Sheeeeeed wrote:
Si cerca di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, credo sarà solo questione di tempo. Bazzicherò ancora di più nel topic dei quiz, con le mie domande su Rodman :lol2: :lol2: :lol2:
PistooolPeeete wrote:
quella delle calze a rete rimane la mia preferita in assoluto! :lol2:
Sheeeeeed wrote:
Eh si, c'ho studiato un sacco per farla
:lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
dreamtim wrote:
mi perdoni la mia aderenziale e promessa (di pap) amica; ma che vor di? :lol2:
Così, a prima vista, faceva riferimento ad un suo impulso vitalistico (la sua uscita dal laboratorio per fare una stupidaggine), e burdell non credo che sia lo scenario di questa gioia di vivere, ma piuttosto un intercalare dialettale. Ma potrei sbagliarmi: non sono della stessa regione di Deiné.
Svizzero86 wrote:
Così, a prima vista, faceva riferimento ad un suo impulso vitalistico (la sua uscita dal laboratorio per fare una stupidaggine), e burdell non credo che sia lo scenario di questa gioia di vivere, ma piuttosto un intercalare dialettale. Ma potrei sbagliarmi: non sono della stessa regione di Deiné.
Troppo tardi svizzero, mi sa che ormai drimme ha già preso il treno diretto per bologna. :D
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dazed and Confused wrote:
Troppo tardi svizzero, mi sa che ormai drimme ha già preso il treno diretto per bologna. :D
no no, non scherziamo io al massimo sono lo zio putativo; di quelli burberi ma stilosi.
Il promesso è bel altro, io ho un età. :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Paperone wrote:
la veritá é che nonostante gli indizi non lo avete ancora capito
la veritá é che presto lo capirete
ti sei danbrownizzato? Deinè è in realta tua parente? sei amico di Noemi?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
ah vabbè mi spiace per Pap; la nouvelle vague forumistica lo voleva accoppiato alla tipa.
Continua a sfuggirmi la tendenza del fakismo, ma tendo sempre a dare fiducia ad un nick, o a Franceschini. Sò problemi e pure grossi.
:lol2: :lol2:
Sono supposizioni. Pap non smentisce perché dell'ambiguità binaria ha fatto un modus vivendi. Ci sguazza.
Attendiamo il parere della promessa, sempre puntuale, magari non in dialetto.
Last edited by SafeBet on 11/05/2009, 19:49, edited 1 time in total.