inizio il campionato con l`Hellas Verona, obiettivo meta classifica.
Girone d`andata in linea con gli obiettivi societari e poi boh, inizio a vincere e non mi fermo piu.
Ogni partita il sogno aumentava, chiudevo gli occhi per non vedere gli ultimi minuti quando il risultato era in bilico...
ultime 8 giornate sono quinto a 8 punti dalla prima, il Cesena, con la Cremonese a un punto da me e altre tre squadre in mezzo.
Perdo in casa con la Cremonese, due a uno all`ultimo minuto...neancora so quanto sara importante...
la partita successiva e contro la terza, il Novara...sotto 0-1 a 10 dalla fine, vinco 2-1.
Le vinco tutte, cosi come la Cremonese.
Ultima partita
CESENA 67
CREMONESE, HELLAS 65
con la cremonese in vantaggio per scontri diretti.
PROVIAMOCI!
io segno, il cesena perde, la cremonese e in pareggio fino a 10 minuti dalla fine quando la squadra di Vialli segna e io pareggio. cosi sono terzo alla fine di un campionato strepitoso con 66 punti, la dirigenza e shockata, i tifosi mi amano.
playoff contro il novara, all`andata sento la delusione dell`ultima giornata e perdo 2-1.
Ritorno con stadio pieno, ma subisco gol.
Mi dicono che ho una montagna da superare e lo faccio con 3 gol in un secondo tempo fantastico, terminato con il sottoscritto sotto la curva in lacrime.
Incontro il Cesena, partita assurda che vinco 4-0!!!!
Andiamo a Cesena..esodo gialloblu!
Ma dopo 20 minuti sono sotto 2-0, segno il 2-1 ma il risultato alla fine del primo tempo e uno shockante 4-1!
Tengo fino alla fine e vengo promosso in serie B, quasi in lacrime.
Ho 26 anni, e sono felice di divertirmi come un bimbo

[/align]