gex wrote: Dan Haren![]()
6 GS, 1 CG, 43 IP, 25 H, 7 ER, 7 BB, 47 K, BAA .171, WHIP 0.74, FIP 2.39
mi aggiungo agli applausi. Sta lanciando davvero alla grande!

gex wrote: Dan Haren![]()
6 GS, 1 CG, 43 IP, 25 H, 7 ER, 7 BB, 47 K, BAA .171, WHIP 0.74, FIP 2.39

ci può stare.Pablets wrote: Cacciato Melvin. Sostituito da Hinch.
Che è il vice president for player development senza nessuna esperienza da manager, mai...mahPablets wrote: Cacciato Melvin. Sostituito da Hinch.

Altro modo per indicare il direttore della farm. Supervisionava l'attività del nostro centro di Tucson, viaggiava per tutte le affiliate, decideva (assieme a Byrnes) promozioni, programmi individuali e via dicendo.webba2000 wrote: Che è il vice president for player development

Senza parole...Dodgers fan #7 wrote: Scioccante notizia che riguarda Scott Schoeneweis.

Che invidia...rene144 wrote: Quest'anno abbiamo tante scelte... si rimpingua la farm in fretta, anche perchè fra promozioni ed il trade di Haren l'abbiamo svuotata. Mercoledi parto per il draft... speriamo che vada bene e che i nostri preferiti scivolino...

Senza farti vedere perchè dovrai trasudare professionalità fai QUINTALI DI FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rene144 wrote: Mercoledi parto per il draft... speriamo che vada bene e che i nostri preferiti scivolino...
Si decisamente, l'anno scorso si è infortunato nel momento migliore per lui, quest'anno ha una media battutta ottima.rene144 wrote:
Ma il talento di Justin Upton è davvero incredibile. Allucinante quanto sia forte questo ragazzo. E' uno dei pochi raggi di luce nella stagione dei DBacks (ci sarebbe anche Scherzer), ma è un raggio davvero abbagliante.

Le cicche o le chicche?Tasco wrote: Tienici aggiornati...vogliamo le cicche!![]()
Ehhhhh... che foto posso fare nelle stanze degli uffici? :lol2:dicmod wrote: Senza farti vedere perchè dovrai trasudare professionalità fai QUINTALI DI FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi incuriosiscono sempre i dietro le quinte.