scaldapizzette, noi facevamo il 3-3-2 anche nei primi anni 90.Dazed and Confused wrote: Dilettanti. Ci avete copiato il 3-3-2. :gazza:
I diritti sono di One, potremmo citarti
poi immagino che i coach potrebbero attuare modifiche, non si sa mai.
scaldapizzette, noi facevamo il 3-3-2 anche nei primi anni 90.Dazed and Confused wrote: Dilettanti. Ci avete copiato il 3-3-2. :gazza:

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

e sulla cazzimma...dreamtim wrote: Dobbiamo contare sulle maggiori motivazioni, sull'aspetto casalingo, sul maggior impatto estetico, e sul favore divino.

A.F.D.U.I. President wrote: Drogba non è male,secondo me è lui a dover stare in mezzo alla difesa...
Ah io centrale nel centrocampo a tre non ci gioco,l'altra volta non ho concluso niente e avevo contro quasi lo stesso centrocampo io voto per mettere e centrocampo Hispa centrale,poi vate vobis! :camoranesimodeon: :D

Certo, sono scarso ovunque :lol2:dreamtim wrote:
tranquillo, quello del coach era solo un abbozzo per far scrivere i giornali domani, spensieratezza.
Hispa è molto versatile d'altronde.

pazienzezza; noi siamo in elaborazione dati. ce vo pazienza. Fai conto di avere il tuo solito casco da piega, calma :DDazed and Confused wrote: Riassumendo:

Dazed and Confused wrote: Riassumendo:
[align=center]NORTH
Shilton
Fazz Nick Hobbit83
Tobos Spree Poz
Lilpol Dazed[/align]
A disposizione: Safebet, Sloan, Peyton.
Coach: chi capita.
[align=center]VS
SOUTH
Tap
DH12 Loadgch Hispa
Timme AFDUI Davidyd
Angelus Ciombe[/align]
A disposizione: Jasone, Gonzo, Cobain88, Mike, Drogba86, Manu
Coaching staff: One e Doc G
Quando si dice cosi',o si e' un brocco clamoroso o un campione del mondo...considerato che sei di Napoli,andrei per la secondahispanico82 wrote: Certo, sono scarso ovunque :lol2:
Non abbiamo manco iniziato a parlare di formazione e gia' ci sono i primi problemi di spogliatoio :lol2:A.F.D.U.I. President wrote: Ah io centrale nel centrocampo a tre non ci gioco,l'altra volta non ho concluso niente e avevo contro quasi lo stesso centrocampo io voto per mettere e centrocampo Hispa centrale,poi vate vobis! :camoranesimodeon: :D

Concordo. Hispa centrale ed AFDUI sulla fascia, molto sulla fascia, fra panchina e tribuna.A.F.D.U.I. President wrote: Drogba non è male,secondo me è lui a dover stare in mezzo alla difesa...
Ah io centrale nel centrocampo a tre non ci gioco,l'altra volta non ho concluso niente e avevo contro quasi lo stesso centrocampo io voto per mettere e centrocampo Hispa centrale,poi vate vobis! :camoranesimodeon: :D
A me sta bene, volendo possiamo partire così. Il modulo alla mourinho può funzionare, se volete cominciamo così e poi in caso provvediamo con qualche aggiustamento se notiamo che io sono troppo isolato in attacco. Considera però che non possiamo giocare palle lunghe, dato che non ne metto giù una :D, quindi starà voi arrivare fin lì per poi giocare unicamente palla a terra. :lol2:IL Poz wrote: Io continuo la battaglia, partiamo con me e Lilpol larghi e Dazed unica punta, ricordate la partita a Bologna? Con 2 punte e una mezzapunta non trovavamo sbocchi, appena ci siamo allargati abbiamo dominato e stravinto.![]()
Grande coach!doc G wrote: Concordo. Hispa centrale ed AFDUI sulla fascia, molto sulla fascia, fra panchina e tribuna.
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: