Prima di tutto grazie a tutti per i consigli e +k di riconoscenza a tutti e tre.
Teo wrote:
Dazed, detto tra noi, una distorsione alla caviglia va curata con il riposo assoluto, se è leggera di almeno 5 giorni, se è forte sui 10-15 giorni, continuare a giocarci sopra non fa bene.
Infatti, la mia è una distorsione leggera. Pensavo mi fosse passata ma venerdì scorso in partita ho avvertito nuovamente dolore. Così ho saltato l'allenamento e ho rinunciato a qualche calcetto fra amici. Ma la partita di domani proprio non la posso perdere. Già ci manca uno dei laterali per espulsioni, aggiungici che è probabilmente la partita più sentita dell'intero campionato, il vero derby, con abbondanza di pubblico sugli spalti... insomma, a costo di giocare col dolore devo per forza scendere in campo.
Mahor wrote:
Sì, può servire.
Almeno, io l'ho fatto diverse volte in passato.
Però nel contempo mi faceva sentire un po' più "molle".
A questo punto correrò il rischio di sentirmi "molle".
hispanico82 wrote:
Ma magari può servire di più fare una leggera cura di antinfiammatori a partire già da questi giorni, accompagnata da impacchi di ghiaccio. Poi il giorno della gara ti riscaldi al meglio ma, in ogni caso, preparati a giocare sul dolore.
Ehm, la partita è domani. :D