Svizzero86 wrote:
Non puoi essere che noumeno, per dire cose simili:
Wikipedia wrote:il noumeno rappresenta una specie intellegibile o idea e indica tutto ciò che non può essere percepito nel mondo tangibile, ma a cui si può arrivare solo tramite il ragionamento.
hispanico82 wrote:
Lista Napoli 2009
23 Maggio
...
13 Deinè (aereo + pernottamento SAB 23)
...
Mi arrendo. Questo topic fra drimmetimaggini e truzzate da nerd mi sta diventando completamente incomprensibile.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Azzo, stracomplimenti: è davvero bravissima. Grande talento e di sicuro tanto tanto esercizio.
Ah, se non sono troppo indiscreto... come mai ne vai così orgogliosa? E' tua figlia?
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dazed and Confused wrote:
Azzo, stracomplimenti: è davvero bravissima. Grande talento e di sicuro tanto tanto esercizio.
Ah, se non sono troppo indiscreto... come mai ne vai così orgogliosa? E' tua figlia?
No, le ho insegnato lingue per due anni, quest'anno invece le dò ripetizioni ogni tanto, quando rimane indietro con il programma scolastico.. troppi allenamenti.
E' in squadra con Vanessa Ferrari e sono arrivate prime ai campionati nazionali di serie A1..
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
davidvanterpool wrote:
No, le ho insegnato lingue per due anni, quest'anno invece le dò ripetizioni ogni tanto, quando rimane indietro con il programma scolastico.. troppi allenamenti.
E' in squadra con Vanessa Ferrari e sono arrivate prime ai campionati nazionali di serie A1..
molto brava
quanti anni ha?
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Me la puoi far presentare?
(la ferrari ovviamente)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Beh, la Ferrari si allena a Brescia. Però ha facebook. Ma non credi sia un po' troppo piccola?
Paperone wrote:
può ancora crescere molto allora.
magari ce la troveremo alle Olimpiadi fra 3 anni :D
le prossime sono tra tre anni?
davidvanterpool wrote:
Beh, la Ferrari si allena a Brescia. Però ha facebook. Ma non credi sia un po' troppo piccola?
le prossime sono tra tre anni?
azzo verificato adesso su wikipedia ha 18 anni, pensavo 22 :lol2:
Subito a pensare male, il mio è un genuino interesse sportivo-ginnico.
Anche Pera ha dei mezzi contatti; urge sfruttarli.
E prima o poi mi butterò a pesce anche io sul lolitismo. :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
dreamtim wrote:
fammi un fischio, se sei nella capitale egregia.
Roma; where Dreamtim happens :lol2:
ok, con piacere!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.