A.F.D.U.I. President wrote:
Ecco io ci ho messo due mesi per tornare a giocare,c'è chi ha fatto di peggio insomma! :D Anche se va detto che la mia caviglia era messa molto male...
Però dopo 2 minuti di partita segno proprio con il piede malandato(sinistro tra l'altro)! Questa iniezione di non mi ha impedito comunque di giocare con la cavigliera per un mese buono.
Io onestamente non so se prendermi una cavigliera "sportiva"....
Ho giocato a baseball il 25 senza e non mi sono fatto per niente bene, a forza di allungarmi e sforzare quella gamba in cambi di direzione e frenate brusche. Oggi sul campetto da basket nessun problema, ma non so se sto rischiando inutilmente...
Mah...
Hobbit83 wrote:
Io onestamente non so se prendermi una cavigliera "sportiva"....
Ho giocato a baseball il 25 senza e non mi sono fatto per niente bene, a forza di allungarmi e sforzare quella gamba in cambi di direzione e frenate brusche. Oggi sul campetto da basket nessun problema, ma non so se sto rischiando inutilmente...
Mah...
Io sono circa 5 anni che gioco con una cavigliera di quelle elastiche con la chiusura a strappo a seguito di una distorsione. Personalmente la consiglio, sia perchè capita anche una sola volta l'anno che ti "protegge" quando fai un movimento brusco, sia come assicurazione psicologica. Per esempio quella presa da Decathlon è comoda ed abbastanza contenitiva.
hispanico82 wrote:
Io sono circa 5 anni che gioco con una cavigliera di quelle elastiche con la chiusura a strappo a seguito di una distorsione. Personalmente la consiglio, sia perchè capita anche una sola volta l'anno che ti "protegge" quando fai un movimento brusco, sia come assicurazione psicologica. Per esempio quella presa da Decathlon è comoda ed abbastanza contenitiva.
Se mi dici che aiuta, allora oggi o domani la prendo, così per il meeting sarà testata. Thanks.
A me danno fastidio solo a vederli (ma non è un problema visto che ho le caviglie grosse per cui una storta che a qualcuno fa danni a me passa dopo 5') ma ci sono tantissimi giocatori di pallavolo che li portano sempre; anche e soprattutto dopo aver smaltito l'infortunio per sicurezza ed evitare ricadute.
GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Teo wrote:
Vittoria 5-0 anche sabato, pur senza il mister
11 goal nelle ultime 2 partite, 39 punti totali ad una giornata dalla fine e soprattutto 4° posto raggiunto finalmente dopo una gran rimonta
Grande teo, stracomplimenti!
Un girone di ritorno da incorniciare.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Deinè wrote:
Ieri ho provato a fare qualche tiro a canestro (non chiedetemi perché) e ho scoperto che più in basso del livello Dazed c'è il livello Deinè.
Che ne sai tu di quanto sta in basso il livello Dazed? :gazza: Ti ricordo che non mi hai mai visto giocare. :offeso:
Ehm, volevo dire "giocare". Scusate.
Deinè wrote:
Ieri ho provato a fare qualche tiro a canestro (non chiedetemi perché) e ho scoperto che più in basso del livello Dazed c'è il livello Deinè.
Già il fatto che hai fatto qualche tiro a canestro ti porta già al livello superiore rispetto a quello di D&G
DH-12 wrote:
Già il fatto che hai fatto qualche tiro a canestro ti porta già al livello superiore rispetto a quello di D&G
Ridi ridi, ormai ho perso il conto dei meeting ai quali ho partecipato, ma per la legge dei grandi numeri prima o poi riuscirò a fare un canestro!