Re: La verità,vol.VIII
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
La verità è che mandare un sms di questo tipo ad un giocatore che non hai mai sopportato
"dopo i fatti successi martedì abbiamo concordato di sospenderti dagli allenamenti fino alla fine dell'anno in modo da poter lavorare più serenamente. Coach"
non ha prezzo
"dopo i fatti successi martedì abbiamo concordato di sospenderti dagli allenamenti fino alla fine dell'anno in modo da poter lavorare più serenamente. Coach"
non ha prezzo
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
anche lei tifosa Raiders?The Snake 12 wrote: ringrazio per la partecipatezza verso la categoria a cui purtroppo appartengo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
SafeBet
- Pro

Mi volete già cacciare dai Lovers?IL Poz wrote: "dopo i fatti successi martedì abbiamo concordato di sospenderti dagli allenamenti fino alla fine dell'anno in modo da poter lavorare più serenamente. Coach"
Io sono un confettologo della prima ora.
-
Dazed and Confused
Deinè wrote: La mia vita è segnata dagli ing. dell'informazione automatica. La qual cosa mi dà da pensare.
Molto.![]()
(con immutato affetto e partecipatezza verso gli ing. tutti)
Cospicuo momento di onoratezza nella sottoscritta.![]()
La verità è che dopo l'indaffaratezza e l'educhescional non so che fare: tento di migliorare il livello Deinè a baloncesto, o mi avvio a grandi passi verso un autarchico relax sciampistico?![]()
Eh?
Drimme, hai una sorella per caso?

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Deinè
- Rookie

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Il mio ego pretende che questa frase venga apposta come monumento aere perennius nella mia firma, e il Sé appostamente esegue.SafeBet wrote: Sei più desemplicizzata di Tim stesso. Fai paura.![]()
In effetti aveva un po' l'andamento alla "Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?"The Snake 12 wrote: ci vedo un che di morettiano in questo post
ringrazio per la partecipatezza verso la categoria a cui purtroppo appartengo
Bando alle purtroppezze, voi ing. siete belli così. :lol2: (eppoi io pure lo sono - ingegnere - inside)
:lol2:Dazed and Confused wrote: Drimme, hai una sorella per caso?![]()
In questo topic sta serpeggiando sgomentezza.
(ora però smetto, eh sì)
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
La Verità è che seguire il tramonto da mare a mare in macchina non ha prezzo.
E voi non potete
E voi non potete
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io no di certo :lol2:DrGonz0 wrote: La Verità è che seguire il tramonto da mare a mare in macchina non ha prezzo.
E voi non potete![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Contropelo
- Senior

La verità è che... ma Paso 00 (che era un tempo non mi ricordo quale altro utente) dov'è finito? C'è scritto "visitatore", ma mi son perso qualcosa? E' stato bannato? Si è cancellato?
-
MavsMANIAC
Credo che non sopporti, ad ogni nuovo account, di venire nuovamente sommerso di -k e allora prova a ripartire da capo, è convinto di migliorarsi così step-by-step, anzi account-by-account :lol2:Contropelo wrote: La verità è che... ma Paso 00 (che era un tempo non mi ricordo quale altro utente) dov'è finito? C'è scritto "visitatore", ma mi son perso qualcosa? E' stato bannato? Si è cancellato?
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
complimentezza. -ezza a parte, vengo da una serataccia a cui seguirà dopo una breve pausa una nottataccia a ripensare alla serataccia.Deinè wrote: Il mio ego pretende che questa frase venga apposta come monumento aere perennius nella mia firma, e il Sé appostamente esegue.
In effetti aveva un po' l'andamento alla "Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?"
Bando alle purtroppezze, voi ing. siete belli così. :lol2: (eppoi io pure lo sono - ingegnere - inside)
:lol2:
In questo topic sta serpeggiando sgomentezza.
(ora però smetto, eh sì)
Ma accia, accia, accia. Dazed dopo stasera lo faccio passare per astemio. :D
epperò Mi hai strappato più di un sorriso con questo post; grazie :D (senza ezza). Ci voleva :D!
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- davidvanterpool
La verità è che
Pepito Romero EEEEHH OOOOHHH
Pepito Romero EEEEHH OOOOHHH
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- A.F.D.U.I. President
- Pro

La verità è che stò bene e male allo stesso tempo e per la stessa persona.
Non vedo l'ora che arrivi mercoledì,di sicuro resterò fregato ma almeno avrò una certezza che anche se negativa è sempre meglio che stare in bilico nel nulla. che poeta che sono eheh
Non vedo l'ora che arrivi mercoledì,di sicuro resterò fregato ma almeno avrò una certezza che anche se negativa è sempre meglio che stare in bilico nel nulla. che poeta che sono eheh
-
The blues brothers
- Senior

la verità è che ieri ho preso una pizza perchè vado in Spagna con i miei amici e non le avevo detto niente prima

when you have everything,you have everything to lose.
- hispanico82
- Pro

La verità è che te la sei pure cavata :lol2:The blues brothers wrote: la verità è che ieri ho preso una pizza perchè vado in Spagna con i miei amici e non le avevo detto niente prima![]()
![]()

-
The blues brothers
- Senior

Infatti prima ho sentito:"ora ti tiro un cazzotto"hispanico82 wrote: La verità è che te la sei pure cavata :lol2:
when you have everything,you have everything to lose.