Re: Napule - 23/05/2009 - Football's topic

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Io confermo la mia presenza,non so se saro' automunito ma e' una cosa che non sapro' fino a qualche giorno prima(come avevo gia' anticipato a Hispa)...
Cmq scusate,ma noi deprecabili come saremmo messi in campo???Urgono dritte del coach...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

dreamtim wrote: Io insisto su un rimescolamento; ci sono troppi elementi da una parte e pochi dall'altra.
Macchè rimescolamenti... si è scelto il Nord vd Sud rigoroso ed integralista. :papa:

E i sardi sono a Sud.  :polliceverso:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Loadgch
Rookie
Rookie
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by Loadgch »

dreamtim wrote: ovvio.

Io insisto su un rimescolamento; ci sono troppi elementi da una parte e pochi dall'altra.

Dacci più particolari onesti però, qua si deve fare la storia.

Aspetto i primi indicamenti tennici dei coach.
Bene...

Tre stelline perchè ho giocato per qualche anno a calcio (giovanili, sempre difensore destro, più o meno so destreggiarmi in un campo da calcio). Gioco sempre a calcetto e corro ovunque nel campo. In formissima per il meeting.
Image
Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)"
DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Cobain88 wrote: Io confermo la mia presenza,non so se saro' automunito ma e' una cosa che non sapro' fino a qualche giorno prima(come avevo gia' anticipato a Hispa)...
Cmq scusate,ma noi deprecabili come saremmo messi in campo???Urgono dritte del coach...
serenezza, pensa ad arrivare.

Non mancheremo. Però presente in giro Cobain, mi raccomando, sei una fetta importante della squadra.

Fiducezza.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Dazed and Confused wrote: Macchè rimescolamenti... si è scelto il Nord vd Sud rigoroso ed integralista. :papa:

E i sardi sono a Sud.  :polliceverso:

non fare l'arricciapelli dai, era logica, non possiamo fare cambi stile football.

Vabbene salvaguardare le nazionali, ok, solo buon senso. Non ne ha giocare il doppio o quasi sull'altro versante. Tutto qua.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Loadgch wrote: Bene...

Tre stelline perchè ho giocato per qualche anno a calcio (giovanili, sempre difensore destro, più o meno so destreggiarmi in un campo da calcio). Gioco sempre a calcetto e corro ovunque nel campo. In formissima per il meeting.
Terzino? Bene! Appena passa dalle tue parti uno con i capelli cotonati mollagli una randellata negli stinchi ok?  :D
Image ImageImageImage
Dazed and Confused

dreamtim wrote: Vabbene salvaguardare le nazionali, ok, solo buon senso. Non ne ha giocare il doppio o quasi sull'altro versante. Tutto qua.
Avete voluto il meeting al sud? Queste sono le inevitabili conseguenze.  :gogogo:
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Io metto una stellina. Gioco in difesa. Posso placcare gli avversari?  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
dreamtim

Post by dreamtim »

Dazed and Confused wrote: Avete voluto il meeting al sud? Queste sono le inevitabili conseguenze.   :gogogo:
e ringrazia il cielo altrimenti niente meeting, un altro pò  :lmao:

poi quando smetti il biigodino vediamo con serenezza, vediamo che dice l'altro scoiattolo.
Image Image
Dazed and Confused

Peyton_Manning18 wrote: Io metto una stellina. Gioco in difesa. Posso placcare gli avversari?  :gazza:
Altrochè, è il minimo che ci si aspetta da te!  :metal: :metal: :metal:

Mi raccomando, se poi per caso te ne passa vicino uno che assomiglia a vergassola, con uno spiccato accento romano e molta fiducezza, ecco quello se vuoi puoi proprio ammazzarlo e portartelo a casa come trofeo!  :gogogo:

Image

Così ti vogliamo!  :metal:
dreamtim wrote: e ringrazia il cielo altrimenti niente meeting, un altro pò  :lmao:

poi quando smetti il biigodino vediamo con serenezza, vediamo che dice l'altro scoiattolo.
Ciop la pensa come cip, che domande!  :thumbup:
Image
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

SOUTH
1) DH-12- ** (difesa-centrocampo dx/sx)
2) Jasone - ** ( capitano della Jas11 , terzino sinistro)
3) Ciombe - ** (punta unica e fissa, passo la metacampo difensiva per 2 volte a partita)
4) Gonzo **(la stella in più è per il mio grande ardore agonistico che mi permette la cavalcata sulla fascia ai danni del Dazed di turno)(fluidificante sx)
5) Dreamtim - ***(capitano della Dinamo Martini, ma che c'entra?) fluudificante/ala dx/sx e stavolta spero di farla veramente
6) Cobain88 ** Difensore centrale,se dovessi azzardare un paragone direi Materazzi(buon colpitore di testa,un buon tiro da fuori e,se ve lo stavate chiedendo,discreto azzoppatore)
7) Angelus **** - (calcetto tuttofare perchè corro come un dannato, calciotto seconda o prima punta di solito ma mi adatto a quello che la squadra chiede
8) Hispa - ** (centrocampista centrale sopravvalutato a Bologna, in realtà onesto terzino sinistro o all'occorrenza qualsiasi ruolo)
9) AFDUI - *** (centrocampo,in mezzo o sulla fascia dipenderà dalla partita)
10) Mike - * stopper/terzino/mediano metodista
11) Drogba86- **: Difensore centrale ma posso fare anche da diga a centrocampo
12) Davidyd - ****:ricordi di un tempo che fu, ma mi sto rimettendo in forma...  ruolo: vertice sinistro del rombo  :muntari:
13) Manu - ** : Attaccante alla Inzaghi con migliore propensione al passaggio smarcante e stesso senso del gol. Letale nel calcio a 5, molto meno in quello a 8.
14) TAP - *** Portiere
15) Loadgch - *** Difensore destro o anche centrale se occorre. Quantità più che qualità.

Coach One, Assistent Coach Doc G

%%%

Io non gioco, scordatevi Vialli...

%%%

Vorrei una risposta definitiva, si gioca in 8 o in 9?
ImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Loadgch wrote: Bene...

Grande acquisto signori!!!!
One wrote: Vorrei una risposta definitiva, si gioca in 8 o in 9?
Allora, io credo si possa giocare in nove dalla nuova visura catastale fatta sul campo oggi. Poi non dimentichiamo che veniamo dopo il basket, quindi direi che va bene  :gogogo:
ImageImageImage
dreamtim

Post by dreamtim »

hispanico82 wrote: Grande acquisto signori!!!!

Allora, io credo si possa giocare in nove dalla nuova visura catastale fatta sul campo oggi. Poi non dimentichiamo che veniamo dopo il basket, quindi direi che va bene  :gogogo:
Segnalo che One e Doc sono già all'opera amici della South.

Prima lassiamo sfogà le comari :forza:

Pronte al varo un fottio di soluzioni da scevrare con Hispa nei prossimi giorni.
Image Image
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Se a 9 un abbozzo di formazione potrebbe essere
[align=center]:gogogo:
Tap
:gogogo: :gogogo: :gogogo:
DH12 Loadgch Hispa
:gogogo: :gogogo: :gogogo:
Timme AFDUI Davidyd
:gogogo: :gogogo:
Angelus Ciombe[/align]

A disposizione Jasone, Gonzo, Cobain88, Mike, Drogba86, Manu

Coaching staff: One & Doc G
ImageImage
Dazed and Confused

Dilettanti. Ci avete copiato il 3-3-2.  :gazza:
Image
Post Reply