io devo aspettare almeno una settimana e dipenderà molto poco da me! :lol2:
Se per motivi misteriosi han deciso di si, al 90% puoi anche farti un paio di tatuaggi sulle guance a forma di grande puffo che va bene uguale.
Non dipende quasi mai da noi. (neripercaso :lol2:)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Ragazzi,ciao,sono a Kavala e ne approfitto per mandare un saluto a tutti!!! E grazie per gli auguri di buon viaggio!
Sto girando la Macedonia greca, ci sono posti meravigliosi!
Ciao!!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Emmanuelle wrote:
Ragazzi,ciao,sono a Kavala e ne approfitto per mandare un saluto a tutti!!! E grazie per gli auguri di buon viaggio!
Ciao!!
divertite esimia!
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Non manchero', grazie!
@ Doc e Dazed: qui i giri ad alto tasso alcolico li faccio di giorno e di sera! Una bottiglia di Retsina a pasto!!!!
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Emmanuelle wrote:
Ciao!!
spero che la frutta sia buona :figo:
divertiti. dici che mi riesci a portare a casa un capitello?
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone wrote:
occhio che sono gelosi, a Roma se ti sgamano ti menano, non di là, ma se tanto mi dà tanto :lol2:
Paperone wrote:
Dorico,ionico o corinzio?
Si', la pianto subito di spammare..
matzoid182 wrote:
La verità è che da quando a lavoro hanno bloccato i maggiori siti d'interesse, non ho un cazzo da fare.
Non mi resta che lavorare... :gazza:
Si è diffuso l'uso di vietare l'utilizzo internet in molte aziende private, per evitare che i dipendenti navighino in facebook e/o altri siti simili!
Quindi non ci rimane che lavorare,lavorare,lavorare :gazza: :gazza: :gazza:
Paperone wrote:
Deinè wrote:
Per me uno ionico, dato che faccio Chimica... :paper:
Pap, non serviva che andassi fino in America... la tua anima gemella è già qui. :lol2:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dazed and Confused wrote:
Pap, non serviva che andassi fino in America... la tua anima gemella è già qui. :lol2:
e fa anche le rime in ezza, e di un certo livello; c'è la mia benedizione.
Si preparino i confetti, orsù.
Dazed and Confused wrote:
La mia vita è segnata dagli ing. dell'informazione automatica. La qual cosa mi dà da pensare.
Molto.
(con immutato affetto e partecipatezza verso gli ing. tutti)
dreamtim wrote:
e fa anche le rime in ezza, e di un certo livello; c'è la mia benedizione.
Cospicuo momento di onoratezza nella sottoscritta.
La verità è che dopo l'indaffaratezza e l'educhescional non so che fare: tento di migliorare il livello Deinè a baloncesto, o mi avvio a grandi passi verso un autarchico relax sciampistico?
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
Deinè wrote:
La verità è che dopo l'indaffaratezza e l'educhescional non so che fare: tento di migliorare il livello Deinè a baloncesto, o mi avvio a grandi passi verso un autarchico relax sciampistico?
Deinè wrote:
La mia vita è segnata dagli ing. dell'informazione automatica. La qual cosa mi dà da pensare.
Molto.
(con immutato affetto e partecipatezza verso gli ing. tutti)
Cospicuo momento di onoratezza nella sottoscritta.
ci vedo un che di morettiano in questo post
ringrazio per la partecipatezza verso la categoria a cui purtroppo appartengo