Ah..si chiude la striscia di 11 partite con valida per Hill...non ci fossero Kinsler e forse Bay, in parte Inge e un pochetto Carlos Pena sarebbe il top in AL
Da rivedere: le fontanelle all'esterno sono sempre sceniche... :D

Ah quindi hanno cambiato il nome dello stadio in Kromfman :D Pensa che mi era sfuggito.ItalianBlueJay wrote: Prima partita al Kromfman Stadium malaccio..

Cioè vogliono varlo giocare da catcher??Romero, recovering from a strained right oblique, said Tuesday the plans are for him to play catch Wednesday

Se ne dovrebbe ire?ItalianBlueJay wrote: ahahah....che umorista hobbit :D
il catch è semplicemente: io tirolaaapalla atte, e tu mi tirilaaapalla amme :D molto sciolto, senza forzare all'estremo...
Richmond mi garba assai, ha del gran controllo dei lanci, e ha un bel po di movimentini...a parte Burres, la rotazione non è malaccio va...serve però un Purcelloy più tranquillo...e con le notizie che ci girano la vedo dura![]()
domanda per chi abbia visto il nono inning o il condensed (oltre ad Hobbit, il muro deve astenersi), secondo voi il movimento di League è da balk?? oppure il togliere la palla dal guanto è contemporaneo alla salita della gamba, per cui il movimento è cominciato???

ItalianBlueJay wrote: Prima partita al Kromfman Stadium malaccio..

Intanto Hill si è sistemato al piatto, e al primo lancio affrontato batte subito, linea centrale che gli consente di arrivare salvo in prima e consente al paracarro di spernacchiarmi seduta stante e di regalarci la WHobbit - a Rimini: Che palle tutti sti bunt...
Hobbit - a Rimini: Adesso ne abbiamo due out
Hobbit - a Rimini: per cosa poi?
Hobbit - a Rimini: per avere in seconda Barajas che a correre è un paracarro!

Ma anche il tuffo di Rolen per chiudere il 7°, mi pare....ItalianBlueJay wrote: Oramai ci si perde il gusto..e il conto![]()
vittoria numero diciiootto..18..18..18..18..18..(cit.) in stile Jays 2009, di un punto, con Richmond alla grande e bullpen solido, attacco buono, non buonissimo, ma Guthrie non è uno sprovveduto :d, finalmente si rivedono un paio di swing di Rios da Rios e la palla viagghia(c) bene, Scutaro comincia a calare, ma diciamo che partiva da un po' troppo in alto la discesa, per cui non mi preoccupiamo, Barajas vede dei cocomeri e ne spiaccica i semini in tutto il campo ed oltre, ultimamente...Snider in difesa supersupersuper, con lamazza farà tutto l'anno strisce in su e in giù, bene così(cit.) :D
Da rivedere: Tutti gli AB di Hill che va 0 su 4, rarità mica da ridere :lol2: