Re: Napule - 23/05/2009 - Football's topic
- ripper23
- Pro

Mi tolgo perchè sono in forte dubbio. Eventualmente mi aggregerò poi, tanto sposto quanto un criceto una montagna.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
a Nord/Sud di via Ugo Bassishilton wrote: ma Bologna è divisa in due? Tobos a nord e il Jasone a Sud![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Anche io from Bologna e nel Nord....e per di più con la provenienza Riminese dovrei essere ancora più sudista del Jas....shilton wrote: ma Bologna è divisa in due? Tobos a nord e il Jasone a Sud![]()

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
comunque è vero non ci avevo pensato 
Tobos è più vicino alla a1 per milano , mentre io sono + vicino alla a14
esatto shilton
Tobos è più vicino alla a1 per milano , mentre io sono + vicino alla a14
esatto shilton
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Urge un summit tecnico con il duo del pino (One-Doc), sua deprecabilità Hispa e il sottoscritto per cercare di stabilire i primi assetti tennico-tattici.
Qua si fa il sudde o si muore. Dobbiamo stabilire una direzione per le nostre genti.
Meno Shampoo, più fierezza, meno pimpirlini e più concretezza
Qua si fa il sudde o si muore. Dobbiamo stabilire una direzione per le nostre genti.
Meno Shampoo, più fierezza, meno pimpirlini e più concretezza
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
SafeBet
- Pro

Io proporrei NickRamone anch'egli a Nord per avere qualche cambio in più.
NORTH
1) Hobbit83 - *** (Jolly di fascia dx/sx o centravanti da pressing)
2) SafeBet ** (presidiatore della lunetta offensiva di centrocampo, esco dalla panca per abbassare il ritmo della squadra)
3) Dazed and Confused - ****(ibra trentino )
4) Shilton - ****(portiere) - solo lì però,i piedi sono discretamente quadrati.
5) Fazz - *** (difensore dx, se serve anche dif c, dif sx e cen dx)
6) Poz - ****(va bene?) (esterno sinistro, mezzapunta) - Nonostante gli amici del Fazz continuino a farmi partire terzino rendo di più in attacco
7) Lilpol- *** Un mix tra Pato e Gattuso vorrei gradirei giocare seconda punta
8) Spree - **** (Se Dazed va di 4, vado di 4 anche io) Nasco come difensore, ma al meeting di Montecatini mi hanno fatto fare il centrale di centrocampo. Dipende molto dalla taglia del campo e dal tasso tecnico generale dell'incontro comunque
9) Sloan - * Terzino nato stanco con piede legnoso, le mie performance crescono al calare delle dimensioni del campo. Sfiatato.
10) TOBOS *** se in condizione atletica decente discreto centrocampista centrale
11) Nick Ramone - ** Difensore centrale, Dinamo Martinista.
SOUTH
1) DH-12- ** (difesa-centrocampo dx/sx)
2) Jasone - ** ( capitano della Jas11 , terzino sinistro)
3) Ciombe - ** (punta unica e fissa, passo la metacampo difensiva per 2 volte a partita)
4) Gonzo **(la stella in più è per il mio grande ardore agonistico che mi permette la cavalcata sulla fascia ai danni del Dazed di turno)(fluidificante sx)
5) Dreamtim - ***(capitano della Dinamo Martini, ma che c'entra?) fluudificante/ala dx/sx e stavolta spero di farla veramente
6) Cobain88 ** Difensore centrale,se dovessi azzardare un paragone direi Materazzi(buon colpitore di testa,un buon tiro da fuori e,se ve lo stavate chiedendo,discreto azzoppatore)
7) Angelus **** - (calcetto tuttofare perchè corro come un dannato, calciotto seconda o prima punta di solito ma mi adatto a quello che la squadra chiede
8) Hispa - ** (centrocampista centrale sopravvalutato a Bologna, in realtà onesto terzino sinistro o all'occorrenza qualsiasi ruolo)
9) AFDUI - *** (centrocampo,in mezzo o sulla fascia dipenderà dalla partita)
10) Mike - * stopper/terzino/mediano metodista
11) One - * : Terzino fermo. Direi meglio da allenatore. MourinhOne is back.
12) Drogba86- **: Difensore centrale ma posso fare anche da diga a centrocampo
13) Davidyd - ****:ricordi di un tempo che fu, ma mi sto rimettendo in forma... ruolo: vertice sinistro del rombo :muntari:
Così direi che più o meno ci siamo. Vi lascio l'incombenza delle disposizioni in campo.
NORTH
1) Hobbit83 - *** (Jolly di fascia dx/sx o centravanti da pressing)
2) SafeBet ** (presidiatore della lunetta offensiva di centrocampo, esco dalla panca per abbassare il ritmo della squadra)
3) Dazed and Confused - ****(ibra trentino )
4) Shilton - ****(portiere) - solo lì però,i piedi sono discretamente quadrati.
5) Fazz - *** (difensore dx, se serve anche dif c, dif sx e cen dx)
6) Poz - ****(va bene?) (esterno sinistro, mezzapunta) - Nonostante gli amici del Fazz continuino a farmi partire terzino rendo di più in attacco
7) Lilpol- *** Un mix tra Pato e Gattuso vorrei gradirei giocare seconda punta
8) Spree - **** (Se Dazed va di 4, vado di 4 anche io) Nasco come difensore, ma al meeting di Montecatini mi hanno fatto fare il centrale di centrocampo. Dipende molto dalla taglia del campo e dal tasso tecnico generale dell'incontro comunque
9) Sloan - * Terzino nato stanco con piede legnoso, le mie performance crescono al calare delle dimensioni del campo. Sfiatato.
10) TOBOS *** se in condizione atletica decente discreto centrocampista centrale
11) Nick Ramone - ** Difensore centrale, Dinamo Martinista.
SOUTH
1) DH-12- ** (difesa-centrocampo dx/sx)
2) Jasone - ** ( capitano della Jas11 , terzino sinistro)
3) Ciombe - ** (punta unica e fissa, passo la metacampo difensiva per 2 volte a partita)
4) Gonzo **(la stella in più è per il mio grande ardore agonistico che mi permette la cavalcata sulla fascia ai danni del Dazed di turno)(fluidificante sx)
5) Dreamtim - ***(capitano della Dinamo Martini, ma che c'entra?) fluudificante/ala dx/sx e stavolta spero di farla veramente
6) Cobain88 ** Difensore centrale,se dovessi azzardare un paragone direi Materazzi(buon colpitore di testa,un buon tiro da fuori e,se ve lo stavate chiedendo,discreto azzoppatore)
7) Angelus **** - (calcetto tuttofare perchè corro come un dannato, calciotto seconda o prima punta di solito ma mi adatto a quello che la squadra chiede
8) Hispa - ** (centrocampista centrale sopravvalutato a Bologna, in realtà onesto terzino sinistro o all'occorrenza qualsiasi ruolo)
9) AFDUI - *** (centrocampo,in mezzo o sulla fascia dipenderà dalla partita)
10) Mike - * stopper/terzino/mediano metodista
11) One - * : Terzino fermo. Direi meglio da allenatore. MourinhOne is back.
12) Drogba86- **: Difensore centrale ma posso fare anche da diga a centrocampo
13) Davidyd - ****:ricordi di un tempo che fu, ma mi sto rimettendo in forma... ruolo: vertice sinistro del rombo :muntari:
Così direi che più o meno ci siamo. Vi lascio l'incombenza delle disposizioni in campo.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
urge conferma dei draftati però,non è che qualcuno ci ha abbandonato nel frattempo?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
SafeBet
- Pro

Al nord mi paiono tutti sicuri. Al sud effettivamente qualche conferma ci vorrebbe: Angelus, Cobain, Drogba?shilton wrote: urge conferma dei draftati però,non è che qualcuno ci ha abbandonato nel frattempo?
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
la radice quadrata dei pacconari incombe tremebonda, spesso fiorisce solo a meno 1 week dall'evento.shilton wrote: urge conferma dei draftati però,non è che qualcuno ci ha abbandonato nel frattempo?
ce vo pazienza.
Bene Safe che integra ufficiosamente l'ex compagno Martini NickRm,fin qui ingiustamente snobbato dai selezionatori nordisti.
Io intanto, comincio a correre (dentro, metaforicamente, ma corro).
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- hispanico82
- Pro

Mi rispondo ai pm di richiamo alle armi per il meeting, dovrebbero venire tranquillamente, ma magari un loro cenno di adesione sarebbe gradito.SafeBet wrote: Al nord mi paiono tutti sicuri. Al sud effettivamente qualche conferma ci vorrebbe: Angelus, Cobain, Drogba?
Però a quanto so io Sberl non dovrebbe venire, oppure se viene dovrebbe farmelo sapere anche per il pernottamento...
Ci sono. Campo a 8, credo che a 9 riusciremo a giocare, domani che vado magari dò meglio uno sguardo e vi faccio sapere.dreamtim wrote: Urge un summit tecnico con il duo del pino (One-Doc), sua deprecabilità Hispa e il sottoscritto per cercare di stabilire i primi assetti tennico-tattici.
Meno Shampoo, più fierezza, meno pimpirlini e più concretezza![]()

- doc G
- Pro

Eccomi, vogliamo fare una riunione con MSN o ci parliamo qui? In ogni caso le tattiche vanno sottoposte a mister One (e che nessuno provi a definirlo special, mi occuperei io di mazziarlo!), mi limito a chiedere di metterci grinta e stare compatti.dreamtim wrote: Urge un summit tecnico con il duo del pino (One-Doc), sua deprecabilità Hispa e il sottoscritto per cercare di stabilire i primi assetti tennico-tattici.
Meno Shampoo, più fierezza, meno pimpirlini e più concretezza![]()
Per quanto riguarda gli sciampisti, vedremo di trovare il modo di pettinarli a dovere.
-
dreamtim
hispanico82 wrote: Mi rispondo ai pm di richiamo alle armi per il meeting, dovrebbero venire tranquillamente, ma magari un loro cenno di adesione sarebbe gradito.
Però a quanto so io Sberl non dovrebbe venire, oppure se viene dovrebbe farmelo sapere anche per il pernottamento...
Ci sono. Campo a 8, credo che a 9 riusciremo a giocare, domani che vado magari dò meglio uno sguardo e vi faccio sapere.
bene dopo i tuoi rilievi, avvieremo le consultazioni. Roba che Yalta non è stato nulla al confronto. :D

-
dreamtim
segretezza; aspettiamo i rilievi topografici dell'indigeno Hispa e poi insieme stabiliremo una rotta comune, con fierezzadoc G wrote: Eccomi, vogliamo fare una riunione con MSN o ci parliamo qui? In ogni caso le tattiche vanno sottoposte a mister One (e che nessuno provi a definirlo special, mi occuperei io di mazziarlo!), mi limito a chiedere di metterci grinta e stare compatti.
Per quanto riguarda gli sciampisti, vedremo di trovare il modo di pettinarli a dovere.

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Signori stasera ho giocato la mia migliore partita del 2009.
Tripla doppia in assist,tunnel e dribbling "normali" con 3 gol in aggiunta.Ero immarcabile e in più ho fatto anche dei recuperi difensivi degni di Baresi! :lol2:
La brutta notizia è che di partite così ne faccio due all'anno e dubito di farle a distanza di 20 giorni l'una dall'altra!
Tripla doppia in assist,tunnel e dribbling "normali" con 3 gol in aggiunta.Ero immarcabile e in più ho fatto anche dei recuperi difensivi degni di Baresi! :lol2:
La brutta notizia è che di partite così ne faccio due all'anno e dubito di farle a distanza di 20 giorni l'una dall'altra!
-
SafeBet
- Pro

Sberl mi pare sia stato tolto dalla lista nordica infatti.hispanico82 wrote: Però a quanto so io Sberl non dovrebbe venire, oppure se viene dovrebbe farmelo sapere anche per il pernottamento...
Ma per il nord chi le fa le tattiche?