Arrivo alle 9 o alle 11.dimmi tu quando è meglio,per me sarebbe più comodo prendere quello delle 9 che arriva alle 11,per evitare levatacce...sisi bus clp,ferma stazione centrale di fronte all'hotel terminushispanico82 wrote: Tutto ok, ci siamo già sentiti per pm, gli ho detto di aggiungersi per la cena.
Nel frattempo, notavo che mi mancano gli orari di arrivo di Dazed (credo sia lo stesso di Lilpol e Calimera) e non ho capito come ci raggiungono Jasone e Tobos e se si portano qualcun altro.
Domanda alla colonna sarda: arrivate tutti in treno alle 12.30, giusto?
Mentre chiedo a Blues Brother di farmi sapere appena ha comprato i biglietti a che ora arriva (bus, giusto?).
Thanks![]()
Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!
-
The blues brothers
- Senior

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!
when you have everything,you have everything to lose.
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
confermo la presenza... mia...
e forse ma sottolineo il forse della mia macchina
e forse ma sottolineo il forse della mia macchina
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- _angelus_
- Senior

Io son presente, e confermo anche a nome della mia pandarella per tutta la giornata di sabato 23 
- hispanico82
- Pro

Va bene alle 11 alla stazione, Blues Brother e Small Cousin verranno raccattati lìThe blues brothers wrote: Arrivo alle 9 o alle 11.dimmi tu quando è meglio,per me sarebbe più comodo prendere quello delle 9 che arriva alle 11,per evitare levatacce...sisi bus clp,ferma stazione centrale di fronte all'hotel terminus

-
The blues brothers
- Senior

hispanico82 wrote: Va bene alle 11 alla stazione, Blues Brother e Small Cousin verranno raccattati lì![]()
when you have everything,you have everything to lose.
-
vittoliam
Sopraggiunti vari intoppi+problemi, al 95% non ci sarò.
Mi dispiace un sacco
Mi dispiace un sacco
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Iniziano i pacchi! 
[align=left][/align]

- hispanico82
- Pro

Mi dispiace Vitto. :carezza:vittoliam wrote: Sopraggiunti vari intoppi+problemi, al 95% non ci sarò.
Mi dispiace un sacco![]()
Fammi sapere se quel 95% diventa 100%.

-
vittoliam
Certo.hispanico82 wrote: Mi dispiace Vitto. :carezza:
Fammi sapere se quel 95% diventa 100%.
Il pacco più grande l'ho fatto a me stesso.Teo wrote: Iniziano i pacchi!![]()
16 giorni di preavviso non è pacco :D
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
E' distrutto dalla finale di Champions persa con il Cagliari :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Mi dispiace per tutti voi .....
ma al 100% ci sarò

ma al 100% ci sarò

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- doc G
- Pro

Mia figlia doveva fare la prima confessione domenica 17, poi per problemi della chiesa è stata rinviata a domenica 24, ore 11. Ho protestato, ed il parroco, dato che non sono stato l'unico, mi ha promesso che avrebbe sentito gli altri genitori e provato a spostare a domenica 31 o venerdì 29.
Domenica pomeriggio vi faccio sapere!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meetin
digli che la prima confessione si fa ad ottobredoc G wrote: Mia figlia doveva fare la prima confessione domenica 17, poi per problemi della chiesa è stata rinviata a domenica 24, ore 11. Ho protestato, ed il parroco, dato che non sono stato l'unico, mi ha promesso che avrebbe sentito gli altri genitori e provato a spostare a domenica 31 o venerdì 29.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davidvanterpool
Il cane mi ha mangiato i compiti... non ci sarò :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Al liceo un mio amico si inventò proprio che il cane gli aveva mangiato i disegni! :lol2:davidvanterpool wrote: Il cane mi ha mangiato i compiti... non ci sarò :gazza:
Io invece mi limitavo a dire la verità e a promettere di portarli in futuro.. :gazza: