Cavolo! un altro amico che se ne va! Che periodo!! Massima solidarietà Gian!shilton wrote: La verità è che però è un un anno di merda.
Io mantengo sempre la mia gioia,sarò pirla, vivo la vita ogni giorno con il sorriso sulle labbra ma oggi mi viene da bestemmiare.
Leggo ora sul faccialibro che ieri sera durante una partita è morto un altro ragazzo che conoscevo(sulla quarantina),arresto cardiaco in panchina e non si è più ripreso.Lo conoscevo abbastanza,veniva anche da noi in ufficio a spedire e ho dovuto avvisare il mio collega (che lo conosceva molto meglio di me) via sms,brutto per me e brutto per lui.
Ecco,ora penso ad amici,conoscenti stretti e famiglia e mi vengono i brividi
Re: La verità,vol.VIII
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
quello che ho perso a febbraio ero proprio un amico,questo diciamo che era un conoscente però cavolo ci rimani di merda lo stesso.DH-12 wrote: Cavolo! un altro amico che se ne va! Che periodo!! Massima solidarietà Gian!

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sheeeeeed
- Pro

Mamma miashilton wrote: La verità è che però è un un anno di merda.
Io mantengo sempre la mia gioia,sarò pirla, vivo la vita ogni giorno con il sorriso sulle labbra ma oggi mi viene da bestemmiare.
Leggo ora sul faccialibro che ieri sera durante una partita è morto un altro ragazzo che conoscevo(sulla quarantina),arresto cardiaco in panchina e non si è più ripreso.Lo conoscevo abbastanza,veniva anche da noi in ufficio a spedire e ho dovuto avvisare il mio collega (che lo conosceva molto meglio di me) via sms,brutto per me e brutto per lui.
Ecco,ora penso ad amici,conoscenti stretti e famiglia e mi vengono i brividi

-
Dazed and Confused
Un sincero abbraccio, shilton.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
shilton
- Pro

non sono nella disperazione ragazzi, non foglio fare dell'ipocrisia,le condoglianze le rivolgerei con tutto il cuore alla famiglia.Sheeeeeed wrote: Mamma miaSentite condoglianze, Shilton!
Era solo per dire che è proprio brutto quando muore qualcuno con cui hai avuto anchè il bechè minimo rapporto.
Chiusa parentesi, torniamo al nostro solito topic :thumbup:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
rodmanalbe82 wrote: shilton![]()
Sempre d'accordo, unDa Brawl wrote: Shilton![]()
posso sapere perchè?

-
shilton
- Pro

penso per questo....no?? oppure così di stimaHobbit83 wrote: Sempre d'accordo, unanche da parte mia.... ma......
posso sapere perchè?![]()
La verità è che oggi all'Expert:
quello davanti a me notebook,nintendo wifi con vari giochi,altri pacchettini che la commessa gli rifiliava in braccio insieme alla carta di credito allegerita di 1100 euro,il tipo con tutto in braccio prende,dà una spallata alla porta,sale sul Porsche Carrera e sfreccia via facendo il figo.
Ok,tocca a me......cavo VGA da euro 6,99 e dico alla commessa:"Io per adesso solo questo" e lei ride.
Ma alla fine il più ricco (dentro) sono io

- SULF6HC
- Senior

la verità è che oggi match 5 vs 5 a basket,che non facevamo da anni. 
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
la verità è che anche mio padre ieri ha perso un amico 
incidente in moto, ha fatto tutto da solo, però sono sempre brutte cose
incidente in moto, ha fatto tutto da solo, però sono sempre brutte cose
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Deinè
- Rookie

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Altroché. E il fatto che abbia fatto tutto da solo non rende meno brutta la cosa, anzi.Paperone wrote: incidente in moto, ha fatto tutto da solo, però sono sempre brutte cose
Neanche una settimana fa parlavo sul lavoro con un tecnico, appassionato di moto, che mi diceva (parlando della sua compagnia di centauri) "...ne ho persi troppi. Tre negli ultimi due anni."
Pur non conoscendone nessuno, non ci sono rimasta esattamente bene.
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.
-
Sheeeeeed
- Pro

La verità è che ieri sera sono stato tamponato in motorino. Volo per terra e gamba sinistra rotta. In più dolori multipli spalmati in tutto il corpo

-
shilton
- Pro

Il tipo che è morto qui da noi lo ha fatto non giocando,ma esultando dalla panchina per un gol dei suoi.Non aveva mai avuto nulla,è proprio destino.
Mi dispiace, auguri di pronta guarigione.Sheeeeeed wrote: La verità è che ieri sera sono stato tamponato in motorino. Volo per terra e gamba sinistra rotta. In più dolori multipli spalmati in tutto il corpo![]()
![]()

-
Dazed and Confused
Azzo che sfigaSheeeeeed wrote: La verità è che ieri sera sono stato tamponato in motorino. Volo per terra e gamba sinistra rotta. In più dolori multipli spalmati in tutto il corpo![]()
![]()
Massima solidarietà e un grandissimo in bocca al lupo per una rapida guarigione!

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
auguri di una rapida guarigioneSheeeeeed wrote: La verità è che ieri sera sono stato tamponato in motorino. Volo per terra e gamba sinistra rotta. In più dolori multipli spalmati in tutto il corpo![]()
![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sheeeeeed
- Pro

shilton wrote: Il tipo che è morto qui da noi lo ha fatto non giocando,ma esultando dalla panchina per un gol dei suoi.Non aveva mai avuto nulla,è proprio destino.
Mi dispiace, auguri di pronta guarigione.
Dazed and Confused wrote: Azzo che sfiga, mi dispiace per te Sheed. Dev'essere stata davvero una botta da paura per romperti una gamba... brr, mi vengono i brividi a pensarci.
Massima solidarietà e un grandissimo in bocca al lupo per una rapida guarigione!
Grazie ragazziPaperone wrote: auguri di una rapida guarigione![]()