ci sarà subito qualcuno che scannerizzerà l'immagine per farne biglietti fasullivittoliam wrote:
Live Music
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
Re: Live Music - Volume II
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
23 Maggio PFM gratis in provincia di CS :gazza:
Ieri sera visto invece concerto di Mauro Pagani.
E' rientrato in una manifestazione dedicata a Faber durante la quale alcuni esponenti del fumetto tra i quali Tanino Liberatore e Bruno Brindisi hanno disegnato alcune sue canzoni, qualcosa di estremamente carino.
L'esibizione di pagani è stata anticipata da una rilettura in chiave jazzata da parte di un ensemble della divisione jazz del Conservatorio di Cosenza, tra i quali il mio maestro.
Tornando al concerto devo dire che è stato godibile, anche se in un teatro l'ingresso libero scatena quel senso da gita scolastica con brusìo di fondo veramente fastidioso, in una formazione a 3 con Pagani Voce/Chitarre/Violino/Flauto/Mandolino/etc/etc e poi Batteria e Tastiera con funzioni di basso.
Il buon pagani si è mosso andando avanti e indietro tra gli anni 60 ad oggi, riproponendo pezzi suoi, altri che hanno segnato la sua formazione musicale come genesis(Looking for Someone) King Crimson (moonchild, i talk to the wind(eseguita in modo meraviglioso))Area(Luglio, Agosto, Settembre(nero)) con conseguente ricordo del grande Demetrio Stratos che moriva 30 anni fa. Per quanto riguarda l'omaggio a De Andrè, ha interpretato molti brani da Creuza de ma e Le Nuvole, ai quali in effetti ha partecipato a suo tempo.
Concerto di certo non di semplice ascolto, ma davvero bello, felice di averlo visto.
Ieri sera visto invece concerto di Mauro Pagani.
E' rientrato in una manifestazione dedicata a Faber durante la quale alcuni esponenti del fumetto tra i quali Tanino Liberatore e Bruno Brindisi hanno disegnato alcune sue canzoni, qualcosa di estremamente carino.
L'esibizione di pagani è stata anticipata da una rilettura in chiave jazzata da parte di un ensemble della divisione jazz del Conservatorio di Cosenza, tra i quali il mio maestro.
Tornando al concerto devo dire che è stato godibile, anche se in un teatro l'ingresso libero scatena quel senso da gita scolastica con brusìo di fondo veramente fastidioso, in una formazione a 3 con Pagani Voce/Chitarre/Violino/Flauto/Mandolino/etc/etc e poi Batteria e Tastiera con funzioni di basso.
Il buon pagani si è mosso andando avanti e indietro tra gli anni 60 ad oggi, riproponendo pezzi suoi, altri che hanno segnato la sua formazione musicale come genesis(Looking for Someone) King Crimson (moonchild, i talk to the wind(eseguita in modo meraviglioso))Area(Luglio, Agosto, Settembre(nero)) con conseguente ricordo del grande Demetrio Stratos che moriva 30 anni fa. Per quanto riguarda l'omaggio a De Andrè, ha interpretato molti brani da Creuza de ma e Le Nuvole, ai quali in effetti ha partecipato a suo tempo.
Concerto di certo non di semplice ascolto, ma davvero bello, felice di averlo visto.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
SafeBet
- Pro

1991- 1,039/Smoothed Out Slappy Hours (Lookout Records)Sine wrote: E' un concerto che non mi dispiacerebbe andare a vedere, una volta nella vita. Non sono i miei preferiti ma li ho comunque ascoltati praticamente da quando hanno iniziato, per cui ci farò un pensierino.
Cioè li avevi nel walkman quando andavi all'asilo?
Non fare l'elitista dai. Se va bene li hai scoperti anche tu quando passavano per radio Basket Case :D
Io li vidi nel '98 al PalaLido per il Nimrod Tour. Personalmente ritengo che da Warning in poi la qualità dei loro dischi sia decisamente scesa.
- Sine
- Pro

Il praticamente era ovviamente largo, è chiaro che ero troppo piccolo quando avevano appena iniziato. :DSafeBet wrote: 1991- 1,039/Smoothed Out Slappy Hours (Lookout Records)
Cioè li avevi nel walkman quando andavi all'asilo?
Non fare l'elitista dai. Se va bene li hai scoperti anche tu quando passavano per radio Basket Case :D
Io li vidi nel '98 al PalaLido per il Nimrod Tour. Personalmente ritengo che da Warning in poi la qualità dei loro dischi sia decisamente scesa.
E sinceramente lo ero anche per basket case, ma mi è arrivata l'onda lunga (di mia sorella), è stato il primo gruppo che abbia macinato e poi quello che mi ero perso l'avevo recuperato. Avevo inizato comunque con dookie, più che basket case macinavo when i come around, che ogni tanto ascolto ancora volentieri. Che con gli anni abbiano perso qualità non è un mistero, anzi è piuttosto evidente, gli anni passano per tutti e se fai quel genere l'età è quasi una tassa da pagare, però tutto sommato poteva andare peggio, American Idiot fa meno schifo di quanto si dica per conto mio. Certo, roba tipo wake me up when september ends o boulevard of broken dreams fanno un po' rabbrividire pensando ai vecchi Green Day, ma che si commercializzassero era scontato. Tutto sommato anche con le nuove sarebbe un concerto che guarderei volentieri.

- Dodgers fan #7
- Pro

Altra canzone eccezionale dei Green Day secondo me è Hitchin' a ride. Posto un live per rendere l'idea:Sine wrote: Il praticamente era ovviamente largo, è chiaro che ero troppo piccolo quando avevano appena iniziato. :D
E sinceramente lo ero anche per basket case, ma mi è arrivata l'onda lunga (di mia sorella), è stato il primo gruppo che abbia macinato e poi quello che mi ero perso l'avevo recuperato. Avevo inizato comunque con dookie, più che basket case macinavo when i come around, che ogni tanto ascolto ancora volentieri. Che con gli anni abbiano perso qualità non è un mistero, anzi è piuttosto evidente, gli anni passano per tutti e se fai quel genere l'età è quasi una tassa da pagare, però tutto sommato poteva andare peggio, American Idiot fa meno schifo di quanto si dica per conto mio. Certo, roba tipo wake me up when september ends o boulevard of broken dreams fanno un po' rabbrividire pensando ai vecchi Green Day, ma che si commercializzassero era scontato. Tutto sommato anche con le nuove sarebbe un concerto che guarderei volentieri.
425,350
-
SafeBet
- Pro

Bellissimo anche il video ufficiale, tra l'altro:
425,350
Io li scoprii proprio con questo video, che al tempo passava molto su The Box (The music television you control, non so se qualcuno di voi se la ricorda), per poi andare a ritroso e passare al vaglio tutti i loro album precedenti, proprio come Sine. Da Warning in poi praticamente ho smesso di seguirli, e secondo me non è necessariamente vero che se fai quel genere tendi a fare musica più vendibile e meno spontanea col passare degli anni. L'ultimo album dei Blink, per esempio, è nettamente il loro album più creativo e solido. Direi piuttosto che, per il mio gusto personale, i Green Day hanno molte meno idee che in passato (d'altronde il fatto che abbiano fatto tre album in dodici anni parla in questo senso).
425,350
Io li scoprii proprio con questo video, che al tempo passava molto su The Box (The music television you control, non so se qualcuno di voi se la ricorda), per poi andare a ritroso e passare al vaglio tutti i loro album precedenti, proprio come Sine. Da Warning in poi praticamente ho smesso di seguirli, e secondo me non è necessariamente vero che se fai quel genere tendi a fare musica più vendibile e meno spontanea col passare degli anni. L'ultimo album dei Blink, per esempio, è nettamente il loro album più creativo e solido. Direi piuttosto che, per il mio gusto personale, i Green Day hanno molte meno idee che in passato (d'altronde il fatto che abbiano fatto tre album in dodici anni parla in questo senso).
- Dodgers fan #7
- Pro

Molto probabile. Sono passati dall'essere giovani e voler spaccare tutto e incendiare case all'essere più adulti e perdere d'impatto. Ironia della sorte (ma nemmeno tanto), la commercializzazione del loro prodotto li ha resi famosi nel periodo peggiore, qualitativamente parlando, della loro carriera.SafeBet wrote: Direi piuttosto che, per il mio gusto personale, i Green Day hanno molte meno idee che in passato (d'altronde il fatto che abbiano fatto tre album in dodici anni parla in questo senso).
-
SafeBet
- Pro

Mogwai in Italia:
17 luglio - Live On, Firenze
18 luglio - Auditorium, Roma
Per i pochi che li conoscono anche gli Isis faranno tappa da noi, e più precisamente l'11 luglio al Rock Planet di Cervia.
Ancora nessun aggiornamento sulle eventuali altre date italiane dei Dredg.
17 luglio - Live On, Firenze
18 luglio - Auditorium, Roma
Per i pochi che li conoscono anche gli Isis faranno tappa da noi, e più precisamente l'11 luglio al Rock Planet di Cervia.
Ancora nessun aggiornamento sulle eventuali altre date italiane dei Dredg.
-
all3n
- Pro

I Mogwai mi fanno un altro sgarbo, l'anno scorso sono andati a Roseto snobbando Milano e anche quest'anno non passano di qua... :sbadat:
Sugli Isis magari faccion un pensierino essendo di sabato a Cervia, magari riesco ad organizzare un weekend al mare...
Sugli Isis magari faccion un pensierino essendo di sabato a Cervia, magari riesco ad organizzare un weekend al mare...
-
all3n
- Pro

7 Novembre!!!! Massive Attack al Palasharp a Milano per l'unica data italiana!

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
probabile che io ed Emmanuelle ci saremo.all3n wrote: 7 Novembre!!!! Massive Attack al Palasharp a Milano per l'unica data italiana!![]()
![]()
![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- davidvanterpool
Ho i biglietti per il Giorno Verde 
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- pgm
- Senior

Pap si vede che sei un tifoso dei Broncos.Paperone wrote: Arriva ‘RockEr 2009’, sette appuntamenti con altrettanti artisti che incarnano il meglio della scena indie rock internazionale, che si esibiranno nell’ambito di un festival patrocinato e sostenuto dall’assessorato alla Cultura della Regione Emilia Romagna, che unisce i due principali rock club bolognesi ‘Estragon’ e ‘Covo' e propone per la sua quarta edizione concerti tra il 25 aprile e il 9 maggio.
Si parte il 25 aprile con i ‘Butthole Surfers’, band post punk che si è divertita per anni a scandalizzare e disgustare il pubblico.
Unica data in Italia invece per ‘The Rakes’ (8 maggio), il quartetto londinese che in 5 anni si è ritagliato un posto di primissimo piano nella scena rock-post-punk, così come per ‘Trail of dead’ (9 maggio), una delle migliori band della scena alternative mondiale.
Per chi cerca nuovi talenti, da non perdere i giovanissimi ‘The teenagers’ (2 maggio), nuovi paladini della generazione myspaceana, e i ‘Get well soon’ (30 aprile), nome dietro cui si cela la sfida del musicista tedesco Konstantin alla scena musicale britannica. Entrambi arrivano in Italia per la prima volta.
Completano il cast del ‘RockEr 2009’ un veterano del folk a stelle e strisce, Bonnie Prince Billy (29 aprile), e gli svedesi ‘Love is all’ (6 maggio) con il loro indie-pop.
Anche in fatto di musica non me ne sbagli una...in questo elenco ce ne sono almeno 4 imperdibili: BhS, Trail of Dead, Get Well Soon e Bonnie Prince Billy.
- Pozz4ever
- Pro

intanto, felice come un bambino, sto iniziando a dargli un ascolto al cd nuovoSafeBet wrote: Ancora nessun aggiornamento sulle eventuali altre date italiane dei Dredg.

- Pozz4ever
- Pro