Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol III)

Post Reply
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Novità in casa AFDUI Team!

Parte la combo-guard di riserva:Pablo Lastra!

La sua partenza era già prevista entro la fine dell'anno dato che non posso allenarlo in dribbling e 8 in questa skill è un pò troppo poco.Sotto sotto un pò mi dispiace perchè uscendo dalla panchina dava il suo apporto essendo in grado di mettere punti alla svelta,grazie soprattutto ad un ottimo tiro da 3;ma una volta ricevuta l'offerta che desideravo(6 milioni) non ho potuto far altro che cederlo.

Forma: 5
Altezza: 195 Peso: 90
Skills Index: 50.400 Stipendio: 85.275 (+10% TGS)
Difesa: 11 Tiri Liberi: 7
2 Punti: 5 3 Punti: 8
Dribbling: 8 Passaggio: 9
Velocità: 9 Prendere posizione: 5
Rimbalzi: 5 Esperienza: 5

Se a qualcuno interessa....
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Partita stranissima oggi...in trasferta contro una squadra sulla carta fortissima!!!Che però ha perso contro una delle squadre peggiori,se non la peggiore,della divisione...

Forza ragazzi facciamo l'impresa!!!
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TRIPLA DOPPIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VAN DAMME!!!
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Grande vittoria 84-96 contro una buonissima squadra (l'avversario era arrivato settimo l'anno scorso e mi batteva sempre) grazie alla prova mostruosa di Willy Shafer da 28 punti 27 rimbalzi e 5 assist con 10-18 dal campo ( :notworthy:), ma sono sopreso da Mitchell che anche oggi gioca un ottima partita da 20 punti e 4 assist e 4-7 da 3pt (però in 40 minuti per l'infortunio dell'altro play e perchè mi sono dimenticato di modificare la tattica).
ottimo anche Gotterup con 19+5 e Reveron con 13+6+3!

2 vittorie su 2 partite, non mi era mai successo in div 5!! :forza:
Image
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Bilancio di 1-1
La prima la perdo abbastanza nettamente, contro quella che per me è la favorita per la promozione, pago l'intesa a terribile, anche se con i titolari comunque ho retto, il parzialone l'ho preso nel primo quarto dove giocano le riserve, infatti per la seconda partita cambio tattica, diminuendo la rotazione a soli 9 giocatori.
La partita odierna la vinco in trasferta 75-76, punteggio incredibile considerando che ho particamente sempre dominato, rimanendo sempre sui 10 punti di vantaggio. Poi degli ultimi 15 tiri ne metto solo 2 e permetto all'avversario di rifarsi sotto, mettendo due triple negli ultimi 30 secondi che mi fanno tremare.
Nota negativa i tiri liberi in queste prime due partite, solo 16/30.
Top scorer in entrambe le partite Atrabulusi, con 22 punti di media (19 e 25). Alla fine anche il centro su cui ho ripeigato non è male, 16.5 rimbalzi a partita.
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Io invece perdo per 99 a 71, praticamente subendo in tutto tranne che a rimbalzo, variante che storicamente mi vedeva sempre soccombere.

Ad ogni modo, tranne i lunghi, il resto della squadra è veramente poca cosa. E si apre anche un caso Merino: 3,5 punti di valutazione media in queste due partite. Veramente poco per un giocatore da cui mi aspetto un comportamento quasi da leader della squadra.
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Dopo l'esaltazione per la prima doppia in gare ufficiale di un mio giocatore(in amichevole aveva già messo a segno una tripla doppia lo stesso Van Damme) passiamo al resto della squadra...

Partita vinta 100 a 80 piuttosto facilmente.

Sucar mi spadella in una maniera mai vista dalla lunga distanza con uno scandaloso 1/6...per fortuna però da 2 va già meglio(12/18) e chiude con 27 punti.
Partita vinta però con i lunghi...alla tripla doppia di Van Damme(13+11+10assist) si va ad aggiungere l'ottimo Pedro Lavina che mette a referto 13 punti,11 rimbalzi e 5 assist in soli 20 minuti di impiego.Ovviamente il tutto a contorno dell'MVP di giornata Arturo Lavina che chiude con un discreto 29+18+3 stoppate.

Bene così! :forza:
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

:penso: Seconda partita consecutiva contro una retrocessa, quella che dovrebbe essere la 2°/3° forza del campionato e vinco inspiegabilmente 79-38!! Domino in lungo e in largo: 60-30 il conto a rimbalzo, 44.6% al tiro contro il 22.4% (!), 23 a 8 i liberi tentati! E dono ringraziare che nell'ultimo quarto abbiamo giocato maluccio, altrimenti ci scappava la tripla cifra!
Molina male, impreciso al tiro e poco presente in cabina di regia, Trillo inizia con 20 punti nel primo tempo e chiude con...21 frutto di un 1/4 ai liberi  :lol2: , Wen è ben marcato chiude con 23+17+2ass+4blk ma 3 perse e solo 9/19 al tiro. La coppia di schiappe Siso+Facco chiude con 14 punti (7+7) e 5/11 dal campo. Ma l'eroe della serata è l'olandese volante: Hilbrands! Sempre maluccio al tiro (4/12) per soli 8 punti ma sotto i tabelloni sembra un mix tra Russell e Chamberlain, TRENTACINQUE carambole portate a casa assieme all'MVP e 37 di rtg  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Vinco di 10, abbastanza agevolmente, contro la 1° in classifica, che però è inferiore come squadra rispetto alla mia.
Salgo alle zone blu, 1-1.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Altra gara difensivamente impeccabile. Gli avversari tirano col 28% da 2 e non mettono neanche una tripla, fermandosi a soli 42 punti, c'è di che essere soddisfatti.
Ah, dimenticavo... i miei invece tirano col 26% e segnano ben 38 punti, per la prima sconfitta stagionale! :forza:

In uno scontro tra squadre dall'anima difensiva, ha avuto la peggio l'attacco più scarso... Speriamo di mettere una pezza con quest'allenamento nel tiro da 3 che sto facendo per i piccoli, oggi un paio di triple (0/5) dalle seconde linee mi avrebbero fatto vincere la partita.
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Solo due scatti oggi: Facco FTW 8>9 e Serrao Speed 11>12
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Tre scatti per me:

Due in velocità (un giocatore della squadra riserve e Jimenez)

Uno in Footwork (Longuet).

Da oggi si passa ad allenare rimbalzi.
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

No signori questo è un mostro!!!! :shocking: :shocking: :shocking:

Dopo 4 scatti in mezza stagione l'anno scorso e l'aumento di 6cm che lo portano ad essere un 216cm a 16 anni;continua alla grande il mitico Editas Geichmanas!!!

Dopo 2 allenamenti al tiro da due,mi scatta sia al tiro che nei liberi!!!!! :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Rispettivamente a 5 e 7,questo secondo me ha veramente una barca di talento...ora putroppo stò allenando tiro e velocità,quindi passerò questo periodo a sistemarlo nelle secondarie;poi si va di posizione!Ma questo qua a 18 anni sarà una bestia se continua così!!

Per il resto tutti scatti poco significativi,visto che ho cambiato piano di allenamenti da 2 settimane...il buon Pedro Lavina sale a 3 nel tiro da 2 e la mia ala piccola va a 7 in esperienza.
Per il resto ci sono stati 2 scatti in velocità di giocatori giovani e anche tra i meno futuribili che ho.
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Costui:

Altezza: 184 Peso: 75
Skills Index: 121.579 Stipendio: 151.058 (+10% TGS)
Difesa: 15 Tiri Liberi: 7
2 Punti: 7 3 Punti: 5
Dribbling: 12 Passaggio: 5
Velocità: 16 Prendere posizione: 7
Rimbalzi: 4 Esperienza: 12

è appena scattato a 5 nel tiro da 3 (al primo allenamento :gogogo:)

Secondo voi, ricordandovi che sono in 4° divisione a DH 86, quanto è affidabile da 3? o per meglio dire, come lo settereste? interno, normale, esterno o addirittura molto esterno?

Inizio ad allenare posizione ma non scatta nessuno (che tristezza...)
Il tiro da 3 invece mi da altre due soddisfazioni al primo colpo, se non fosse che... scattano i tiri liberi!!! Mi ero completamente dimenticato che si allenassero anche quelli. Pavlovic arriva a 8 (ho calcolato che quando avrà 7 in tiro da 3 i tiri liberi potrebbero essere a 10 :gogogo:) mentre Villamayor passa da 2 a 3 :forza:
Questa storia che si allenano due skill comunque è una figata, magari non utilissima ma è una figata :D
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

King Boykins wrote: Costui:

Altezza: 184 Peso: 75
Skills Index: 121.579 Stipendio: 151.058 (+10% TGS)
Difesa: 15 Tiri Liberi: 7
2 Punti: 7 3 Punti: 5
Dribbling: 12 Passaggio: 5
Velocità: 16 Prendere posizione: 7
Rimbalzi: 4 Esperienza: 12

Io Obradovic lo setterei normale...Sucar ha 6 nel tiro da 3 ed è peggio di Kapono,però il tuo ha anche un bel tiro da 2 ed è meno bravo di sucar nel crearsi il tiro,oltre che più basso di 14cm.Insomma secondo me qualche tripla la mette ma se esageri rischi di avere partite in cui ti spadella e resti fregato.
Post Reply