Re: La verità,vol.VIII

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

davidvanterpool wrote: Ma infatti sulla base di questo gli ho detto vai, vai e torna vincitore e chissenefrega :lol2:
+k ti devo presentare la mia ragazza
when you have everything,you have everything to lose.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

davidvanterpool wrote: Ma infatti sulla base di questo gli ho detto vai, vai e torna vincitore e chissenefrega :lol2:
gli hai dato anche il nulla osta? grande dida di vedute aperte  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

nefastto wrote: gli hai dato anche il nulla osta? grande dida di vedute aperte  :forza:
mi riferivo al torneo, ma può fare il cavolo che gli pare, basta che io non venga a saper nulla, perché se lo vengo a sapere lo scapo.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

davidvanterpool wrote: Giocare giocano, ne ho le prove, il primo anno sono stati a Londra, il secondo a Praga (  :gazza: ) e quest'anno ad Amsterdam ( :roll: ), è quando non giocano che mi devo fidare di quello che mi racconta :lol2:
Verissimo, ecco la locandina dell'evento...

Image

:01:
Last edited by Da Brawl on 08/05/2009, 12:01, edited 1 time in total.
Image - Image
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Da Brawl wrote: Verissimo, ecco la locandina dell'evento...

Image

:stralol: :stralol: :stralol:
when you have everything,you have everything to lose.
davidvanterpool

Da Brawl wrote: Verissimo, ecco la locandina dell'evento...

Image

Già, me la sento alquanto scivolare... :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

davidvanterpool wrote: E allora io che dovrei fare, Benji a giugno va ad Amsterdam con la scusa di un torneo internazionale di calcio, sono tutti maschi.. o mi faccio il segno della croce o lo mollo prima..!!
Ti ricordo che sei andato in mezzo alla Svezia  :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
davidvanterpool

Teo wrote: Ti ricordo che sei andato in mezzo alla Svezia  :gazza:
Però ne sono uscita indenne! AndatA comunque :gazza:

Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Ora stai esagerando  :gazza:
davidvanterpool

Teo wrote: Ora stai esagerando  :gazza:
E tu impara a scrivere che la prossima volta ti candido per il premio W la scuola :gazza:

Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Ripeto STAI esagerando  :gazza:
davidvanterpool

Teo wrote: Ripeto STAI esagerando  :gazza:
:forza:

Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

davidvanterpool wrote: :forza:
io adesso stampo tutte le dichiarazioni su stefansson rilasciate in questi anni (roba che esce l'opera omnia vabbè) e minaccio di spedirle in caso insista.  :D

va arginata.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Beh, va detto in difesa di Dida che bisogna riconoscerle la capacità di non insistere troppo su certe cose. Voglio dire, se trova che gli svedesi siano sexy non è una che sfracassa i testicoli postando centoventi post in due giorni sull'argomento, lo dice in modo dimesso, quasi senza farsi sentire. Prendiamo per esempio anche il caso Stefansson. Ok, la ingrifa, ma qualcuno se n'è mai accorto? A qualcuno è mai stato fatto pesare? David Vanterpool? Perchè, Dida gli salterebbe addosso? E quando l'avrebbe detto scusate?
Ecco, credo lo si debba dire. Perchè va bene sempre criticarla, una volta perchè modera, una volta perchè non si modera, ma quando si dimostra superiore a certe cose mi sembra giusto riconoscerglielo.
Brava Diletta.
Image
davidvanterpool

Sine wrote: Beh, va detto in difesa di Dida che bisogna riconoscerle la capacità di non insistere troppo su certe cose. Voglio dire, se trova che gli svedesi siano sexy non è una che sfracassa i testicoli postando centoventi post in due giorni sull'argomento, lo dice in modo dimesso, quasi senza farsi sentire. Prendiamo per esempio anche il caso Stefansson. Ok, la ingrifa, ma qualcuno se n'è mai accorto? A qualcuno è mai stato fatto pesare? David Vanterpool? Perchè, Dida gli salterebbe addosso? E quando l'avrebbe detto scusate?
Ecco, credo lo si debba dire. Perchè va bene sempre criticarla, una volta perchè modera, una volta perchè non si modera, ma quando si dimostra superiore a certe cose mi sembra giusto riconoscerglielo.
Brava Diletta.
uhuhuhu quanta gente che mi vuol bene :lol2:

Image
Locked