azazel wrote:
almeno chiedi scusa per il culo sfacciato che hai avuto questa settimana e la scorsa.....
..comunque continui ad essere sotto in classifica
sisi, l'unica cosa che vi tiene su il morale?
ricorda cosa ho detto prima dell'inizio, io ho una squadra da 5 posto :gazza:
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
dai merde, ho 6 giocatori (forti) in DL. tornero piu forte di prima.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
ero venuto qua per festeggiare la prima vittoria ed insultare il russo ultimo :paper:
vedo che avete già fatto voi quindi non sparo sulla croce rossa :figo:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
si vabbè pure hafner rotto. e siamo a quota 7 giocatori in DL con soli tre posti. e ne potessi tagliare uno, no, proprio i piu buoni.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
therussianrocket wrote:
si vabbè pure hafner rotto. e siamo a quota 7 giocatori in DL con soli tre posti. e ne potessi tagliare uno, no, proprio i piu buoni.
te lo dicevo che ci vuole tanto culo, come in ogni fanta del resto.
therussianrocket wrote:
Approfittando della squadra materasso, riporto il record in parità e adesso sotto con i Kaivazas
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: = (cit. Pata)
Davidyd wrote:
Approfittando della squadra materasso, riporto il record in parità e adesso sotto con i Kaivazas
continuo a dominare.
la stagione è mooooolto lunga, però devo ammettere che hai una buona squadra.
ah, poi dimentichi che ci sono i PO e li le sorprese sono all'ordine del giorno.