è la vita che mi ha gabbato. Altrochè.Deinè wrote: Finito lo mitinghe gabbato lo Drimme? :lol2:
Re: La verità,vol.VIII
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- A.F.D.U.I. President
- Pro

La verità è che c'è amarezza e rassegnatezza.Domani comincia una 4 giorni terribile che dovrebbe avere il suo culmine giovedì sera in un processo di autodistruzione intriso di consapovolezza.
Insomma,saranno volatili per diabetici stà settimana e sarò psicologicamente distrutto.
La verità è che la tempistica è tutto e spesso si diverte a prendermi per il culo.
Insomma,saranno volatili per diabetici stà settimana e sarò psicologicamente distrutto.
La verità è che la tempistica è tutto e spesso si diverte a prendermi per il culo.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
andiamo bene; come si chiama la tipa?A.F.D.U.I. President wrote: La verità è che c'è amarezza e rassegnatezza.Domani comincia una 4 giorni terribile che dovrebbe avere il suo culmine giovedì sera in un processo di autodistruzione intriso di consapovolezza.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Fernandodreamtim wrote: andiamo bene; come si chiama la tipa?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- A.F.D.U.I. President
- Pro

Eh...dreamtim wrote: andiamo bene; come si chiama la tipa?
Mi stà chiedendo la luna,ma io non sono il padre eterno.
Tu non rompere che sai tutto e dovresti essere un filo più delicato! :gazza:DH-12 wrote: Fernando
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
La verità è che Deinè potrebbe essere MrPet 23???
vaffanculo a sto punto.
vaffanculo a sto punto.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Svizzero86
Deinè ma vaffanculo, va!shilton wrote: La verità è che Deinè potrebbe essere MrPet 23???
vaffanculo a sto punto.
Io comunque sono quasi sicuro che lei sia noumeno.
-
SafeBet
- Pro

No, ragazzi piano. Con tutta la buona volontà che ci posso mettere, io a parlare così proprio non ci riesco.shilton wrote: La verità è che Deinè potrebbe essere MrPet 23???
vaffanculo a sto punto.
Secondo me Deiné è molto true, invece.
-
Deinè
- Rookie

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
shilton wrote: vaffanculo a sto punto.
Svizzero86 wrote: Deinè ma vaffanculo, va!
Nuovamente :erede:
Grezie, grezie altrettento (cit.). Anche se il boldato sovrastante mi inorgoglisce e destabilizza insieme.SafeBet wrote: Con tutta la buona volontà che ci posso mettere, io a parlare così proprio non ci riesco.
Secondo me Deiné è molto true, invece.
Da Wikipedia: il noumeno rappresenta una specie intellegibile o idea e indica tutto ciò che non può essere percepito nel mondo tangibile, ma a cui si può arrivare solo tramite il ragionamento.Svizzero86 wrote: Io comunque sono quasi sicuro che lei sia noumeno.
:sticazzi: , mi verrebbe da dire.
Mille Gretzky anche a Lei.
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
che sia vera oppure no non mi interessa, per me può anche essere un sale qualsiasi, l'importante è avere una connessione in più su Linkedin 
anche se fosse un sale, più che amarezza dovremmo parlare di salatezza
anche se fosse un sale, più che amarezza dovremmo parlare di salatezza
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Deinè
- Rookie

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Amarezza e salatezza insieme? La verità è che oggi si può: epsomite (o magnesio solfato eptaidrato, anche noto come Sale amaro), e anche tu potrai dire che ne dimostri almeno 10 di meno (cit.)!Paperone wrote: che sia vera oppure no non mi interessa, per me può anche essere un sale qualsiasi, l'importante è avere una connessione in più su Linkedin
anche se fosse un sale, più che amarezza dovremmo parlare di salatezza![]()
Mannaggia un altro LinkedIn addicted (come me)
'iammo a lavurà, chemmeglio :paper:
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.
-
Svizzero86
Sono d'accordo, per me resiste a qualunque riduzione eidetica, e d'altronde la kopecha boema esisteva prima che edificassero Bologna e altri luoghi ameni - se no, non si spiegherebbero troppe cose e virtuale sarebbe truce.SafeBet wrote: Secondo me Deiné è molto true, invece.