Il topic della Coppa Uefa

La gente vuole solo il goal
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Re: Il topic della Coppa Uefa

Post by MattBellamy »

shilton wrote: vero,ogni azione poteva essere un gol,ci stava un 7-4 un 6-6 un 8-4.
Peccato,perchè la difesa verde (anche quella Udinese in verità) faceva molto acqua.
Ma giocando a quei ritmi, con le squadre così lunghe, era normale facessero acqua.
All'Udinese questo poteva star bene finchè c'era lo svantaggio da recuperare.. Ma nel secondo tempo DEVI riuscire a ragionare rallentando i ritmi, se no fai solo il loro gioco, perchè loro cercano di giocare sempre a quel modo e hanno il vantaggio che i loro gol son doppi
Image-ImageImage
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

bella partita dell'udinese, alla fine è mancata l'esperienza internazionale che il werder ha....ora finale germania-ucraina...chi l'avrebbe mai detto?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

MattBellamy wrote: Ma giocando a quei ritmi, con le squadre così lunghe, era normale facessero acqua.
All'Udinese questo poteva star bene finchè c'era lo svantaggio da recuperare.. Ma nel secondo tempo DEVI riuscire a ragionare rallentando i ritmi, se no fai solo il loro gioco, perchè loro cercano di giocare sempre a quel modo e hanno il vantaggio che i loro gol son doppi
sono d'accordo,dal 3a1 in poi la gestione doveva essere diversa concendendo meno campo a Diego e soci che già nel finale del p.t.avevano fallito un paio di ghiotte opportunità.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Record stagionale per il calcio su LA7: oltre 2 milioni di spettatori e 8% share
Picchi di 3 milioni di telespettatori con l’11% di share per Udinese – Werder Brema, spettacolare partita di ritorno valida per i Quarti di Finale di Coppa UEFA trasmessa ieri in diretta da LA7 in prima serata.

L’incontro, che ha fatto registrare il miglior ascolto della stagione calcistica su LA7, ha ottenuto una media del 8,2% di share con 2.260.000 telespettatori e 8 milioni di contatti unici.

Il primo tempo, in onda dalle 20.45 alle 21.30, ha ottenuto il 7,1% di share con una media di quasi 2 milioni di appassionati (1.984.000), mentre il secondo tempo, in onda dalle 21.47 alle 22.36, ha fatto rilevare una media di ben 2.500.000 telespettatori pari al 9,1% di share.

Ottimo per la Reteanche il risultato del prime time, che si è attestato al 7% di share medio, e quello di giornata, che ha ottenuto il 3,9% di share e 15 milioni di contatti.
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
Mahor

Post by Mahor »

Dinamo in vantaggio nella prima semifinale grazie ad un goal di Milevski.
I padroni di casa giocano sicuramente meglio, forti dell'appoggio del proprio pubblico.
In ombra per ora le stelle brasiliane dello Shaktar (con Moreno in panca).
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

E anche 'sto De Bleckere che vuole fare l'Ovrebo e ammonisce Diego per uno scambio di insulti tra giocatori come ce ne sono a migliaia, escludendolo dalla possibile finale.. ma agli arbitri UEFA mi sa che vogliono eliminare tutti i giocatori buoni dalle finali per arbitrare del calcio di merda mi sa..
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

MavsMANIAC wrote: E anche 'sto De Bleckere che vuole fare l'Ovrebo e ammonisce Diego per uno scambio di insulti tra giocatori come ce ne sono a migliaia, escludendolo dalla possibile finale.. ma agli arbitri UEFA mi sa che vogliono eliminare tutti i giocatori buoni dalle finali per arbitrare del calcio di merda mi sa..
cvd, Werder in finale.. senza Diego

Arbitri europei di questa settimana :notworthy: ( :roll:)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

MavsMANIAC wrote: cvd, Werder in finale.. senza Diego

Arbitri europei di questa settimana :notworthy: ( :roll:)
e anche senza Almeida.

Ma c'era rigore nel finale su Rost proiettato in avanti? Non ci ho capito una fava
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

shilton wrote: e anche senza Almeida.

Ma c'era rigore nel finale su Rost proiettato in avanti? Non ci ho capito una fava
mah direi di no.. ha fatto tutta la sua scoordinazione con i piedi(non che tra i pali sia poi un fulmine di guerra il vecchietto)

Comunque non ho veramente capito perchè l'allenatore dell'Amburgo ha tolto Jansen (gran terzino, mi ricorda Ziege :notworthy:) che corre per sette ed è sempre molto propositivo per mettere quella pippa di Aogo.. :penso:
sentenza

Post by sentenza »

che idiota…Diego...si è fatto provocare come un pollo!
gran bella partita con un Diego eccezionale nel primo tempo ed un Werder sempre all’attacco!
comunque sto brasiliano ha grande personalità nonostante i 24 anni,è un n.10 puro che oltre la linea di centrocampo sa ricoprire e riesce a ricoprire ogni spazio…
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Ma perchè la pubblicità di SportItalia dice che questa sarà l'ultima Coppa Uefa della storia?  :nonsa:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Mahor

Post by Mahor »

The Flash wrote: Ma perchè la pubblicità di SportItalia dice che questa sarà l'ultima Coppa Uefa della storia?  :nonsa:
Perché dall'anno prossimo diventerà Europa League. ;)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

la coppa sarà sempre la stessa o cambia?
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

kobe 84 wrote: la coppa sarà sempre la stessa o cambia?
Penso sarà sempre la stessa..come successe per la Coppa dei Campioni quando si tasformò in Champions League...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Post Reply