Re: Utah Jazz - Pick'n'roll sulle sponde del lago salato
- putrido
- Rookie

Re: Utah Jazz - Fesenko vincerà il Most Improved Player award?
Io sono abbastanza convinto del fatto che Boozer uscirà dal contratto quest'anno avendo comunque molti corteggiatori e meno concorrenza rispetto all'anno prossimo. Per Okur penso sia la stessa cosa, tenendo conto anche del fatto che ha scollinato sopra i 30 e forse è meglio metterli al sicuro adesso i dollari che desidera.
Un mio desiderio alla nolian sarebbe una trade&sign (da ambo i lati) Boozer-Scola + fillers. Anche l'argentino è in scadenza e si potrebbe giocare un pò sui contratti, comunque ora cerco di sguinzagliare nolian!
Un mio desiderio alla nolian sarebbe una trade&sign (da ambo i lati) Boozer-Scola + fillers. Anche l'argentino è in scadenza e si potrebbe giocare un pò sui contratti, comunque ora cerco di sguinzagliare nolian!
- Chris Paul
- Rookie

Okur ha detto che vuole restare ai Jazz e quindi di conseguenza se resta il turco va via Carlos
-
Cava
- Pro

Il presidente degli Utah Jazz Randy Rigby ha annunciato che l'edizione 2009 del Rocky Mountain Revue è stata cancellata. La squadra valuterà nel 2010 se riproporre l'evento o meno. I Jazz porteranno una squadra alla Orlando Pro Summer League che si terrà dal 6 al 10 luglio prossimo all'RDV Sportsplex.
"Da quando la NBA ha iniziato la sua summer league a Las Vegas, abbiamo piano piano perso partecipanti. Le squadre che giocavano sia a Utah che a Las Vegas hanno deciso di saltare il Rocky Mountain Revue e disputare la Summer League nella Città delle Luci anche per motivi economici" ha detto Rigby. "Noi vogliamo comunque ringraziare i nostri tifosi per il supporto che ci hanno dato nel corso di tutti questi anni durante la competizione".
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/19 ... tenti.html
"Da quando la NBA ha iniziato la sua summer league a Las Vegas, abbiamo piano piano perso partecipanti. Le squadre che giocavano sia a Utah che a Las Vegas hanno deciso di saltare il Rocky Mountain Revue e disputare la Summer League nella Città delle Luci anche per motivi economici" ha detto Rigby. "Noi vogliamo comunque ringraziare i nostri tifosi per il supporto che ci hanno dato nel corso di tutti questi anni durante la competizione".
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/19 ... tenti.html
- Chris Paul
- Rookie

The Jazz want Andrei Kirilenko to increase his body mass this offseason.
"I never feel like it's been an issue," Kirilenko said. "I've never concentrate on that in my life and in my career, but obviously it's been brought up to my attention so I will try to concentrate on that a little bit more.
"I will do whatever possible," he added, "whatever coach wants from me."
"I never feel like it's been an issue," Kirilenko said. "I've never concentrate on that in my life and in my career, but obviously it's been brought up to my attention so I will try to concentrate on that a little bit more.
"I will do whatever possible," he added, "whatever coach wants from me."
- Eclipse612
- Rookie

Che vogliano renderlo più uomo d'area? Visti i notevoli peggioramenti al tiro potrebbe essere un'idea, ma non ne sono così sicuro.

- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Potrebbe essere un idea considerando che devi decidere che lunghi rifirmare, in fondo potrebbe essere una buona PF difensiva se reggesse in post.
Hope is a lying bitch
-
Sancho Panza
- Pro

A 28 anni suonati chiedere a uno che è sempre stato un grissino di ingrossarsi? Mi sa di mossa della disperazione.

-
Dino N
Tra l'altro non è mica la prima volta che gli viene chiesto di ingrossarsi, da quando è nella lega ogni anno Sloan lo punzecchia su quel punto, anche e soprattutto per provare a mitigare i suoi continui infortuni.
Il problema secondo me è che nelle ultime 5/6 stagioni è emerso un aspetto di AK 47 che prima non era stato notato. In estate Kiri si allena poco poco. Ed a dirla tutta non è uno che si ammazza di allenamenti nemmeno durante la stagione. Fa il suo senza demeritare sicuramente, ma per il resto non c'è trippa.
D'estate per sua stessa ammissioni giochicchia giusto una quindicina di giorni e quando dico giochicchia intendo proprio che se ne va al campetto a tirare quattro tiri. E magari si fa qualche corsetta per tenersi appena appena in forma.
Durante l'anno terminati gli allenamenti capita rarissimamente che si fermi ad esempio per una sessione supplementare di tiri come fanno ad esempio Deron, Okur e soprattutto Boozer (quando non è rotto ovviamente). Solitamente è uno dei primi che prende la via dello spogliatoio.
Chiedergli dunque di iongrossarsi, a 28 anni, con questa etica di allenamento per andare poi a ricoprire un ruolo che è stato suo solo in passato bah. Tra l'altro Kiri è un difensore buono (una volta assolutamente devastante ora solo buono) in aiuto. Metterlo dentro l'area a tenersi un lungo dove solo raramente ha possibilità di essere "l'uomo ovunque" della difesa, di nuovo bah.
Il problema secondo me è che nelle ultime 5/6 stagioni è emerso un aspetto di AK 47 che prima non era stato notato. In estate Kiri si allena poco poco. Ed a dirla tutta non è uno che si ammazza di allenamenti nemmeno durante la stagione. Fa il suo senza demeritare sicuramente, ma per il resto non c'è trippa.
D'estate per sua stessa ammissioni giochicchia giusto una quindicina di giorni e quando dico giochicchia intendo proprio che se ne va al campetto a tirare quattro tiri. E magari si fa qualche corsetta per tenersi appena appena in forma.
Durante l'anno terminati gli allenamenti capita rarissimamente che si fermi ad esempio per una sessione supplementare di tiri come fanno ad esempio Deron, Okur e soprattutto Boozer (quando non è rotto ovviamente). Solitamente è uno dei primi che prende la via dello spogliatoio.
Chiedergli dunque di iongrossarsi, a 28 anni, con questa etica di allenamento per andare poi a ricoprire un ruolo che è stato suo solo in passato bah. Tra l'altro Kiri è un difensore buono (una volta assolutamente devastante ora solo buono) in aiuto. Metterlo dentro l'area a tenersi un lungo dove solo raramente ha possibilità di essere "l'uomo ovunque" della difesa, di nuovo bah.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- Chris Paul
- Rookie

Korver uscirà...
"It's not that I want to leave Utah, but there are several teams around the league that would be a good fit for me and my agent and I are going to see what's out there."
"It's not that I want to leave Utah, but there are several teams around the league that would be a good fit for me and my agent and I are going to see what's out there."
- nolian
- Senior

potrebbe non essere una brutta notizia per i Jazz...
certo Korver è già ambientato ai Jazz, mentre un Kapono qualsiasi potrebbe non entrare altrettanto bene nei ritmi del team...
però è anche vero che i 7milioni che Korver prende per il ruolo che ha sono un pò tanti eh
in ogni caso credo che il team debba ormai decidere di lasciar andare Almond e di puntare o sul rinnovo di Korver oppure su Miles...tra questi due, e Brewer, uno è di troppo...
l'ideale chi sarebbe? un Korver che costasse un paio (o anche 3) di milioni in meno
certo Korver è già ambientato ai Jazz, mentre un Kapono qualsiasi potrebbe non entrare altrettanto bene nei ritmi del team...
però è anche vero che i 7milioni che Korver prende per il ruolo che ha sono un pò tanti eh
in ogni caso credo che il team debba ormai decidere di lasciar andare Almond e di puntare o sul rinnovo di Korver oppure su Miles...tra questi due, e Brewer, uno è di troppo...
l'ideale chi sarebbe? un Korver che costasse un paio (o anche 3) di milioni in meno
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
-
Sancho Panza
- Pro

Mi dispiace per Korver che ho apprezzato molto in questo anno e mezzo, anche al di là delle mie aspettative, ma questa è un'eccellente notizia per quest'estate, visto che quei 5 milioni e qualcosa (non 7) in meno danno maggiore libertà nel mercato aumentando le possibilità di rifirmare Millsap e Boozer, e semmai cedendo l'alaskano in un sign&trade.
Devo dire che non me l'aspettavo, non penso che Kyle possa cercare tanto di più in giro per il mercato. Se ce ne fosse la possibilità non mi dispiacerebbe rifirmarlo (per le caratteristiche tecniche, l'indubbio impegno e la grinta che ci ha sempre messo) ma a questo punto ne dubito, penso che si cercherà di puntare su Miles e magari firmare un 1/2 veterano e tiratore a prezzo modico per la panchina insieme al play di riserva che potrebbe/dovrebbe venire dal draft.
Devo dire che non me l'aspettavo, non penso che Kyle possa cercare tanto di più in giro per il mercato. Se ce ne fosse la possibilità non mi dispiacerebbe rifirmarlo (per le caratteristiche tecniche, l'indubbio impegno e la grinta che ci ha sempre messo) ma a questo punto ne dubito, penso che si cercherà di puntare su Miles e magari firmare un 1/2 veterano e tiratore a prezzo modico per la panchina insieme al play di riserva che potrebbe/dovrebbe venire dal draft.

-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Certo è un bel peso di cui ci si libera, però a me sembrava una pedina piuttosto importante. Per rimpiazzarlo, ci sono un pò di problemi: il Kapono qualunque, oltre a poter avere delle possibili difficoltà d'ambientazione, è più o meno solo Kapono. Escludendolo, trovare un tiratore puro migliore di Korver è durissima, consideriamo poi che deve essere raggiungibile e disponibile a occupare il ruolo di Kyle nelle rotazioni.Sancho Panza wrote: Mi dispiace per Korver che ho apprezzato molto in questo anno e mezzo, anche al di là delle mie aspettative, ma questa è un'eccellente notizia per quest'estate, visto che quei 5 milioni e qualcosa (non 7) in meno danno maggiore libertà nel mercato aumentando le possibilità di rifirmare Millsap e Boozer, e semmai cedendo l'alaskano in un sign&trade.

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- Eclipse612
- Rookie

Chiediamo a Houston di scongelarci Brent Barry? :D

-
Charles
- Rookie

Tutto vero però a me Miles dà l'idea del classico giocatore che sta lì solo per farti un favore (alla Beasley per intenderci).. Kyle ci ha sempre messo impegno, è migliorato molto in difesa (era difficile non farlo visto che a Philly era praticamente una statuina) ed è stato utile in svariati finali di partita (per tiri liberi e non solo).. Si insomma, mi dispiacerebbe molto perderlo però son convinto che non tutto sia perduto e potrebbe ritornare a SLC a prezzi non troppo dissimili!Sancho Panza wrote: Mi dispiace per Korver che ho apprezzato molto in questo anno e mezzo, anche al di là delle mie aspettative, ma questa è un'eccellente notizia per quest'estate, visto che quei 5 milioni e qualcosa (non 7) in meno danno maggiore libertà nel mercato aumentando le possibilità di rifirmare Millsap e Boozer, e semmai cedendo l'alaskano in un sign&trade.
Sancho hai ulteriori notizie di Matt? Io ho cercato in giro per la rete ma non trovo nulla di nuovo sul suo possibile ritiro..Quelli sì che sarebbero 2M a salire più che guadagnati!
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
-
Sancho Panza
- Pro

Se non ricordo male arrivò una smentita, pare che quest'estate non debba operarsi e che quindi intenda esserci anche l'anno prossimo. Su Korver e Miles siamo d'accordo.Charles wrote: Tutto vero però a me Miles dà l'idea del classico giocatore che sta lì solo per farti un favore (alla Beasley per intenderci).. Kyle ci ha sempre messo impegno, è migliorato molto in difesa (era difficile non farlo visto che a Philly era praticamente una statuina) ed è stato utile in svariati finali di partita (per tiri liberi e non solo).. Si insomma, mi dispiacerebbe molto perderlo però son convinto che non tutto sia perduto e potrebbe ritornare a SLC a prezzi non troppo dissimili!
Sancho hai ulteriori notizie di Matt? Io ho cercato in giro per la rete ma non trovo nulla di nuovo sul suo possibile ritiro..Quelli sì che sarebbero 2M a salire più che guadagnati!
Intanto parla l'owner: http://www.ksl.com/index.php?nid=294&sid=6525149
Al di là delle frasi di circostanza, le parole sulla difesa e la leadership di Boozer, così come sulla mancanza di toughness della squadra, fanno capire che il rinnovo dell'alaskano è tutt'altro che scontato. Incoraggianti invece le dichiarazioni su Millsap e la possibilità che si possa sforare il tetto della luxury tax per tenerlo.
Ah, non avevamo riportato in precedenza le parole di Okur sulla stagione appena conclusa e sul possibile rinnovo con i Jazz (citate anche nell'intervista a Miller): http://www.memo13.com/index.asp?id=17152.