Re: Around the Mlb

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: Around the Mlb....regular season

Post by Sberl »

Pablets wrote: Chicago Tribune, detto anche "la spazzatura di Chicago". DH in NL :roll:
Spero di no, a me il pitcher in battuta piace e aggiunge un pizzico di strategia negli ultimi innings.
Most improved forumist 2009
Image
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

No, no e no. Anche il nostro Carpenter si è infortunato battendo...ma cosa vuol dire? Il lanciatore in battuta è una delle mille cose che rendono il baseball imprevedibile, strategico e mai banale. ll DH in NL sarebbe una sciagura.
Image

Image

Image
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Eclipse612 wrote: No, no e no. Anche il nostro Carpenter si è infortunato battendo...ma cosa vuol dire? Il lanciatore in battuta è una delle mille cose che rendono il baseball imprevedibile, strategico e mai banale. ll DH in NL sarebbe una sciagura.
Capisco e la ritengo un'opinione rispettabilissima e su cui molti altri, e ben più importanti di noi, si azzuffano da anni oramai, però secondo me è più una sciagura che Wang si infortuni correndo sulle basi, che Carpenter dopo anni di infortuni legati al pitching si faccia male battendo, che Zambrano si stiri cercando di arrivare in prima.

I lanciatori sono giocatori che sono pagati milioni e milioni per lanciare non per battere.
Soprattutto non mi piace in interlega, vai a spiegare ai tifosi ienkii che Wang è stato fermo quasi anno (e non è ancora tornato sano) perchè si è fatto male correndo dalla prima alla seconda, e se quest'anno in interlega Greinke si fa male allo stesso modo?
Un patrimonio perso.

In NL capisco che vogliate fare così e mi va bene, però in interlega si dovrebbe fare qualcosa....e se poi, a mio modesto parere, abolissero o quanto meno riducessero l'interlega sarebbe ancora meglio, però questo è un altro discorso.
Last edited by webba2000 on 06/05/2009, 11:49, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

è sicuramente brutto vedere un pitcher che si fa male sulle basi, ma per me il pitcher è come un qualsiasi altro giocatore e quindi al piatto si deve presentare. Adoro la NL per quello e non sono certamente un fan del DH. L'infortunio ci sta, fa tutto parte del gioco.
Most improved forumist 2009
Image
webba2000

Post by webba2000 »

Sberl wrote: Adoro la NL per quello e non sono certamente un fan del DH. L'infortunio ci sta, fa tutto parte del gioco.
Giustissimo. Ed io amo la AL, mi piace il DH e non vorrei mai vedere il mio ace, che prende 100 milioni per 7 anni, farsi male mentre cerca di raggiungere la prima base.
Ma, ripeto, è giusto così, le due leghe sono diverse e divise anche per questo.

Mi va benissimo, rispetto le vostre opinioni e confermo:
In NL capisco che vogliate fare così e mi va bene
E sull'interlega che avrei qualche dubbio in più.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

webba2000 wrote: Giustissimo. Ed io amo la AL, mi piace il DH e non vorrei mai vedere il mio ace, che prende 100 milioni per 7 anni, farsi male mentre cerca di raggiungere la prima base.
Ma, ripeto, è giusto così, le due leghe sono diverse e divise anche per questo.

Mi va benissimo, rispetto le vostre opinioni e confermo:
E sull'interlega che avrei qualche dubbio in più.
Concordo tranne che sull'interlega. Io ne vorrei anche di più, di serie di interlega  :thumbup:
Image
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Post by guerriero »

cosi com'è mi piace
forse diminuirei il numero di partite aumentando di un paio di serie l'interlega
gli infortuni che possono accorrere ai pitchers dell'AL però sono un bel problema e Wang ne è l'esempio
Image
Image
[url=http://www.userbars.be]Image
VIRTUS-URBE ROMA
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Ah se mettono il DH in NL ciao ciao baseball mlb. Una delle cose belle del baseball è la diversità NL/AL, per diamine, lasciatecela :thumbup:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Webba però il tuo discorso sull'interlega a quel punto si estenderebbe anche sulle WS..
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

OK la tradizione che nel nostro amato sport è uno dei capisaldi,ma io diminuirei un pochino le partite (magari le 19 con la stessa division) per dare vita a più partite di interlega.E' fantascienza pensare che una squadra affronti almeno una (e qui il problema essendoci le serie) volta almeno tutte le altre squadre?

Il DH in NL proprio no  :disgusto: :disgusto:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
webba2000

Post by webba2000 »

Pixi89 wrote: Webba però il tuo discorso sull'interlega a quel punto si estenderebbe anche sulle WS..
In che senso?  Le Ws potrebbero essere l'unico incontro di interlega, però capisco che sia un discorso anacronistico e oramai impossibile.
Per me il massimo sarebbe una o due serie di interlega e poi WS.
Però è un mondo tutto mio eh  :gogogo:
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

il baseball è quello delle nostre regole, quindi il DH è un'eresia!

l'interlega andrebbe abolita, vuoi mettere il fascino alle ws di " vedere" cosa c'è dall'altra parte dello steccato
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Phillies wrote: il baseball è quello delle nostre regole, quindi il DH è un'eresia!

l'interlega andrebbe abolita, vuoi mettere il fascino alle ws di " vedere" cosa c'è dall'altra parte dello steccato

Dai... E che siamo, riserve indiane?
per me ci dovrebbero essere ogni anno un paio di serie di "derby" (Mets-Yanks, Angels-Dodgers, Cubs-WS) e comunque più partite di interlega in generale.
Last edited by Hobbit83 on 07/05/2009, 10:02, edited 1 time in total.
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

L'Interlega non esisteva, quindi se proprio vogliamo essere tradizionalisti andrebbe tolta...a me fa cagare, salvo i "derby".
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sheasmylove
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders

Post by Sheasmylove »

Ma che imparino a correre e a battere sti pseudolanciatori della AL... :naughty: :fischia:
a parte tutto sono contrario al DH in NL...e' prprio il bello del gioco che secondo me , in questo modo, si snatura...
a me l'interleague piace...e i derbies ancora di piu'... :forza:
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
Locked