Re: La verità,vol.VIII
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
La verità è che pare siano già tutti in ferie

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

pare?nefastto wrote: La verità è che pare siano già tutti in ferie
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
merdaBruceSmith wrote: pare?![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

nefastto wrote: merda![]()
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Tu stai bene?One wrote: La verità è che ieri notte ho sfasciato il davanti della macchina. PD
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
One
Neanche un graffio. Ho perso il controllo della macchina per la cera che c'era sull'asfalto.DrGonz0 wrote: Tu stai bene?
Sono distrutto mentalmente.

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Perché c'era della cera sull'asfalto? Avete le strade di parquet in Sicilia?One wrote: Neanche un graffio. Ho perso il controllo della macchina per la cera che c'era sull'asfalto.
Sono distrutto mentalmente.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
One
Commemorazioni religiose. Due giorni fa c'è stato il "Santu Padre".Mr. Sloan wrote: Perché c'era della cera sull'asfalto? Avete le strade di parquet in Sicilia?

- Sine
- Pro

Cioè, e sti coglioni non si sono nemmeno preoccupati di pulire le strade? Per quanto ne so potresti anche fare causa, se si riesce a trovare responsabilità del comune.One wrote: Commemorazioni religiose. Due giorni fa c'è stato il "Santu Padre".

- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
si ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=DH69CRPbPG0maffu wrote: ma quello dell'eurogoal?![]()
questo signore ora è il secondo del bari ed è più che un semplice secondo infatti il modo in cui gioca il bari è identico a quello del mio paese tanti anni fa che era allenato sempre da questo signore(Antonio Toma)
- thom yorke
- Senior

sono solo subdole supposizioni salentine accampate per denigrare l'immagine di Conte.orevacam wrote: si ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=DH69CRPbPG0
questo signore ora è il secondo del bari ed è più che un semplice secondo infatti il modo in cui gioca il bari è identico a quello del mio paese tanti anni fa che era allenato sempre da questo signore(Antonio Toma)
Credevo che con l'aggressione estiva a Conte si fosse toccato il fondo, evidentemente mi sbagliavo.
-
One
Il poliziotto stesso mi ha detto che si potrebbe fare. Ma sarebbe solo un inutile perdita di soldi e di tempo perche in ogni caso riuscirebbero a non sganciare un soldo.Sine wrote: Cioè, e sti coglioni non si sono nemmeno preoccupati di pulire le strade? Per quanto ne so potresti anche fare causa, se si riesce a trovare responsabilità del comune.

- hispanico82
- Pro

Io ti dico di farla: il padre di un mio amico, Vigile Urbano, ci ha sempre detto che in casi del genere il comune sborsa i soldi (come per le buche che ti scassano l'auto). L'importante è che ci sia un verbale, e da quello che dici, sembra di si.One wrote: Il poliziotto stesso mi ha detto che si potrebbe fare. Ma sarebbe solo un inutile perdita di soldi e di tempo perche in ogni caso riuscirebbero a non sganciare un soldo.

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Ma a calcio non si giocava sull'erba una volta? :lol2:orevacam wrote: si ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=DH69CRPbPG0
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]