che cremonese.
Ma ribadisco, ci sta nella ventiquattrore, in piedi.
Ma ribadisco, ci sta nella ventiquattrore, in piedi.

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
-
Dazed and Confused
Con la milf? In tal caso grandissimo snake!The Snake 12 wrote: touchdown !![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
The Snake 12 wrote: touchdown !![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks