Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)
- Vitor #41
- Pro

da quando si gioca una volta a settimana vinco spesso. peccato che ormai quelli del gruppo playout se ne siano andati...
- Sine
- Pro

Non arriva al 50% ai tiri liberi, come previsto, ma con Zavrsan in campo sono 8-1, con l'unica sconfitta arrivata all'ultimo secondo con la terza in classifica. Ed un paio di volte (tipo quella coi Clips, in cui appena entrato ho avuto un parziale di 22-11 nell'ultimo quarto) mi ha deciso le partite pure dalla panca. Sciapò 
Last edited by Sine on 25/04/2009, 15:31, edited 1 time in total.

- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Beh, effettivamente ti ha fatto fare un bel salto di qualità, Sine... Ma lo hai provato ad allenare ai liberi, anyway?
Io vinco agevolmente, e con la sconfitta di Taurasi, salvo cataclismi, dovrei arrivare primo
(ed ecco che le perdo tutte)
Io vinco agevolmente, e con la sconfitta di Taurasi, salvo cataclismi, dovrei arrivare primo
(ed ecco che le perdo tutte)
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- Sine
- Pro

Eh, sto aspettando sto benedetto 11 in posizione di Dariella così gli cambio allenamento. E gli mancano un paio di settimane. E troverò un modo per allenarlo insieme a Tomai, così da liberare un tipo di allenamento. Anche se ormai fuori dall'U18 i miei allenamenti rimangono dipendenti da quei due, visto che mi pare evidente che le mie ambizioni di alto livello nelle prossime stagioni dipendono da quanto forti diventeranno. Anche perchè Zavrsan non è l'uinco a cui farebbe bene uno scatto o due in tiri liberi.RashardLewis wrote: Beh, effettivamente ti ha fatto fare un bel salto di qualità, Sine... Ma lo hai provato ad allenare ai liberi, anyway?

-
Dino N
No no, ha esordito in campionato proprio nell'ultima portando a casa una prestazione decorosa. Per la ns sfida ancora non so chi schierare ma non farò una formazione funanbolica. Ho da allenare un apio di giocatori e penso che sarò costretto a schierare qualcuno fuori posizione.RashardLewis wrote: Bell'acquisto Dino!
Io però lascerei da parte difesa e allenerei passaggio per farlo giocare stabilmente come play, il carattere e l'altezza sono perfetti. Eccellente acquisto
Che fai, me lo schieri contro nell'amichevole di martedì? :gazza:
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- RashardLewis
- Senior

Idem, io avrò una formazione allucinante... TUTTI fuori ruolo, col centro come playmaker, il play come guardia, un nuovo giovane play come ala piccola, la guardia come ala forte e un'ala piccola come centro :D Sarà una partita che non farà per niente testo, ma vabbè ;)Dino N wrote: No no, ha esordito in campionato proprio nell'ultima portando a casa una prestazione decorosa. Per la ns sfida ancora non so chi schierare ma non farò una formazione funanbolica. Ho da allenare un apio di giocatori e penso che sarò costretto a schierare qualcuno fuori posizione.
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- RashardLewis
- Senior

un mio amico in real, ha pescato oggi questo tipo...
Filippo Ameglio
15 anni, provenienza Italy. 201 cm, 102 kg. (25.25)
Questo giocatore è attento. Guadagna 10929 € / settimana.
PG: 13 SG: 15 SF: 18 PF: 24 C: 22 Σ: 45
Possesso: terribile (2) Velocità: misero (3)
Passaggio: mediocre (5) Dribbling: decente (6)
Rimbalzi: buono (7) Posizione: eccellente (9)
Tiro: misero (3) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: misero (3) Impegno: perfetto (15)
Esperienza: inesistente (0) Stanchezza: 0%
Ma guarda te che culo!!
Filippo Ameglio
15 anni, provenienza Italy. 201 cm, 102 kg. (25.25)
Questo giocatore è attento. Guadagna 10929 € / settimana.
PG: 13 SG: 15 SF: 18 PF: 24 C: 22 Σ: 45
Possesso: terribile (2) Velocità: misero (3)
Passaggio: mediocre (5) Dribbling: decente (6)
Rimbalzi: buono (7) Posizione: eccellente (9)
Tiro: misero (3) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: misero (3) Impegno: perfetto (15)
Esperienza: inesistente (0) Stanchezza: 0%
Ma guarda te che culo!!
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- Sine
- Pro

Sti grandissimi cazzi...
E il culo doppio è dato dal fatto che come 15enne è forte ma non troppo, come somma skill, solo che ha i picchi esattamente dove li deve avere un lungo. Velocità e difesa direi i primi allenamenti, ma ribadisco, che gran culo!
E il culo doppio è dato dal fatto che come 15enne è forte ma non troppo, come somma skill, solo che ha i picchi esattamente dove li deve avere un lungo. Velocità e difesa direi i primi allenamenti, ma ribadisco, che gran culo!

- RashardLewis
- Senior

Non me l'aspettavo, ma ho vinto io :gazza:Dino N wrote: No no, ha esordito in campionato proprio nell'ultima portando a casa una prestazione decorosa. Per la ns sfida ancora non so chi schierare ma non farò una formazione funanbolica. Ho da allenare un apio di giocatori e penso che sarò costretto a schierare qualcuno fuori posizione.
Il centro schierato come play per motivi di allenamento finisce con un ricco -1, il play 15enne fa poco meglio ma bastano i punti di Ferrantin e Pizzi e la precisione di Cufar anche se tutti e tre sono schierati fuori ruolo :)
Sotto a chi tocca, si accettano amichevoli :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
King Boykins
- Senior

Neanche i 300.000 a cui è andato via gli hai voluto dare... BuuuuuDino N wrote: Ovviamente si tiene d'occhio Moscariello di KB che mi piace e che vista l'età non avrei la necessità di far giocare sempre per poterlo allenare. Sarebbe la guardia di buon livello da schierare nelle partite davvero importanti facendo ruotare i giovani virgulti della mia rosa. Difficile arrivi però perchè attualmente la potenza economica del club è intorno agli 800.000.
Staremo a vedere.
Anche Lancia è andato via per due spicci...
Beh, ora che ho questi bei 20 milioni in cassa... Addio!

-
Dino N
Guarda che io gliene avrei dati il doppio se solo tu l'avessi fatta terminare ad un orario decente. Io a quell'ora non sono in ufficio e fno a che ci sono stato ho offerto per lui, era esattamente quello che mi serviva...mannaggia :lol2:King Boykins wrote: Neanche i 300.000 a cui è andato via gli hai voluto dare... Buuuuu
Anche Lancia è andato via per due spicci...
Beh, ora che ho questi bei 20 milioni in cassa... Addio!
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
Dino N
Situazione simile la mia, guardando ad occhio la mia SF/PF che ha giocato in play scompaginando un pò tutto è quella che ha fatto meno peggio.RashardLewis wrote: Non me l'aspettavo, ma ho vinto io :gazza:
Il centro schierato come play per motivi di allenamento finisce con un ricco -1, il play 15enne fa poco meglio ma bastano i punti di Ferrantin e Pizzi e la precisione di Cufar anche se tutti e tre sono schierati fuori ruolo :)
Sotto a chi tocca, si accettano amichevoli :gazza:
I Valori erano piu o meno i medesimi, sballati ma i medesimi. I tuoi più forti i miei più giovani.
Vabeh, va bene cosi...
-
King Boykins
- Senior

:sbadat:Dino N wrote: No no, ha esordito in campionato proprio nell'ultima portando a casa una prestazione decorosa. Per la ns sfida ancora non so chi schierare ma non farò una formazione funanbolica. Ho da allenare un apio di giocatori e penso che sarò costretto a schierare qualcuno fuori posizione.
Hai ragione, nel momento in cui li ho messi in vendita non ho pensato minimamente all'orario
My bad

- Sine
- Pro

-
BubbaJoe
Grande settimana in casa Attix! 
Decido di risparmiare i titolari per la partita di coppa, visto che in campionato gioco contro la capoclassifica
In campionato con le riserve, per tentare qualcosa, imposto per la prima volta le tattiche.... ed ecco che arriva una bella vittoria: come matricola adesso sono secondo a 2 W dalla testa (ma terzo per differenza canestri +17 contro +101), con una classifica cortissima che vede sotto di me 3 squadre ad 1 W, 2 a 2 W, ed infine le 3 squadre dei playout a 3 W.
Martedì in coppa impresa ardua contro una squadra di seconda serie, ma i ragazzi ce la fanno e davanti al proprio pubblico (tutto esaurito da 25k) approdano al quarto turno di coppa. :figo:
:gazza:
Decido di risparmiare i titolari per la partita di coppa, visto che in campionato gioco contro la capoclassifica
In campionato con le riserve, per tentare qualcosa, imposto per la prima volta le tattiche.... ed ecco che arriva una bella vittoria: come matricola adesso sono secondo a 2 W dalla testa (ma terzo per differenza canestri +17 contro +101), con una classifica cortissima che vede sotto di me 3 squadre ad 1 W, 2 a 2 W, ed infine le 3 squadre dei playout a 3 W.
Martedì in coppa impresa ardua contro una squadra di seconda serie, ma i ragazzi ce la fanno e davanti al proprio pubblico (tutto esaurito da 25k) approdano al quarto turno di coppa. :figo:
:gazza: