Re: Around the Mlb

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Re: Around the Mlb....regular season

Post by Jeremy »

rene144 wrote: Bisogna avere squadre pari in ciascuna lega, quindi la soluzione verrà dalla prossima espansione (chissà quando), che metterà 16 squadre anche nell'AL, con 32 in totale.
Si andrà ad 8 division complessive da 4 squadre ciascuna come in NFL? 
Se così fosse però, mantenendo lo stesso numero di squdre partecipanti alla post season, non ci sarebbe la wild card e secondo me non sarebbe una cosa buona.  :penso:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Jeremy wrote: Si andrà ad 8 division complessive da 4 squadre ciascuna come in NFL? 
Se così fosse però, mantenendo lo stesso numero di squdre partecipanti alla post season, non ci sarebbe la wild card e secondo me non sarebbe una cosa buona.  :penso:
ma spedire i Nationals in AL intanto, così facciamo 15 e 15 ?  :naughty: :naughty: :naughty:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

shilton wrote: ma spedire i Nationals in AL intanto, così facciamo 15 e 15 ?  :naughty: :naughty: :naughty:
Si, dai....  :forza: :forza: :forza: :forza:
Ovviamente il fatto che in questo modo si sposti Toronto nella central non incide sul mio parere  :fischia:
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Hobbit83 wrote: Si, dai....  :forza: :forza: :forza: :forza:
Ovviamente il fatto che in questo modo si sposti Toronto nella central non incide sul mio parere  :fischia:
La vostra division è già fin troppo facile  :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

On Friday, Dolphin Stadium was officially renamed "LandShark Stadium" as part of a Miami Dolphins business partnership with singer Jimmy Buffett.

Che orrore!
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Jeremy wrote: Si andrà ad 8 division complessive da 4 squadre ciascuna come in NFL? 
No, secondo me si andrebbe anche in AL a 5-6-5, come in NL.

Ma è solo una supposizione. Quello che sto dicendo è che non ci possono essere numeri dispari nelle leghe (quindi niente 15 e 15), quindi l'unico modo per ovviare alle 4 dell'AL West è un'eventuale espansione (di cui ancora non si è parlato).
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

MarcoRVD wrote: On Friday, Dolphin Stadium was officially renamed "LandShark Stadium" as part of a Miami Dolphins business partnership with singer Jimmy Buffett.

Che orrore!
Ehhhhh.  :nono:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

rene144 wrote: No, secondo me si andrebbe anche in AL a 5-6-5, come in NL.

Ma è solo una supposizione. Quello che sto dicendo è che non ci possono essere numeri dispari nelle leghe (quindi niente 15 e 15), quindi l'unico modo per ovviare alle 4 dell'AL West è un'eventuale espansione (di cui ancora non si è parlato).
Però così rimarrebbe la diseguaglianza tra le division con cinque squadre, ciascuna con un teorico 20% di possibilità di vittoria, e quelle con sei in cui tale percentuale scende al 16,67.  :nonsa:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

Una divisione 15-15 sarebbe possibile con una diversa distribuzione delle partite di interlega (e un loro aumento, credo) mettendone più o meno una al giorno...
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Jeremy wrote: Però così rimarrebbe la diseguaglianza tra le division con cinque squadre, ciascuna con un teorico 20% di possibilità di vittoria, e quelle con sei in cui tale percentuale scende al 16,67.  :nonsa:
Si, ma poi alla fine questo verrebbe riequilibrato dalla Wild Card, che andrebbe alla migliore seconda squadra. Quindi se nella division da 6 ci sono 2 squadre fortissime, riusciranno a passare entrambe.
Poi magari fra 20 anni avremo 36 squadre, con un'espansione fino all'Europa, ed avremo 3 division da 6 squadre ciascuna :forza:
Hobbit83 wrote: Una divisione 15-15 sarebbe possibile con una diversa distribuzione delle partite di interlega (e un loro aumento, credo) mettendone più o meno una al giorno...
Non suscitarmi istinti omicidi...
L'Interlega va ridotta, non aumentata. Ed anche volendola tenere, va bene tenerla in periodi ben determinati. Ampliarla a tutto l'anno.........
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

webba2000 wrote: ....e se poi, a mio modesto parere, abolissero o quanto meno riducessero l'interlega sarebbe ancora meglio, però questo è un altro discorso.
rene144 wrote: L'Interlega va ridotta, non aumentata. Ed anche volendola tenere, va bene tenerla in periodi ben determinati. Ampliarla a tutto l'anno.........
:01: :01:
per una volta che siamo d'accordo  :forza: :forza: :forza:
"That's a clown question, bro."
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Ho capito ma poi i Cardinals che fanno, giocano solo e sempre con i Royals? A me l'interlega intriga parecchio, sfide inedite o rivalità che si accendono proprio perchè si giocano poche partite...Mmm sbaglio o mi pare che l'interlega sia mal sopportata dai tifosi di AL? :D

A proposito della discussione sul DH, controllate chi ha pareggiato la partita nel nono ieri sera per i Reds contro St.Louis...vorreste costringere un giocatore come lui a non battere mai o non lanciare mai?  :fischia:
Image

Image

Image
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

Eclipse612 wrote: Ho capito ma poi i Cardinals che fanno, giocano solo e sempre con i Royals? A me l'interlega intriga parecchio, sfide inedite o rivalità che si accendono proprio perchè si giocano poche partite...Mmm sbaglio o mi pare che l'interlega sia mal sopportata dai tifosi di AL? :D

A proposito della discussione sul DH, controllate chi ha pareggiato la partita nel nono ieri sera per i Reds contro St.Louis...vorreste costringere un giocatore come lui a non battere mai o non lanciare mai?  :fischia:
Obbligare? Il DH, anche se permesso, mica è obbligatorio  :gazza:
Onestamente non capisco questa ostilità verso l'interlega. Secondo voi sarà più sentita una sfida Yankees-Mets o una tra Mets e Diamondbacks????

Non vorrei che fosse la stessa mentalità da "E' sempre stato così, si fa così", senza un minimo di analisi critica, che spesso si legge nei commenti di autori ameircani.

Mi piacerebbe molto sapere da qualche "oppositore" dell'interlega il perchè della sua posizione.
Image
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Hobbit83 wrote: Mi piacerebbe molto sapere da qualche "oppositore" dell'interlega il perchè della sua posizione.
Velocemente e a naso che poi scappo:

Perchè non "conta" nella classifica, è fuorviante ai fini della classica delle Wild card, a parte le rivalità regionali cittadine, che terrei gli altri scontri sono solo fini a se stessi e spesso poco interessanti.

A me di giocare contro i Marlins o i Padres non mi fa caldo ne freddo e scombina solo le classifice, già il calendario ha mille falle l'interlega le aumenta solo.

Il calendario è giò troppo lungo così, due settimane di interlega sono esagerate per quello che servono.

Crea confusione statistica.

Infine porta via interesse dell'ASG e delle WS, l'interesse a vedere cosa c'è dall'altra parte.

Poi, con calma, te ne trovo altre  :D :D
"That's a clown question, bro."
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

due cose (tra le tante) che amo di questo sport:

il brusio continuo tra il pubblico

lo stato del dugout già intorno al terzo inning  :forza:
ImageImage
Locked