BruceSmith wrote:
se mi giri il suo indirizzo, magari gli spedisco un regalino.
(anche se potrebbe già averne una molto simile)
Non ricordo se la possiede già (non nella versione a colori almeno :D), però vi potete mettere daccordo e nel caso le possibilità che in estate cambi maglia arriverebbero al 99.99%!
uhauahuahauahuahuhahauahu questa assomiglia ad una gaffe che ho fatto io...
articolo sulla mens sana in prima pagina, poi c'era scritto "continua a pg V" e poi, in grassetto, Nello Sport.
Io "Pensa te un giornalista che fa Sport di cognome!" (Per chi non lo sapesse, Nèllo (con la E aperta) qui a Siena è un nome)
:lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Sopprimetelo, vi prego. L'aria americana non gli fa bene.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Sì ma basta scrivere cose del tipo sopprimetelo o basta Pap, con magari qualche faccina. Perchè sembra di essere tra amici e quando qualcuno la fa grossa si dice per simpatia ma che cazzo fai!!. No. Qui di simpatia non ce ne deve essere. Solo odio e rancore. Paperone deve capire che ha rotto letteralmente le appendici testicolari con ste schifezze. Niente simpatia. Niente dai pap, smettila, ma in realtà voglio che continui con il tuo modo di fare simpatico. No. Piuttosto Pap, se dici ancora una battuta del genere vengo a prenderti in America e ti infilo dove puoi immaginare tutte le freddure che hai fatto fino ad adesso, e te le infilerò così bene che puzzeranno della brillantina che metti di solito ai capelli. Magari con una testa di cavallo per rendere l'idea. La tolleranza lasciamola chiusa nello sgabuzzino a farsi le pippe con la democrazia.