Re: Drive to the finals
-
Zorro
- Rookie

Anche per me un ottimo tony parker... ma se penso che gli Spurs sono usciti e non sono riuscito a giocarmi Duncan :sbadat:
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Anche io ero straconvinto di aver scelto Tim e invece mi ritrovo con i 27 di Yao
:sbadat:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
-
rodmanalbe82
- Pro

CP? :D
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
-
Mikele
- Pro

37 di Johnson 
credo di essere stato l'unico a sceglierlo... e dire che all'inizio avevo scelto Horford
credo di essere stato l'unico a sceglierlo... e dire che all'inizio avevo scelto Horford

- Bonaz
- Pro

Comunque mai primo turno di PO è stato di così difficile lettura. Non si può puntare con sicurezza sul passaggio di una determinata squadra e non scegliere i propri giocatori perchè molte gare arrivano alla 6 o 7 partita. Si rischia (ed è il mio caso) di non poter giocare Duncan, qualche Celtics se i Bulls vincessero, Aldridge, O'Neal e Co. Poi in finale si va avanti a colpi di Vujacic e Joe Smith 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Zorro
- Rookie

direi troppo facile quotarti....Bonaz wrote: Comunque mai primo turno di PO è stato di così difficile lettura. Non si può puntare con sicurezza sul passaggio di una determinata squadra e non scegliere i propri giocatori perchè molte gare arrivano alla 6 o 7 partita. Si rischia (ed è il mio caso) di non poter giocare Duncan, qualche Celtics se i Bulls vincessero, Aldridge, O'Neal e Co. Poi in finale si va avanti a colpi di Vujacic e Joe Smith![]()
io stanotte scelta obbligata con C3P....
Ho un problema... oggi parto e sabato ci sono 3 partite che non si sa se gioceranno... come faccio a sceglie
-
Mikele
- Pro

potresti dare ad uno fidato i dati di accesso a farlo scegliere per teZorro wrote: Ho un problema... oggi parto e sabato ci sono 3 partite che non si sa se gioceranno... come faccio a sceglie![]()

- DH-12
- Pro

Quoto in tutto... CP delude con un 28 ma meglio lui di uno che continuerà... Anche io parto e tornerò solo lunediZorro wrote: direi troppo facile quotarti....
io stanotte scelta obbligata con C3P....
Ho un problema... oggi parto e sabato ci sono 3 partite che non si sa se gioceranno... come faccio a sceglie![]()
[/align]
[/align]-
Zorro
- Rookie

direi che è un dramma la scelta di sabato... perche bene o male domenica una partita che ci sarà sicuro c'è...DH-12 wrote: Quoto in tutto... CP delude con un 28 ma meglio lui di uno che continuerà... Anche io parto e tornerò solo lunedi :penso:
c'è qualcuno che si offre di fare la scelta per me ??
- SCSARaps
- Rookie

benino west poteva andare meglio..
Adesso inizia ad essere dura.
Adesso inizia ad essere dura.
Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)
La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)

La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Adesso arriva il difficile....stanotte ci sono 3 serie che si possono chiudere e non so chi scegliere!! 

- Bonaz
- Pro

Azzeccato Rose mi porto un pochetto più sotto...Preferivo avere però fuori Chicago, adesso devo giocarmi un Celtic.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- DH-12
- Pro

Dopo un buon 32 di LMA, mi son quasi sentito obbligato a giocarmi Wade che comunuque porta un discreto 48 
[/align]
[/align]