Guarda che caschi male eh... :lol2:predu17 wrote: A te ti sparo una gufata dal vivo che ti dovrebbe bastare sino al 2014 se continui con 'sta birra! Posso comprare una bottiglia di
![]()
La passatella con lo Zedda Piras sarebbe fantastica!!!

Guarda che caschi male eh... :lol2:predu17 wrote: A te ti sparo una gufata dal vivo che ti dovrebbe bastare sino al 2014 se continui con 'sta birra! Posso comprare una bottiglia di
![]()

Poi le gambe per il calcetto vengono a mancare lo sai?A.F.D.U.I. President wrote: Guarda che caschi male eh... :lol2:
La passatella con lo Zedda Piras sarebbe fantastica!!!![]()
![]()
![]()

dreamtim wrote: @ Fazz; benvenuto tra noi.
La direzione la prega di defighettizare quella prima donna di Pozze che l'ha fortemente raccomandata. O lo facciamo noi e viuleneteeeeeemente.
Raccomandazione inutile del resto dato che era già in oroscopo.
Graditissimo il feticcio della sua signora; porterebbe il giubetto rosa confetto della sua signora sul parquet?
vinceremo.
Ringrazio per l'opportunità concessami, sono pronto a dare il mio contributo, sperando non si tratti di effimero losing effort.SafeBet wrote: Si metta comunque a verbale che l'amico F4zz era fuori dalle mie carte nautiche, conoscendone la sinistra tendenza a palleggiarsi sui piedi (quando sta in panchina, facendo carambolare la palla sul parquet dove gli altri stanno giocando).
Ma nulla ho potuto contro lo strapotere shampistico del fighetto, che in sede di mercato si è mostrato nella sua peggiore veste: quella di parrucchiera che consulta Donna Moderna, al posto di leggere i miei preziosissimi scouting report.
C'è dissidio confettologico con la prima donna della franchigia. Bene il plenipotenziario, che media anche quando avrebbe le ragioni per metterlo fuori rosa, ma sceglie la ragione sull'istinto. Vinceremo, mettendo un po' di stucco in queste prime crepe di spogliatoio.

[/align]
Si è dichiarato senza agente, i miei osservatori lo hanno visionato, ma potrebbe anche decidere di fare un'anno al college visto che è stato scelto alla 19.DH-12 wrote: Ma alla fine viene anche Small?![]()

No no no, sarò pure deprecabile, ma mai scorretto. Ho solamente avuto delle notizie e le ho sfruttate a mio favore. Daltronde, chi detiene l'informazione detenie il potere. :gazza:SafeBet wrote: Altro che pick rischiosa. Qui si sente puzza di draft truccato fino a Sesto San Giovanni.![]()

:ciombe:IL Poz wrote: Perfetto, quinta squadra
Small Brother
MP3
Nick Ramone
Tap.
DH-12
Dazed and Confused
Facilisssssimo! Se Small è anche la metà di quello che descrivono vincono facile
[/align]
Sposo la proposta shampistica.IL Poz wrote: Perfetto, quinta squadra
Small Brother
MP3
Nick Ramone
Tap.
DH-12
Dazed and Confused
Facilisssssimo! Se Small è anche la metà di quello che descrivono vincono facile

[/align]