eheheheThe Snake 12 wrote: c'è il doppio senso ? :lol2:
A quel tempo c'era molta più Vergassolezza!Dazed and Confused wrote: In effetti c'era considerevole oscenezza. :D Non che adesso le cose vadano poi tanto meglio, eh. :gazza:

eheheheThe Snake 12 wrote: c'è il doppio senso ? :lol2:
A quel tempo c'era molta più Vergassolezza!Dazed and Confused wrote: In effetti c'era considerevole oscenezza. :D Non che adesso le cose vadano poi tanto meglio, eh. :gazza:

Guardie con i capelli neri e non biondi biondissimi......dicci dove eri quella non è la FinlandiaTeo wrote: Il VAPPU (festa dell'Università di Helsinki) venerdi 1° maggio
![]()

molto particolarePENNY wrote: LA birra.![]()
![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Tsè.Teo wrote: Vogliamo le foto di te che barcolli ubriaca in mezzo a svedesi aitanti :gazza:

chi se ne frega del quote, io mi salvo i link delle fotodavidvanterpool wrote: Ps: questo post verrà distrutto nelle prossime ore, per cui NON quotate e se quotate, sappiate che vi verrà cancellato il messaggio![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

mi sa tanto di messinscena, di fake.davidvanterpool wrote: Tsè.
Qui ero ferma ad un vodka lemon (tutto vodka), 4 shots di tequila e una birra..
Ma che fai, non festeggi l'amico erasmus ritrovato per caso a Berlino nel tuo stesso ostello? Eh si, lo festeggi. E allora si va a ballare. E un altro shot di tequila, un b52, 2 vodka redbull, un'altra birra, dopodiché non me lo ricordo più.
:gazza:
Ps: questo post verrà distrutto nelle prossime ore, per cui NON quotate e se quotate, sappiate che vi verrà cancellato il messaggio