Forse perchè manca anche dalla lista dei presenti al meeting??dreamtim wrote: La lista completa dei non draftati è sul topic; in quello postato sopra manca Thundermike.
attenscion.
Poi potevi almeno ordinare i nomi per stelline come ho fatto qui.

Forse perchè manca anche dalla lista dei presenti al meeting??dreamtim wrote: La lista completa dei non draftati è sul topic; in quello postato sopra manca Thundermike.
attenscion.

in codesta lista mancherebbi anche io...dreamtim wrote: La lista completa dei non draftati è sul topic; in quello postato sopra manca Thundermike.
attenscion.

No scusa, sono un babbo io.The Answer Palermitano wrote: in codesta lista mancherebbi anche io...
Sfiduciezza totale... :D
MAGARI!SafeBet wrote: 5. Fazz C * - 1.70 (anche no) - :marcingortat:
ah beh dichiarazioni non in linea con lo spirito olimpico che i lovers sfoggiano, ci si meraviglia di lei. :lol2:Fazz wrote: MAGARI!
Oh, comunque rivendico una piccola percentuale del premio partita che la banda del buc... i Confettino Lovers si aggiudicheranno :gazza:

Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Da insider posso confermare che i primi 4 (col decimo pick in arrivo) sono esattamente quelli auspicati alla vigilia del draft; giusta combinazione di fortuna, magheggio e voci di corridoio create ad arte per alzare il valore di quel giocatore e abbassare quello di quell'altro giocatore.dreamtim wrote: ah beh dichiarazioni non in linea con lo spirito olimpico che i lovers sfoggiano, ci si meraviglia di lei. :lol2:

Ho fiducia in te, Jas!!!!iL_jAsOne wrote: Hispa sarà innamorato di me , non ho altre spiegazioni :gazza::gazza:

C'è contentezzaIL Poz wrote: I confettino's scelgono
Hobbit, babyshaq, from Garnier University, Shampista sin da bambino

Rimbalzi, hustle e confetti. Ti stimiamo.Hobbit83 wrote: C'è contentezza![]()
![]()

I Gennaro D'auria Boys continuano nel completare il roster scegliendo un centro sottodimensionato ma che comunque darà presenza nel pitturato con rimbalzi e stoppate, ma attenzione a lasciarlo da solo che potrebbe castigarvi anche da fuori. Il team aveva già due guardie ed aveva bisogno di fosfor sotto canestro: questo il motivo della scelta dell'Anderson Varejao della Sardegna.hispanico82 wrote: With the 11th pick, i Gennaro D'auria Boys selected:
Loadgch from UBI (Univeristy of Babbadoiu Island)