doc G wrote:
Mi preparo a suon di aereosol e propoli, con esercizi di respirazione ed alle corde vocali, per essere il tuo Carmignani.
c'è saggezza, meglio rientrare con gradualezza.
Siamo inorgogliti di siffatta presenza, la nazionale south guadagna molto karma.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Manu Ginobili wrote:
Il piano di partite settimanali di calcetto procede.
Sarò pronto e incazzato per il meeting...appena capisco per che squadra gioco :D
IL Poz wrote:
Non gioco da 20 giorni, la distorsione al ginocchio mi fa ancora piuttosto male.. arriverò al giorno del meeting senza test e senza fiato :D
Io ho saltato l'allenamento di ieri causa storta alla caviglia sinistra, sono due settimane che gioco sotto aulin e ovviamente sono in dubbio per la partita di domani sera!
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dazed and Confused wrote:
Io ho saltato l'allenamento di ieri causa storta alla caviglia sinistra, sono due settimane che gioco sotto aulin e ovviamente sono in dubbio per la partita di domani sera!
Ed infatti tu sei la versione 1.0, mentre il tuo compagno di reparto checca ti sta imitando.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
IL Poz wrote:
Non gioco da 20 giorni, la distorsione al ginocchio mi fa ancora piuttosto male.. arriverò al giorno del meeting senza test e senza fiato :D