L'abbiamo persa.davidvanterpool wrote: Ma perché se uno è dannatamente bello, biondo, con gli occhi azzurri e rasenta la perfezione dev'essere bello? E' come se dicessi che Belen è lesbica! Ma basta, che la vostra è solo invidia e questa è una grande verità! :gazza:
Re: La verità,vol.VIII
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
[align=left][/align]

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ahhhhhhhhhhhhhh,non sai quanto ti capisco!The Snake 12 wrote: la verità è che non so che fare
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
oddio, io invidio la lettura in post di Duncan, l'abbonato medio Spurs e qualunque pirla medio che non incappa in incidenti sentimentali e che del romantico in genere se ne frega. invidio tanto anche gli ignoranti.davidvanterpool wrote: No, te piacerebbe che fosse gay perché sei invidioso della sua perfezione :gazza:
il resto non so.
vedi te :lol2:
Più altro dal di fuori mi faccio tenerezza, condizione che si sposa difficile con l'invidia verso quell'accrocco.
Sospetta semmai è la tua difesa.
Il fascino è nell'imperfezione, nel particolare poi.
Del marito trofeo che ce fai?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
OnTheBizz
- Rookie

davidvanterpool wrote: Io invece.. anzi, per rimanere in topic: La verità è che mi sono resa conto di aver sbagliato posto per l'erasmus... avrei dovuto scegliere Berlino, porca paletta! O quantomeno la Svezia.. o Malmö!

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
-
OnTheBizz
- Rookie

Ryanair atterra a Torp, Oslo. Non è vicinissimo alla città, ma il bus ti viene meno della differenza del prezzo del biglietto aereo di qualunque altra compagnia che atterri più vicino (oddio, almeno era così 8 mesi fa...)Deinè wrote: Dato che si parlava di Nordeuropa e di Lufthansa, un'altra verità è che ogni consiglio su voli per arrivare in Norvegia è ottimamente accetto![]()
Per il resto va tranquillo. Solo, nel caso ti volessi piazzare per qualche giorno in più e fossi interessato alla fauna locale (e qualcuno nel frattempo dovrebbe dimostrarmi se è mai esistito qualche essere vivente di sesso maschile partito in solitaria verso i paesi scandinavi solo e unicamente per motivi culturali...) , evita i paesucali. Punta su Oslo, Bergen e le città del nord nord. Sennò c'è il rischio che la qualità possa apparire deludente. Al limite, veramente, vai a Copenaghen. O a Malmo

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
- davidvanterpool
:mirror: :mirror: Te dammi Jon, poi che ci faccio sono problemi miei!dreamtim wrote: oddio, io invidio la lettura in post di Duncan, l'abbonato medio Spurs e qualunque pirla medio che non incappa in incidenti sentimentali e che del romantico in genere se ne frega. invidio tanto anche gli ignoranti.
il resto non so.
vedi te :lol2:
Più altro dal di fuori mi faccio tenerezza, condizione che si sposa difficile con l'invidia verso quell'accrocco.
Sospetta semmai è la tua difesa.
Il fascino è nell'imperfezione, nel particolare poi.
Del marito trofeo che ce fai?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
amarezza karmistica.davidvanterpool wrote: :mirror: :mirror: Te dammi Jon, poi che ci faccio sono problemi miei!
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- hispanico82
- Pro

Infatti Deinè è una ragazzaOnTheBizz wrote: Ryanair atterra a Torp, Oslo. Non è vicinissimo alla città, ma il bus ti viene meno della differenza del prezzo del biglietto aereo di qualunque altra compagnia che atterri più vicino (oddio, almeno era così 8 mesi fa...)
Per il resto va tranquillo. Solo, nel caso ti volessi piazzare per qualche giorno in più e fossi interessato alla fauna locale (e qualcuno nel frattempo dovrebbe dimostrarmi se è mai esistito qualche essere vivente di sesso maschile partito in solitaria verso i paesi scandinavi solo e unicamente per motivi culturali...) , evita i paesucali. Punta su Oslo, Bergen e le città del nord nord. Sennò c'è il rischio che la qualità possa apparire deludente. Al limite, veramente, vai a Copenaghen. O a Malmo![]()
![]()
![]()

-
Deinè
- Rookie

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Alla fine ho risolto, dato che ci vado per lavoro ho chiesto al capo che budget massimo avevo. (perchè anticiparli li anticipo, ma dato che sossoldi (cit.) voglio esser sicura che ritornino :D )
Alla fine mi sono permessa un grasso Bologna-Trondheim con un solo scalo: 8 ore e sono lì
(non se ne abbiano a male gli ing., per metà sono una di loro)

Farò di tutto per seguire il tuo consiglio
In vacanza, però. 
Alla fine mi sono permessa un grasso Bologna-Trondheim con un solo scalo: 8 ore e sono lì
Ehm, io uno ne conosco, ma è un ingegnere... non so se appartiene al 100% alla categoria!OnTheBizz wrote: e qualcuno nel frattempo dovrebbe dimostrarmi se è mai esistito qualche essere vivente di sesso maschile partito in solitaria verso i paesi scandinavi solo e unicamente per motivi culturali...
Nel caso non mi scompongo, meno concorrenza da affrontareOnTheBizz wrote: Sennò c'è il rischio che la qualità possa apparire deludente.
Un'amica a CPH, un ingegnere a Malmo.OnTheBizz wrote:Al limite, veramente, vai a Copenaghen. O a Malmo
Farò di tutto per seguire il tuo consiglio
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
In verità ne conosco anch'io ed è ingegnere.Deinè wrote: Ehm, io uno ne conosco, ma è un ingegnere... non so se appartiene al 100% alla categoria!
Ma questo non prova niente visto che anch'io sono ingegnere, ma la Svezia mi attira per altre ragioni.
Anche se le mie colleghe svedesi Helen, Ludmilla et co sono delle cagacazzi con i lavori :(
Hope is a lying bitch
-
Dazed and Confused
Jakala wrote: le mie colleghe svedesi Helen, Ludmilla et co
FOTO SUBITO!

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Il massimo dei contatti è la mail, tuttavia provvederò a richiedere una fotoDazed and Confused wrote:
FOTO SUBITO!
Hope is a lying bitch
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
dreamtim
ottimo, facciamoci del male, vai Snake.The Snake 12 wrote: la verità è che so che fare

- A.F.D.U.I. President
- Pro

beato te!!The Snake 12 wrote: la verità è che so che fare
io devo aspettare almeno una settimana e dipenderà molto poco da me! :lol2: